PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendio attaccante x acquisto



Marko74
01-10-2008, 15:09
Alleno regia con il 3-5-2, sono in VIII e per rinforzare il mio attacco pensavo di prendere un attaccante 24/25 anni straordinario (possibilmente alto) con poche secondarie e rigorosamente CDT.

L'altro mio attaccante, sempre CDT, è:
straordinario (molto basso) /debole/insuff in att/pass/cross
e ha come stipendio 2.300 euro/sett (incluso bonus)

Mi sapete dire uno straordinario alto su che stipendio si aggira?
Di psico tsi non mi fido molto...
grazie

soullessguy
01-10-2008, 15:40
non vorrei dire una cagata, ma penso sui 3500€...senza il 20% per gli stranieri. :sisi:

Marko74
01-10-2008, 16:16
non vorrei dire una cagata, ma penso sui 3500€...senza il 20% per gli stranieri. :sisi:

Quindi 4.200 con bonus.
Bene inizio a fare un po' di ricerca.
grazie

_eNeRGy_
01-10-2008, 17:04
mi riaggancio perche anche io devo prendere un giocatore del genere.

ma a pari spesa non è meglio un formidabile buono attacco passaggi, magari con un accenno di cross?

ZiDad
01-10-2008, 17:07
mi riaggancio perche anche io devo prendere un giocatore del genere.

ma a pari spesa non è meglio un formidabile buono attacco passaggi, magari con un accenno di cross?

Il buono in passaggi lo paghi e di brutto... e se alleni regia, un giro di passaggi ogni tanto lo puoi fare anche te!

Io ho un monoskill splendido e uno straordinario con accettabile in cross, uno CdT e l'altro veloce... Entrambi con passaggi debole (che son cmq un livello di primaria sull'attacco centrale). Assortiti è meglio! :sisi:

_eNeRGy_
01-10-2008, 17:13
davide ti scrivo sul forum di serie giovanile :D che è piu comodo ok ?

ZiDad
01-10-2008, 17:14
davide ti scrivo sul forum di serie giovanile :D che è piu comodo ok ?

Collegato... :cool:

Marko74
01-10-2008, 17:40
mi riaggancio perche anche io devo prendere un giocatore del genere.

ma a pari spesa non è meglio un formidabile buono attacco passaggi, magari con un accenno di cross?

Come resa rende uguale ma mi sa che lo paghi qualcosa in più.


Il buono in passaggi lo paghi e di brutto... e se alleni regia, un giro di passaggi ogni tanto lo puoi fare anche te!

Io ho un monoskill splendido e uno straordinario con accettabile in cross, uno CdT e l'altro veloce... Entrambi con passaggi debole (che son cmq un livello di primaria sull'attacco centrale). Assortiti è meglio! :sisi:

E' lo stesso ragionamento che ho fatto io. Pensavo straordinario/insuff att/passsggi magari come età non troppo vecchio tipo 22/24 e 2/3 giri di passaggi a stagione in modo da farlo salire un po'.

ZiDad
01-10-2008, 17:46
E' lo stesso ragionamento che ho fatto io. Pensavo straordinario/insuff att/passsggi magari come età non troppo vecchio tipo 22/24 e 2/3 giri di passaggi a stagione in modo da farlo salire un po'.

:eek:
Se fai 2/3 giri di passaggi a stagione significa che alleni più passaggi che primaria!
Io faccio 2 giri completi di regia e 1 di passaggi come scadenza.
Ma questo si può fare quando la primaria comincia ad essere alta... Altrimenti meglio puntare solo sulla primaria!

Marko74
01-10-2008, 17:47
:eek:
Se fai 2/3 giri di passaggi a stagione significa che alleni più passaggi che primaria!
Io faccio 2 giri completi di regia e 1 di passaggi come scadenza.
Ma questo si può fare quando la primaria comincia ad essere alta... Altrimenti meglio puntare solo sulla primaria!

Intendevo 2 giri nella pausa + 1 eventuale all'ultima di campionato.

ZiDad
01-10-2008, 17:51
Intendevo 2 giri nella pausa + 1 eventuale all'ultima di campionato.

Ah, ok, 2 allenamenti...
io pensavo 2 serie di passaggi necessarie per far scattare i giocatori... Così va meglio! :up:

Marko74
01-10-2008, 17:54
Ah, ok, 2 allenamenti...
io pensavo 2 serie di passaggi necessarie per far scattare i giocatori... Così va meglio! :up:

:)