PDA

Visualizza Versione Completa : dai non è proprio pippissima sto qua



cercounnick
29-09-2008, 17:46
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Carlo Masotti, e ha 15 anni (e 86 giorni).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Attacco prima che te ne accorga!

Dopo una partita segnalato uno scatto in passaggi (sarà tremendo? :p)

Inguardabile come ala (3,5 stelle)

Ma in difesa dovrebbe essere buono alto (5 stelle). Sbaglio? Vista la giovane età se non mi frega il limite di crescita potrebbe diventare accettabile! Per ora è la riserva della riserva. Io alleno difesa.

kekko
29-09-2008, 17:49
Ma in difesa dovrebbe essere buono alto (5 stelle). Sbaglio? Vista la giovane età se non mi frega il limite di crescita potrebbe diventare accettabile! Per ora è la riserva della riserva. Io alleno difesa.

si dovrebbe essere quasi o appena insufficiente :sisi:

sempre se l'hai schierato centrale :rolleyes:

comunque se non ha limiti è una buona pescata :sisi:

cercounnick
29-09-2008, 18:03
No, non l'ho schierato come difensore. Avevo difensori migliori da allenare :) L'ho schierato difensore oggi in amichevole, ma oggi alleno cross e passaggi.
Quindi è debole altissimo! ;) ... Vediamo come va a finire. Per ora si accomoda in panca, adesso lo provo anche a centrocampo per farmi un'idea migliore.