PDA

Visualizza Versione Completa : [Risultati 3° Giornata - Debo Sec ]



papclems
29-09-2008, 13:55
.: Risultati :.
Campionato
Armata Brancaleone - Long Shadow
2 - 2
Atletico Biscardi - A.C. Maina
1 - 2
Brumbies - Drogheda Utd
1 - 2
Italia'34 - Pasta e Fasuli
1 - 2
Romeo e Juliet - Upupa Su Di Voi
2 - 1

.: Classifica :.
Pasta e Fasuli
9
A.C. Maina
9
Long Shadow
7
Italia'34
6
Romeo e Juliet
3
Brumbies
3
Drogheda Utd
3
Atletico Biscardi
3
Armata Brancaleone
1
Upupa Su Di Voi
0

http://www.papclems.com/htitasecchioni/


________________________________________




.: Risultati :.
Campionato
Bloody Sox - KWhale
3 - 1
Elfishes - AS Aldair
1 - 0
KiSoko Yono - Generali FC
1 - 1
REX FFC - Eurogenoa
1 - 2
Rs Papclems Gubbio - Albese Calcio
2 - 1

.: Classifica :.
Elfishes
7
AS Aldair
6
REX FFC
6
Rs Papclems Gubbio
6
Bloody Sox
4
Eurogenoa
4
KiSoko Yono
4
Albese Calcio
3
Generali FC
2
KWhale
0

http://www.papclems.com/htitadebosciati/

Dampyr
29-09-2008, 14:08
Sereni, te possino :no:

Volevo l'1 a 0 :cry:

cekkino
29-09-2008, 14:29
:champ:

Calimar
29-09-2008, 14:54
:( :( :( :(

Mikeowen79
29-09-2008, 16:09
E vai!!
Ancora una vittoria per l'A.C. MAINA!!

Ma :lol:

:champ:

Hyypia
29-09-2008, 16:23
ho perso ancora... :cry:

Bloody
29-09-2008, 17:49
Evviva, la mia prima vittoria...ed adesso via verso la prima piazza!
:D




:-o

Jiago
29-09-2008, 17:57
Long Shadow - Totale Squadra: 71.75

Gol: 2

:suspi::suspi::suspi:

Non si era detto che ci volevano 72 punti per fare due gol??? Non ho letto da nessuna parte che i risultati fossero arrotondabili, tanto meno verso l'alto. Né ho letto da qualche parte che se i punteggi sono vicini si assegna il pareggio a prescindere. :suspi:

Poi se mi son perso qualcosa scusate, ma sarà sicuramente colpa della zozzeria di organizzazione (cit), visto che sul sito i conti sono quelli e il regolamento è quello che è. :asd::asd::asd:

PS
E' più o meno la terza volta in assoluto che guardo i conti nel dettaglio, sapete com'è, c'era il big match. :D

Dampyr
29-09-2008, 18:01
Long Shadow - Totale Squadra: 71.75

Gol: 2

:suspi::suspi::suspi:

Non si era detto che ci volevano 72 punti per fare due gol??? Non ho letto da nessuna parte che i risultati fossero arrotondabili, tanto meno verso l'alto. Né ho letto da qualche parte che se i punteggi sono vicini si assegna il pareggio a prescindere. :suspi:

Poi se mi son perso qualcosa scusate, ma sarà sicuramente colpa della zozzeria di organizzazione (cit), visto che sul sito i conti sono quelli e il regolamento è quello che è. :asd::asd::asd:

PS
E' più o meno la terza volta in assoluto che guardo i conti nel dettaglio, sapete com'è, c'era il big match. :D

Se la differenza di punteggio è sotto un certa soglia (sto riguardando il regolamento alla ricerca del punto preciso) anche se la traduzione della media dà vincente uno, il risultato viene considerato di parità :sisi:

Mikeowen79
29-09-2008, 18:12
Cmq un po sbarella a fare i conti.
Tipo Gattuso,che ho schierato io, è stato ammonito e invece sul sito non risulta, poi Pratali,che ha schierato Calimar è stato espulso per doppia ammonizione.
Nel fantacalcio che facevo io era:
-0.5-0.5-1=-2
e non semplicemente -1 come ha calcolato il sito.

Sono io che do i numeri o sono giusti i calcoli del sito????

Dampyr
29-09-2008, 18:13
Sono io che do i numeri

:sisi:

fantaluca
29-09-2008, 18:45
Cmq un po sbarella a fare i conti.
Tipo Gattuso,che ho schierato io, è stato ammonito e invece sul sito non risulta, poi Pratali,che ha schierato Calimar è stato espulso per doppia ammonizione.
Nel fantacalcio che facevo io era:
-0.5-0.5-1=-2
e non semplicemente -1 come ha calcolato il sito.

Sono io che do i numeri o sono giusti i calcoli del sito????

ammonizione -0,5 espulsione -1 sia che sia diretta o doppia ammonizione

fantaluca
29-09-2008, 18:45
Long Shadow - Totale Squadra: 71.75

Gol: 2

:suspi::suspi::suspi:

Non si era detto che ci volevano 72 punti per fare due gol??? Non ho letto da nessuna parte che i risultati fossero arrotondabili, tanto meno verso l'alto. Né ho letto da qualche parte che se i punteggi sono vicini si assegna il pareggio a prescindere. :suspi:

Poi se mi son perso qualcosa scusate, ma sarà sicuramente colpa della zozzeria di organizzazione (cit), visto che sul sito i conti sono quelli e il regolamento è quello che è. :asd::asd::asd:

PS
E' più o meno la terza volta in assoluto che guardo i conti nel dettaglio, sapete com'è, c'era il big match. :D

devi avere 3 punti di margine... 71 a 73 è un 2-2... 71 a 75 è un 1-2


Elfishes in testa... il giorno che nessuno avrebbe mai voluto vedere :asd:

Jiago
29-09-2008, 19:00
devi avere 3 punti di margine... 71 a 73 è un 2-2... 71 a 75 è un 1-2
Mi può anche stare bene. Non lo sapevo ma nel caso fosse così, colpa mia che sono 'gnurante. Ma dove sta scritto? Chi l'ha deciso? :suspi:

Quel che non accetto invece è l'arrotondamento. Per eccesso poi. Anche se questo dubito lo sapesse qualcuno (tranne Dampyr ovviamente :asd:).

Comunque fate come vi pare tanto la squadra è allo sbando. :(

EDIT
Se è vera la storia dei 3 punti di margine giuro che mi prendo mezza giornata e vado a ricontrollare tutti gli 1-0 di Long Shadow.

:sisi:

:D:D:D

papclems
29-09-2008, 19:00
Elfishes in testa... il giorno che nessuno avrebbe mai voluto vedere :asd:

Incredibile.


sono andato alla banca a ritirare i 50 euro che avevo depositato in caso di emergenza.
Ho sbattezzato i figli e me stesso, così finisco diretto all'inferno.
Ho scannato 15 pecore, per offrire un sacrificio propiziatorio.

E' l'inizio della fine del mondo.

Salvatevi sinché siete in tempo.

:sisi:













SEXy alBA..... SOOOOOOKA :asd:

Hyypia
29-09-2008, 19:22
Mi può anche stare bene. Non lo sapevo ma nel caso fosse così, colpa mia che sono 'gnurante. Ma dove sta scritto? Chi l'ha deciso? :suspi:

Quel che non accetto invece è l'arrotondamento. Per eccesso poi. Anche se questo dubito lo sapesse qualcuno (tranne Dampyr ovviamente :asd:).

Comunque fate come vi pare tanto la squadra è allo sbando. :(

EDIT
Se è vera la storia dei 3 punti di margine giuro che mi prendo mezza giornata e vado a ricontrollare tutti gli 1-0 di Long Shadow.

:sisi:

:D:D:D


io l'ho semrpe fatto al fantacalcio sta cosa dei 3 punti di margine :sisi:

papclems
29-09-2008, 19:40
Mi può anche stare bene. Non lo sapevo ma nel caso fosse così, colpa mia che sono 'gnurante. Ma dove sta scritto? Chi l'ha deciso? :suspi:

Quel che non accetto invece è l'arrotondamento. Per eccesso poi. Anche se questo dubito lo sapesse qualcuno (tranne Dampyr ovviamente :asd:).

Comunque fate come vi pare tanto la squadra è allo sbando. :(

EDIT
Se è vera la storia dei 3 punti di margine giuro che mi prendo mezza giornata e vado a ricontrollare tutti gli 1-0 di Long Shadow.

:sisi:

:D:D:D


che zozzeria di organizzazione (cit.)


:asd:

fantaluca
29-09-2008, 19:48
Mi può anche stare bene. Non lo sapevo ma nel caso fosse così, colpa mia che sono 'gnurante. Ma dove sta scritto? Chi l'ha deciso? :suspi:

Quel che non accetto invece è l'arrotondamento. Per eccesso poi. Anche se questo dubito lo sapesse qualcuno (tranne Dampyr ovviamente :asd:).

sono le regole ufficiali del fantacalcio... 3 anni fa se avevi 4 punti in + del tuo avversario nella stessa fascia di punteggio vincevi (72 a 76 era un 2-3) ma poi hanno visto che statisticamente uscivano troppi pochi pareggi e allora hanno abolito sta regola introducendo quella dei 3 punti di margine che appunto sancisce un 2-2 con punteggi tipo 71 a 73.

Quale arrotondamento? :suspi:

papclems
29-09-2008, 19:52
che culo che c'ho fantaluca che ne capisce, io non so manco di che parliamo :asd:

fantaluca
29-09-2008, 19:54
che culo che c'ho fantaluca che ne capisce, io non so manco di che parliamo :asd:

si ma non dirlo però :rotfl:

papclems
29-09-2008, 19:57
quindi devo rispondere ai loro quesiti con un semplice


:chupalo:


?


:asd:

Jiago
29-09-2008, 20:00
sono le regole ufficiali del fantacalcio...
Che io non ho mai letto e non conosco. :suspi: Le sole regole "ufficiali" che abbia mai usato nei miei fantacalci erano quelle della cazzetta (ahimé).

Nelle nostre (del forum) regole invece questa cosa non compare. Si è sempre parlato delle classiche tabelle di conversione, e invece ora dovrei scoprire che esiste questa postilla non scritta? Mah. A meno che non abbiate avvisato privatamente ciascuno di noi che in realtà le regole di riferimento erano quelle "ufficiali" e che si trovano chissà dove. O che io mi sia perso qualcosa nell'organizzazione di questa zozzeria! (cit)

:D

Ma in pratica mi stai dicendo che anche l'anno passato abbiamo giocato con questa "regola"? Va be' che è stato annullato tutto ma io gli 1-0 ora li vado a ricontrollare tutti sul serio...

:asd::asd::asd:

:suspi:

Comunque a breve minaccio il ritiro della squadra, sappiatelo. :cool:

papclems
29-09-2008, 20:21
fanta, c'era uno che voleva entrare.. ricordo bene?














:asd:

Sexyalba
29-09-2008, 20:37
SEXy alBA..... SOOOOOOKA :asd:

Nel giorno in cui sospendo la mia jihad con la TIM perchè mi si riaccende internet, scopro che l'oganizzazione ha vinto con un rotondo e succulento 73.25 a 71.25, arrotondato poi da magagne e zozzerie varie...

Ma siamo più forti anche dei magheggi, e lo dimostreremo non appena Ranieri capirà che la Juve fa pena ad eccezione del bambin Giovinco...

:sisi:

Jiago
29-09-2008, 20:41
fanta, c'era uno che voleva entrare.. ricordo bene?














:asd:
Ne dovrei dedurre che vale la regola segreta "ufficiale"? Basta saperlo entro sabato così evito di sbattermi per copincollare la formazione.

:asd:

papclems
29-09-2008, 20:45
no seriamente.. vale si.

E' sempre valsa.

Il regolamento è sempre stato quello del fantacalcio originale, sono per quanto riguarda il mercato c'è differenza.

Jiago
29-09-2008, 20:54
no seriamente.. vale si.

E' sempre valsa.

Il regolamento è sempre stato quello del fantacalcio originale, sono per quanto riguarda il mercato c'è differenza.
E' sempre valsa (mi fido visto che i conti li tieni tu lo saprai bene :D) ma rimane una regola formato servizi segreti. Poteva esistere come no, di sicuro non ero stato avvisato che ci fosse. Tra l'altro io il fantacalcio "originale" non so nemmeno quale sia.

Va be' fa lo stesso tanto credo che non andrò mai più a guardare i conti dettagliati. Problema risolto alla radice. :cool:

papclems
29-09-2008, 21:38
ok :D


anche se un pò mi stai ricordando morrisok...

:asd:

macedone
30-09-2008, 18:54
Dipende dalla differenza di potenziale del quadrato della media degli scarti...

E comunque più sinteticamente...

Che zozzeria di organizzazione...

Anzi... Che zozzeria PUNTO!

:asd: :asd: :asd:

Zio... 3-0...

E' vero che si tratta della settimana scorsa... Ma da buon interista sai che una settimana vale l'altra...

:asd: :asd: :asd:

:rotfl:

papclems
30-09-2008, 19:28
a te ti voglio bene io :D


























quando sparisci per diverso tempo...















:asd:

fantaluca
30-09-2008, 19:32
Pap... ma in sta zozzeria noi usiamo la media dei 3 quotidiani vero?
lo sai che da quest'anno la mattina viene rilasciato un file con i soli voti di gazzetta e corriere, mentre alle 17 viene rilasciato l'aggiornamento con i voti di tuttosport?

avendo postato i risultati alle 12, non è che sono i risultati senza i voti di tuttosport???? prova ad aprire FCM e a scaricare a vedere se ci sono voti aggiornati (e ci saranno)... se ci sono rifai i calcoli (e se ti conosco come ti conosco non avrai rifatto i calcoli nemmeno delle giormate precedenti :asd:)

Calimar
30-09-2008, 20:17
Pap... ma in sta zozzeria noi usiamo la media dei 3 quotidiani vero?
lo sai che da quest'anno la mattina viene rilasciato un file con i soli voti di gazzetta e corriere, mentre alle 17 viene rilasciato l'aggiornamento con i voti di tuttosport?

avendo postato i risultati alle 12, non è che sono i risultati senza i voti di tuttosport???? prova ad aprire FCM e a scaricare a vedere se ci sono voti aggiornati (e ci saranno)... se ci sono rifai i calcoli (e se ti conosco come ti conosco non avrai rifatto i calcoli nemmeno delle giormate precedenti :asd:)

ODDIO
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jiago
30-09-2008, 20:36
Pap... ma in sta zozzeria noi usiamo la media dei 3 quotidiani vero?
lo sai che da quest'anno la mattina viene rilasciato un file con i soli voti di gazzetta e corriere, mentre alle 17 viene rilasciato l'aggiornamento con i voti di tuttosport?

avendo postato i risultati alle 12, non è che sono i risultati senza i voti di tuttosport???? prova ad aprire FCM e a scaricare a vedere se ci sono voti aggiornati (e ci saranno)... se ci sono rifai i calcoli (e se ti conosco come ti conosco non avrai rifatto i calcoli nemmeno delle giormate precedenti :asd:)
:lol:

papclems
30-09-2008, 20:53
no a dire il vero giochiamo solo con la media di due "giornali" da quanto tuttoscorc è un giornale?

mjasky
30-09-2008, 23:24
no a dire il vero giochiamo solo con la media di due "giornali" da quanto tuttoscorc è un giornale?

:sisi:

:bottles::bottles:

fantaluca
01-10-2008, 00:30
no a dire il vero giochiamo solo con la media di due "giornali" da quanto tuttoscorc è un giornale?

non fa una grinza :sisi:

Dampyr
01-10-2008, 00:42
non fa una grinza :sisi:

Vabbè, ma ragionando così non dovremmo usarne nessuno, stiamo prima a darli noi i voti :asd:

Mikeowen79
01-10-2008, 01:28
Vabbè, ma ragionando così non dovremmo usarne nessuno, stiamo prima a darli noi i voti :asd:

Vabbè ma che fà?

Non credo che l'utilizzo di un giornale in più faccia la differenza.

Alla fine il fantacalcio è solo questione di culo... e poi siam qui per divertirci e prenderci in giro. :sisi:


Alla fine a qualcuno frega veramente se il lunedì dopo i calcoli vince o perde???? :suspi::suspi::suspi:

Il fantacalcio è bello così: Risate e sfottò!

Alla fine stì cazzi di quanti e quali giornali si usano! :asd:

papclems
01-10-2008, 10:01
a me frega :sisi: anche se non ci capisco niente di calcoli :sisi:


se uscivano tutti e tre i risultati insieme, ok, ma se devo fare due sessioni di calcolo, sti gran cavoli di tuttosorc :sisi:

fantaluca
01-10-2008, 11:56
Vabbè ma che fà?

Non credo che l'utilizzo di un giornale in più faccia la differenza.

lo pensavo anche io fino a che lunedì pomeriggio nello scaricare i voti aggiornati con quelli di tuttobarzellette (ebbene si usiamo la media di 3 testate...nel senso di craniate :asd: ) ho pareggiato 1-1 anzichè vincere 1-0

Mikeowen79
01-10-2008, 12:32
lo pensavo anche io fino a che lunedì pomeriggio nello scaricare i voti aggiornati con quelli di tuttobarzellette (ebbene si usiamo la media di 3 testate...nel senso di craniate :asd: ) ho pareggiato 1-1 anzichè vincere 1-0

Vabbè ma si sa che è così... tuttosport alza i voti alle squadre di torino,la gazzetta a quelle di milano,e il corriere a quelle di roma... però alla fine non ci stiamo giocando nulla, è solo un passatempo.. almeno per come vedo il fantacalcio io. :)

Tanto come ho già detto,è tutta una questione di culo.
Tu dici che avresti pareggiato se ci fossero stati i voti di tuttosport,mentre adesso hai vinto, giusto?

Sarebbe stata la stessa cosa se avessi deciso magari di schierare un giocatore (tipo pratali che è stato espulso),al posto di Panucci (che ha segnato).
Non so se ho reso l'idea di come la penso. :)

In 4 lettere: C-U-L-O :asd:

fantaluca
01-10-2008, 12:48
Vabbè ma si sa che è così... tuttosport alza i voti alle squadre di torino

niente di più sbagliato!!!

la politica di tuttosport è di dare ai tifosi quello che vogliono (compreso le "bombe" tipo Lampard o Ballack :asd: ) quindi segue molto l'umore del tifo... in un momento di scarsa lucidità come questo e di mormorii tende a bastonare...

PS: ho pareggiato anzichè vincere... per quello mi rode :asd: anche noi giochiamo per puro divertimento ma siamo un gruppo al 11esimo anno ormai (il mio fanta privato intendo) di gente che si trova in real 1 o 2 volte la settimana con ENORMI prese per il culo :D

Dampyr
01-10-2008, 12:49
Resta il fatto che è una zozzeria di organizzazione (cit.) :sisi:

:read:

papclems
01-10-2008, 13:02
ah.. io vi piglio per il culo uguale.. anche se siamo al 2° anno, se mai dovessi vincere :asd:

fantaluca
01-10-2008, 13:07
se mai dovessi vincere :asd:

thread winner... battuta del secolo :rotfl:

Sexyalba
01-10-2008, 14:18
Però se è così davvero (e sono naturalmente più portato a credere che abbia ragione fanta su pap) dovremmo aspettare al pomeriggio la media dei tre giornali.

Che ci frega di qualche ora di attesa, se in cambio possiamo avere la media di tre giornali invece che due? Secondo me non c'è paragone (oltre al fatto che (ok che sarà ininfluente) si era deciso così)...


:sisi:

Mikeowen79
01-10-2008, 14:48
Cmq sia per me va bene tutto.
fa come meglio crede il Pap! :D

teppic
01-10-2008, 15:37
E cmq....sukate tutti.:chupalo:

papclems
01-10-2008, 16:55
Però se è così davvero (e sono naturalmente più portato a credere che abbia ragione fanta su pap) dovremmo aspettare al pomeriggio la media dei tre giornali.

Che ci frega di qualche ora di attesa, se in cambio possiamo avere la media di tre giornali invece che due? Secondo me non c'è paragone (oltre al fatto che (ok che sarà ininfluente) si era deciso così)...


:sisi:

come mi ha spiegato via pm fantaluca, in questo caso devo dare una risposta + chiara del "non lo so io"...

quindi.



:chupalo:













Così vo bene luca? :asd:

Calimar
01-10-2008, 18:02
fa come meglio crede il Pap! :D

e vuoi affidarti così, inerme, alle mani del Pap ? :eek:


:dead::dead:

fantaluca
01-10-2008, 18:18
il problema non sussiste perchè Pap dice che giochiamo con la media di 2 quotidiani quindi va bene la mattina

in effetti se andate a vedere i tabellini la media è a 2 decimali (.0, .25, .5, .75) che si ottengono solo mediando 2 voti... con la media dei 3 sarebbero più complicati a 3 decimali

papclems
01-10-2008, 18:58
il problema non sussiste perchè Pap dice che giochiamo con la media di 2 quotidiani quindi va bene la mattina

in effetti se andate a vedere i tabellini la media è a 2 decimali (.0, .25, .5, .75) che si ottengono solo mediando 2 voti... con la media dei 3 sarebbero più complicati a 3 decimali

capirai.. qua qualcuno già sballa i calcoli di suo (chi dice Mikeowen che per una doppia ammonizione + espulsione manca poco che taglia pure la testa all'allenatore :asd: ), altri si perdono nei meandri di un regolamento di calcolo semplicissimo (:eek: :asd: ) se ci fossero pure i decimali a tre.. non ne usciamo vivi :asd:

Mikeowen79
02-10-2008, 00:11
capirai.. qua qualcuno già sballa i calcoli di suo (chi dice Mikeowen che per una doppia ammonizione + espulsione manca poco che taglia pure la testa all'allenatore :asd: ), altri si perdono nei meandri di un regolamento di calcolo semplicissimo (:eek: :asd: ) se ci fossero pure i decimali a tre.. non ne usciamo vivi :asd:

:suspi::suspi::suspi:

Devo ridere anch'io????


Guarda che mica sono scemo è...

Ho detto così perchè un anno feci il fantacalcio con la gazzetta e facevano quel ragionamento lì.

Voi non l'avete mai fatto con la gazzetta???
Ho detto quella cosa sul calcolo e mi rispondete come se fossi un marziano!!! :asd: :asd: :asd:

Cmq Pap per me come dici tu va bene! :sisi:

fantaluca
02-10-2008, 00:35
un anno feci il fantacalcio con la gazzetta

Voi non l'avete mai fatto con la gazzetta???

BASTA!!! NON LO RIPETO PIU'!!!

QUELLO NON E' FANTACALCIO!!!!!! :rotfl:

è quanto di più zozzo la mente umana possa partorire :asd:

PS: la parte urlata è per ridere eh :asd:

Mikeowen79
02-10-2008, 01:14
BASTA!!! NON LO RIPETO PIU'!!!

QUELLO NON E' FANTACALCIO!!!!!! :rotfl:

è quanto di più zozzo la mente umana possa partorire :asd:

PS: la parte urlata è per ridere eh :asd:

Aaaah meno male che l'hai specificato.....


Tra quello ed il logo mi ero messo paura....

















;)

:asd::asd::asd:

fantaluca
02-10-2008, 12:06
Aaaah meno male che l'hai specificato.....


Tra quello ed il logo mi ero messo paura....

















;)

:asd::asd::asd:

:asd: :mazza:

macedone
02-10-2008, 16:23
a te ti voglio bene io :D


quando sparisci per diverso tempo...


:asd:
Che zozzeria di Zio...

:asd: :asd: :asd:

:rotfl: