PDA

Visualizza Versione Completa : My HT 29-09-2008 Migliorato il sistema di messaggistica interna



slaine
29-09-2008, 10:15
Mercoledì apriremo un nuovo sistema di messaggistica interna (HT-mail). Questa nuova funzione di mailing ti offrirà alcune comode utilità, come ad esempio:
• Checkboxes (che ti permettono di agire su più messaggi contemporaneamente)
• Comandi di formattazione (come nei forum)
• Paging (permettendoti di andare indietro nella tua mailbox, mostrando 25 mail per pagina)

Abbiamo anche aggiunto alcune utilità per i nostri Supporter:
• Scrivi mail più lunghe (fino a 1000 caratteri)
• Crea e modifica cartelle (dove puoi archiviare le mail per l'eternità)
• Segnare le mail come lette o non lette

Prima di tutto, comunque, avremo bisogno di muovere tutte le mail nel nuovo database. Per questo motivo il sistema HT-mail chiuderà domani mattina e riaprirà nuovamente mercoledì pomeriggio.

anzul
29-09-2008, 10:34
Modifica assolutamente fondamentale, ne sentivo la mancanza :rolleyes:

Credo che dovrò finalmente diventare supposter, per poter Segnare le mail come lette o non lette :Prrr: :Prrr: :Prrr:

aed1248
29-09-2008, 10:37
forse è solo una mia impressione... ma credo che HT stia ricalcando le orme di Sofia Loren...

sulla cresta dell'onda per tantissimo tempo, ora va avanti solo a lifting...

Calimar
29-09-2008, 10:42
Questa modifica, più la famosa risoluzione dei problemi dei riconoscimenti di qualche tempo fa, mi fa essere sempre più orgoglioso di essere supposter :sisi::sisi::sisi:

pulvis
29-09-2008, 11:25
A parte tutto, sono contento che abbiano sistemato un po' l'incasinatissimo sistema delle mail...

certo, sarà spettacolare vedere una comunicazione tra un supporter e un non supporter, con mail lunghissime da una parte e corte dall'altra.... :rolleyes:

Dampyr
29-09-2008, 11:27
A parte tutto, sono contento che abbiano sistemato un po' l'incasinatissimo sistema delle mail...

certo, sarà spettacolare vedere una comunicazione tra un supporter e un non supporter, con mail lunghissime da una parte e corte dall'altra.... :rolleyes:

Scommettiamo che non c'hanno pensato? :read:

slaine
29-09-2008, 11:30
certo, sarà spettacolare vedere una comunicazione tra un supporter e un non supporter, con mail lunghissime da una parte e corte dall'altra.... :rolleyes:
:lol:

Scommettiamo che non c'hanno pensato? :read:

ti piace vincere facile, eh?

pulvis
29-09-2008, 11:35
Scommettiamo che non c'hanno pensato? :read:

Scommetto, scommetto....

dovrebbero farsi un giro in questo forum per scoprire al volo tutti i difetti delle loro nività... :asd:

slaine
29-09-2008, 11:58
certo, sarà spettacolare vedere una comunicazione tra un supporter e un non supporter, con mail lunghissime da una parte e corte dall'altra.... :rolleyes:

allora, pare sia stato testato.

In sostanza i non supporter riceveranno la mail "lunga", ma se provano a quotare e rispondere, gli viene troncato il messaggio a 500 caratteri.

Dampyr
29-09-2008, 11:59
allora, pare sia stato testato.

In sostanza i non supporter riceveranno la mail "lunga", ma se provano a quotare e rispondere, gli viene troncato il messaggio a 500 caratteri.

no, hanno fatto dei test? :suspi:
non ci credo :suspi:

slaine
29-09-2008, 12:08
no, hanno fatto dei test? :suspi:
non ci credo :suspi:

eh lo so, è incredibile...

11933109.21

pulvis
29-09-2008, 12:13
allora, pare sia stato testato.

In sostanza i non supporter riceveranno la mail "lunga", ma se provano a quotare e rispondere, gli viene troncato il messaggio a 500 caratteri.

Comunque è una soluzione di ripiego a un problema che non dovrebbe esistere: io consentirei la mail lunga a tutti, soprattutto considerato che è il mezzo principale di comunicazione all'interno del gioco.

lodone
29-09-2008, 12:28
Comunque è una soluzione di ripiego a un problema che non dovrebbe esistere: io consentirei la mail lunga a tutti, soprattutto considerato che è il mezzo principale di comunicazione all'interno del gioco.

Ti sei accorto che stanno facendo di tutto per evidenziare le differenze fra supporter e non supporter???

Io son contento delle mie nuove mail da 1000 caratteri perchè tanto non comunico con nessuno sporco e tirchio non supporter......:p:p:p

...si scherza eh! :asd:

pulvis
29-09-2008, 12:33
Ti sei accorto che stanno facendo di tutto per evidenziare le differenze fra supporter e non supporter???


Sinceramente sono un po' preoccupato. Nel momento in cui introdurranno anche solo una modifica che, a livello di motore di gioco, favorirà i supporter, sarò obbligato a lasciare il gioco :sisi:

Calimar
29-09-2008, 12:34
Ti sei accorto che stanno facendo di tutto per evidenziare le differenze fra supporter e non supporter???


è vero... :sisi::sisi:

ScuDan
29-09-2008, 12:41
Sinceramente sono un po' preoccupato. Nel momento in cui introdurranno anche solo una modifica che, a livello di motore di gioco, favorirà i supporter, sarò obbligato a lasciare il gioco :sisi:

Dai sappiamo benissimo che si vive tranquillamente anche senza supporter..
credo invece stiano cercando di motivare ulteriormente la spesa di quei 25 euri o giù di lì inserendo o modificando qualche altra funzionalità per i supporter.., tutto quì!

pulvis
29-09-2008, 12:51
Dai sappiamo benissimo che si vive tranquillamente anche senza supporter..
credo invece stiano cercando di motivare ulteriormente la spesa di quei 25 euri o giù di lì inserendo o modificando qualche altra funzionalità per i supporter.., tutto quì!

Spero che sia così! HT è uno dei pochissimi giochi che non dà vantaggi anche se paghi, per questo lo apprezzo tantissimo...finora..
E anche io sono supporter da un anno ormai.

lodone
29-09-2008, 12:54
Sinceramente sono un po' preoccupato. Nel momento in cui introdurranno anche solo una modifica che, a livello di motore di gioco, favorirà i supporter, sarò obbligato a lasciare il gioco :sisi:

Sono d'accordo con te......io pago volentieri i 25€ perchè mi piacciono le cazzatine in più.....ma non voglio assolutamente essere favorito nel gioco!


Dai sappiamo benissimo che si vive tranquillamente anche senza supporter..
credo invece stiano cercando di motivare ulteriormente la spesa di quei 25 euri o giù di lì inserendo o modificando qualche altra funzionalità per i supporter.., tutto quì!

In ogni caso appunto la strada non mi sembra questa, semplicemente invogliare la gente a spendere questi benedetti 25€ annuali......e per fargli venire un po' di bavetta renderanno le differenze più visibili, tutto qui! ;)

federicoP
29-09-2008, 14:24
In ogni caso appunto la strada non mi sembra questa, semplicemente invogliare la gente a spendere questi benedetti 25€ annuali......e per fargli venire un po' di bavetta renderanno le differenze più visibili, tutto qui! ;)


mmm...mi è venuta la bavetta dopo queste modifiche oh:asd: ...apparte gli scherzi credo che diverrò anch'io supporter a breve...perchè cmq si hanno vantaggi nel mercato e nella ricerca di giocatori e tutti questi aspettini ini ini che cmq ad un certo livello servono altrimenti si fa difficoltà:sisi:

Ketamina
29-09-2008, 15:24
mmm...mi è venuta la bavetta dopo queste modifiche oh:asd: ...apparte gli scherzi credo che diverrò anch'io supporter a breve...perchè cmq si hanno vantaggi nel mercato e nella ricerca di giocatori e tutti questi aspettini ini ini che cmq ad un certo livello servono altrimenti si fa difficoltà:sisi:

Più che vantaggi direi comodità in più. :)

pulvis
29-09-2008, 15:27
mmm...mi è venuta la bavetta dopo queste modifiche oh:asd: ...apparte gli scherzi credo che diverrò anch'io supporter a breve...perchè cmq si hanno vantaggi nel mercato e nella ricerca di giocatori e tutti questi aspettini ini ini che cmq ad un certo livello servono altrimenti si fa difficoltà:sisi:

Si se fai trading essere supporter aiuta tantissimo...ma come si fa senza segnalibri?

hotplug
29-09-2008, 15:38
Si se fai trading essere supporter aiuta tantissimo...ma come si fa senza segnalibri?

Chiedilo ad Anzul. Tirchio com'è (:sisi:), pur di non spendere i 25€, si scrive milioni di bigliettini, si punta le sveglie per le aste, si segna su un .txt tutti gli scattanti e/o giocatori interessanti, ecc...

Insomma un pò come faccio io :asd::asd::asd:

pulvis
29-09-2008, 15:51
Chiedilo ad Anzul. Tirchio com'è (:sisi:), pur di non spendere i 25€, si scrive milioni di bigliettini, si punta le sveglie per le aste, si segna su un .txt tutti gli scattanti e/o giocatori interessanti, ecc...

Insomma un pò come faccio io :asd::asd::asd:

Pazzi! :asd:

federicoP
29-09-2008, 18:24
Chiedilo ad Anzul. Tirchio com'è (:sisi:), pur di non spendere i 25€, si scrive milioni di bigliettini, si punta le sveglie per le aste, si segna su un .txt tutti gli scattanti e/o giocatori interessanti, ecc...

Insomma un pò come faccio io :asd::asd::asd:


anch'io anch'io:susu:

ZiDad
29-09-2008, 18:34
Chiedilo ad Anzul. Tirchio com'è (:sisi:), pur di non spendere i 25€, si scrive milioni di bigliettini, si punta le sveglie per le aste, si segna su un .txt tutti gli scattanti e/o giocatori interessanti, ecc...

Insomma un pò come faccio io :asd::asd::asd:

Usare Outlook no?
E' il mio supporter... soprattutto il calendario per seguire le aste!

Bloody
29-09-2008, 22:51
Comunque, con tutto il bene del mondo per gli HT, ma che a fine 2008 per incentivare a spendere due soldi si debba puntare su dei messaggi da 1000 caratteri a fronte di 500 (nemmeno i giochetti che montano i ragazzetti su altervista hanno di questi limiti) è un attimo ridicolo :p


Con questo, sono supporter e sono SCHIFOSAMENTE prolisso sicché non può che farmi piacere che HT abbia compiuto questo balzo nel futuro... l'avanguardia dei browser game è qui...nei 1000 caratteri delle HT-mail!
Il mondo è nostro :sisi:

anzul
29-09-2008, 22:56
Chiedilo ad Anzul. Tirchio com'è (:sisi:), pur di non spendere i 25€, si scrive milioni di bigliettini, si punta le sveglie per le aste, si segna su un .txt tutti gli scattanti e/o giocatori interessanti, ecc...
ma vààà... faccio tutto col cellulare... infatti ne brucio uno all'anno che mi costa 300 eurini :-o ...però il supposter non lo pago! :asd: :asd: :asd:

hotplug
30-09-2008, 00:55
Comunque, con tutto il bene del mondo per gli HT, ma che a fine 2008 per incentivare a spendere due soldi si debba puntare su dei messaggi da 1000 caratteri a fronte di 500 (nemmeno i giochetti che montano i ragazzetti su altervista hanno di questi limiti) è un attimo ridicolo :p


_energy_ :asd::asd::asd:


Usare Outlook no?

Non utilizzo materiale Microsoft :cool:

Ketamina
30-09-2008, 01:33
_energy_ :asd::asd::asd:

Ma poverino. :rotfl:

slaine
02-10-2008, 11:39
il nuovo sistema di mail interno mi pare sia stato attivato...

_eNeRGy_
02-10-2008, 12:16
segnalibri firefox.... segnalibri ht.... :suspi::suspi::suspi:
io per ora sto facendo cosi...

click destro sul nome-link del GIOCATORE
aggiungi link nei segnalibri
poi personalmente consiglio di copiaincollare la data e l'ora davanti al nome quando salvate il segnalibro, per poterli ordinare temporalmente..

ed il gioco è fatto :sisi:

fulldotto
02-10-2008, 12:42
Comunque, con tutto il bene del mondo per gli HT, ma che a fine 2008 per incentivare a spendere due soldi si debba puntare su dei messaggi da 1000 caratteri a fronte di 500 (nemmeno i giochetti che montano i ragazzetti su altervista hanno di questi limiti) è un attimo ridicolo :p


Se vogliono incentivare i supporter basterebbe permettere agli stessi di avere due squadre, magari con la regola che non possono vendersi/comprarsi giocatori o fare rilanci... o qualunque altra cosa per non dare vantaggi, insomma radoppiare solo il divertimento.

Ketamina
02-10-2008, 13:44
Se vogliono incentivare i supporter basterebbe permettere agli stessi di avere due squadre, magari con la regola che non possono vendersi/comprarsi giocatori o fare rilanci... o qualunque altra cosa per non dare vantaggi, insomma radoppiare solo il divertimento.

:suspi:

Per me non ha senso.

fulldotto
02-10-2008, 14:42
:suspi:

Per me non ha senso.

Per quale motivo? Molte persone rischiano il ban da hattrick per aver più squadre, vuoi che non siano disposte a pagare qualcosa per averne regolarmente due?

Dampyr
02-10-2008, 14:45
Per quale motivo? Molte persone rischiano il ban da hattrick per aver più squadre, vuoi che non siano disposte a pagare qualcosa per averne regolarmente due?

Vorrebbe dire l'abbandono completo di chi non è supporter.

fulldotto
02-10-2008, 14:50
Vorrebbe dire l'abbandono completo di chi non è supporter.

Anche questo non lo capisco... se venisse fatto senza dare vantaggi non vedo problemi... chissà se gli svedesi diventassero ancora più venali...

Ketamina
02-10-2008, 14:51
Per quale motivo? Molte persone rischiano il ban da hattrick per aver più squadre, vuoi che non siano disposte a pagare qualcosa per averne regolarmente due?

Io a malapena riesco a tirare avanti la mia. :asd: Con due impazzirei. E poi secondo te non si riuscirebbe a fare brogli avendo due squadre a disposizione? :rolleyes:

fulldotto
02-10-2008, 16:00
Io a malapena riesco a tirare avanti la mia. :asd: Con due impazzirei. E poi secondo te non si riuscirebbe a fare brogli avendo due squadre a disposizione? :rolleyes:

La possibilità di barare esiste sempre, ma sarebbe molto difficile, in quanto i GM saprebbero esattamente ogni movimento di chi ha due squadre, secondo me è molto più facile barare ora...

giacominho
02-10-2008, 16:09
Forse sono il re degli gnubbi ma tutti sti vantaggi ad essere supporter nn li vedo....ad esempio per lo ST dove è il vantaggio???

Forza del Vento
02-10-2008, 16:14
Forse sono il re degli gnubbi ma tutti sti vantaggi ad essere supporter nn li vedo....ad esempio per lo ST dove è il vantaggio???

Ma infatti il supporter di HT non aiuta se non in piccolissima parte (per l'st puoi graffettare i giocatori senza stare a segnare nulla e con un click hai tutto comodo)

In altri giochi invece essere supporter porta grossi vantaggi.

victor59
02-10-2008, 16:33
Se fossero attaccati al vil danaro potrebbero invogliare tutti rendendo disponibile la partita in 2D ai soli supporter... Allora si che ci sarebbe la corsa al supposteraggio... Anche dei più "duri e puri" [cit.]

pulvis
02-10-2008, 18:44
Comunque il nuovo sistema della casella postale che non contiene più i classici numeretti rossi che avvisano dei nuovi messaggi inbox non è tanto figo eh.... :suspi:

Ketamina
02-10-2008, 20:19
Se fossero attaccati al vil danaro potrebbero invogliare tutti rendendo disponibile la partita in 2D ai soli supporter... Allora si che ci sarebbe la corsa al supposteraggio... Anche dei più "duri e puri" [cit.]


Comunque il nuovo sistema della casella postale che non contiene più i classici numeretti rossi che avvisano dei nuovi messaggi inbox non è tanto figo eh.... :suspi:

Ketamina vi quota entrambi.

Forza del Vento
02-10-2008, 20:48
Personalmente non vedo bene HT e il 2D...

Ketamina
02-10-2008, 22:09
Scusate il bumping ma forse ho notato un piccolo bug. Le scritte in alto nel banner di hattrick tipo "Un giocatore è scattato", "Re: Vuoto", "Ciao, sei un minch*one" sono di foxtrick o è proprio un servizio dei supporters?


Personalmente non vedo bene HT e il 2D...

Why?

lippans_luke
02-10-2008, 23:15
quoto ketamina! io sono supporter da poco ed è molto comodo tutto quel che ti da. è giusto che nn ti dia un vantaggio in campo ma il resto delle cavolatine tornano utili così ad es la smetto di impazzire con file .txt, post it, sveglie su cell e sull'agenda.... meglio così
le comodità van pagate. i vantaggi nn è giusto riceverli
per una volta son con gli svedesi (ma solo questa volta!!!)

Più che vantaggi direi comodità in più. :)

Forza del Vento
03-10-2008, 08:48
Why?

Se tu intendi una sintesi solo delle azioni in cronaca potrebbe anche essere fattibile ma di tutta la partita la vedo dura... Il possesso così com'è inteso in HT come lo rappresenti?

Ketamina
03-10-2008, 11:47
Se tu intendi una sintesi solo delle azioni in cronaca potrebbe anche essere fattibile ma di tutta la partita la vedo dura... Il possesso così com'è inteso in HT come lo rappresenti?

A sokker non c'è il possesso?

Calimar
03-10-2008, 12:02
Scusate il bumping ma forse ho notato un piccolo bug. Le scritte in alto nel banner di hattrick tipo "Un giocatore è scattato", "Re: Vuoto", "Ciao, sei un minch*one" sono di foxtrick o è proprio un servizio dei supporters?


è un servizio dei supposters :sisi:

Ketamina
03-10-2008, 12:27
è un servizio dei supposters :sisi:

Praticamente quando ti arriva una mail, ti appare sopra: giusto? Però una volta letta se clicchi da lì non la trova più. :suspi: Prima invece si. Nulla di che, però...

PS: provo a mandarti na mail.