PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante per la VI



super_matrix
29-09-2008, 00:26
Ragazzi, nell'ultima stagione sono stato promosso in VI senza averci la squadra... e ora so che finiscono le serie dove si può salire anche con la fortuna... ora o si ha la squadra o si retrocede... ebbene.. io non ho la squadra, ma vorrei migliorarla iniziando dall'attacco (gioco col 3-5-2):

Questi sono i miei attaccanti:

Florent la Stella
24 anni e 73 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È debole in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 07-11-2008
Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 6 080
Ingaggio: 2 036 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: accettabile

Fausto il colpitore
buono di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e retta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 18-10-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 060
Ingaggio: 1 106 €/settimana

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: formidabile Calci piazzati: insufficiente

Philipp il fulmine
buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 09-11-2008
Nazionalità: Österreich
Indice Totale Skill (TSI): 1 980
Ingaggio: 767 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente

Pensavo di vendere Philipp e la mia miglior ALA e con i soldi attuali dovrei arrivare sui 1500-2000k... come dovrebbe essere l'attaccante giusto ??? (inoltre dovrebbe essere pure tiratore... il mio ormai sx sta x diventare Mister...)

soullessguy
29-09-2008, 00:33
beh ti servirebbe almeno uno splendido...con circa 2M forse riesci pure a prendere un magnifico di questi tempi, ma non so bene i prezzi attuali del mercato...certo se lo vuoi anche con specialità e cp diventa un bel problema! :p

PS: il giocatore-tiratore che stai per convertire puoi tranquillamente continuare a schierarlo in campo. :sisi:

cekkino
29-09-2008, 00:36
Io venderei 1 formidabile perchè l'eccellente va bene come riserva!


Vendendo uno dei 2 formidabili fai più soldi e puoi investire per la nuova punta :sisi:


Quello cdt quanti anni ha?

super_matrix
29-09-2008, 00:39
Fausto (CdT) ha 23 anni e 93 giorni... e infatti concordo con voi che sarebbe meglio vendere lui :)

per qnto riguarda il mio futuro coach... fino a poco tempo fa lo schieravo come Ala Vs il centro... ma non so quanto possa aiutarmi in VI:

Christophe
accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 29-11-2008
Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 760
Ingaggio: 693 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: utopico

cekkino
29-09-2008, 00:45
Fausto (CdT) ha 23 anni e 93 giorni... e infatti concordo con voi che sarebbe meglio vendere lui :)

per qnto riguarda il mio futuro coach... fino a poco tempo fa lo schieravo come Ala Vs il centro... ma non so quanto possa aiutarmi in VI:

Christophe
accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 29-11-2008
Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 760
Ingaggio: 693 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: utopico



Allora vendi quel cdt e prendi un bel magnifico cdt


Questo qualche partita in VI potrebbe anche farsela, però come ala tm :sisi:

Mikeowen79
29-09-2008, 12:14
Giustissime osservazioni.
Se vendi l'attaccante formidabile guadagni di più,per poi investire nella nuova punta.
Penso cmq che in VI ci voglia almeno un magnifico in attacco.
Però posso darti un suggerimento (o almeno ci provo) un mio amico neopromosso in V, in attacco ha un doppio straordinario in attacco/passaggi, l'aveva preso in questo periodo la stagione scorsa,a meno di 2M.
Prova a vedere se trovi qualcuno così.. come rendimento è uguale a un magnifico,ma dovresti pagarlo un pò meno.

In bocca al lupo. :up:

federicoP
29-09-2008, 14:09
io aggiungerei una piccola osservazione sull'allenatore...infatti se hai l'allenatore con propensione difensiva la skill attacco deve essere molto più alta dello splendido...se è equilibrato o spregiudicato lo splendido va bene

saltaproc
29-09-2008, 21:04
beh ti servirebbe almeno uno splendido...con circa 2M forse riesci pure a prendere un magnifico di questi tempi, ma non so bene i prezzi attuali del mercato...certo se lo vuoi anche con specialità e cp diventa un bel problema! :p

PS: il giocatore-tiratore che stai per convertire puoi tranquillamente continuare a schierarlo in campo. :sisi:

non bastano 2m per un magnifico cdt con un briciolo di secondaria

charlie84
29-09-2008, 22:16
non bastano 2m per un magnifico cdt con un briciolo di secondaria

Niente secondaria...se cerchi bene un monoskill magnifico con cdt/veloce lo trovi a 2M. E nemmeno tanto vecchio eh :sisi:

paladinif
29-09-2008, 23:31
lascia stare la secondaria ma ke sia uno splendido CdT
Se non hai soldi vendi l'attacante formidab, altrimenti l'eccellente ;)

Nazario
30-09-2008, 02:24
Tiratore e CdT... Allora meglio veloce...

saltaproc
30-09-2008, 08:58
sono solo io che non riesco a digerire un attaccante senza almeno accettabile in passaggi? :asd:
cmq un magnifico /accettabile cdt 21 enne l'ho venduto ieri a 3m senza passaggi e magari 24-25 enne allora si con 2m si riesce a portare a casa:sisi:

Filippo81
30-09-2008, 10:00
Approfitto di questo post visto che volevo farvi una domanda sull attacco e sono in sesta pure io, questi due attaccanti come vi sembrano per questa serie?
purtroppo uno di forma è bassino ,come tutti i fine stagione ci son questi cali..speriamo che aumenti in fretta,forse vista l'età aumenterà velocemente spero

TSI = 7 040, 22 anni e 92 giorni, scarso di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza:buono Parate:disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: splendido Calci piazzati:tremendo

e questo è l'altro:

TSI = 6 800, 26 anni e 77 giorni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia:insufficiente Passaggi:insufficiente
Cross:scarso Difesa: tremendo
Attacco: straordinario Calci piazzati: scarso

soullessguy
30-09-2008, 15:45
Approfitto di questo post visto che volevo farvi una domanda sull attacco e sono in sesta pure io, questi due attaccanti come vi sembrano per questa serie?
purtroppo uno di forma è bassino ,come tutti i fine stagione ci son questi cali..speriamo che aumenti in fretta,forse vista l'età aumenterà velocemente spero
purtroppo l'età non influenza la forma...comunque sono abbastanza buoni, il 2° con l'accett in exp rende più o meno come il primo (a parità di forma), però fondamentalmente dipende che valutazioni fai e qual'è l'atteggiamento del tuo mister!

Filippo81
30-09-2008, 16:23
purtroppo l'età non influenza la forma...comunque sono abbastanza buoni, il 2° con l'accett in exp rende più o meno come il primo (a parità di forma), però fondamentalmente dipende che valutazioni fai e qual'è l'atteggiamento del tuo mister!

atteggiamento spregiudicato,beh il 2° è più forte con questa forma rispetto allo splendido infatti...lo splendido l ho preso quasi a fine stagione ha giocato 1 partita ho fatto insuff alto e 2 insuff molto alto

super_matrix
30-09-2008, 16:25
insomma... pur vendendo i giocatori che ho in vendita ora.. rischio seriamente di non prendere un attaccante adatto alla VI :(

Fratalo
30-09-2008, 16:29
Per prendere uno splendido con qualche secondaria insuff/accettabile e specialità ora ci vogliono 2,2-2,4M sempre sotto i 25 anni..

super_matrix
30-09-2008, 16:32
se mi va bene dalle 2 vendite più i soldi di cassa arrivo a quella cifra... sperem

Fratalo
30-09-2008, 16:36
Nella tua stessa situazione ho preso uno splendido/accettabile/insufficiente attacco/passaggi/cross con CdT, l'ho preso 20enne perchè gli do un paio di giri di passaggi e ogni tanto qualcuno di cross.. l'ho pagato un pochino di più di quanto scritto sopra sopratutto per l'età, se stai sui 23-24 con quella cifra ci rientri.. ;)

soullessguy
30-09-2008, 16:36
lo splendido l ho preso quasi a fine stagione ha giocato 1 partita ho fatto insuff alto e 2 insuff molto alto
poco, troppo poco per la VI...ho dato un'occhiata alla squadra e dovresti rinforzarti, non solo in attacco ma un pò dappertutto...spero tu abbia qualche soldino in cassa altrimenti sarà una stagione moooolto difficile! :p

Filippo81
30-09-2008, 16:39
poco, troppo poco per la VI...ho dato un'occhiata alla squadra e dovresti rinforzarti, non solo in attacco ma un pò dappertutto...spero tu abbia qualche soldino in cassa altrimenti sarà una stagione moooolto difficile! :p

allora sarà difficile perche non ho soldi...