PDA

Visualizza Versione Completa : Schieramento dei miei giocatori....



Montebellunese
30-09-2008, 15:08
...cosa ne pensate !?!?

la domanda può sembrare strana, ma mi rugano ancora le 3 pappine prese domenica :mad:

Forza del Vento
01-10-2008, 09:13
Non essendo plus, posso vedere solo la disposizione statica purtroppo. Come tattica ricorda vagamente quella che uso io e secondo me, se i giocatori sono giusti e con le giuste correzioni, può essere vincente.

Dal mio punto di vista il suo attuale difetto è il centrocampo. La fase offensiva con il tridente mi sembra buona (forse stringerei un pochino le 2 punte centrali per facilitare i tiri frontali) Anche la difesa mi sembra ben posizionata e "la diga" davanti a schermare aiuta parecchio (cruccu nel tuo caso dovrebbe essere un difensore velocissimo in maniera da andare sempre al raddoppio)

Ritengo invece il centrocampo posizionato troppo avanti e in maniera troppo dispersiva --> celata e di matteo devono a mio parere stare leggermente più centrali e almeno 1 quadretto indietro (se non 2) Panchini invece mi piace in quella posizione intermedia e se hai visto che lì rende bene può essere davvero la chiave di volta (altrimenti anche lui un passo indietro)

Ti ho dato un giudizio alla cieca quindi prendilo con le molle traendone magari solo qualche piccolo spunto per le piccole modifiche che mano a mano andrai a fare ;)

Montebellunese
03-10-2008, 14:29
Intanto ti ringrazio... ho preso spunto e analizzando meglio i giocatori ho invertito Panchini con Cruccu...vediamo come andrà sabato ;)