PDA

Visualizza Versione Completa : Primissima pescata



Texx
28-09-2008, 23:56
Ho appena attivato le NG (e quindi a breve comincerò a molestare tutti pesantemente anche qui oltre che nella sezione n00b... :sisi:)

ho trovato questo giovanotto che ho preso in squadra, ho fatto bene secondo voi?

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

soullessguy
29-09-2008, 00:40
beh...ottimo! Imposta subito cross + passaggi e prega che non sia troppo basso in cross (anche se molto probabilmente io lo allenerei lo stesso :D)!

Texx
29-09-2008, 12:38
ma... lo alleno anche se non gioco amichevoli?
è da ieri che sto cercando di organizzarne una (la lega a cui mi iscriverò comincia a metà ottobre) ma ciccia....
nel senso ho fatto una cappellata a creare le giovanili prima di essere in una lega? sto solo buttando via giorni? spero di no ;_;

ZiDad
29-09-2008, 12:46
Beh, perdi 2 settimane di allenamento, ma calcola che questa settimana è di pausa per le giovanili, quindi effettivamente ne perdi solo una!
Ma una lega che comincia prima nn la trovi?

_eNeRGy_
29-09-2008, 12:49
ma... lo alleno anche se non gioco amichevoli?
è da ieri che sto cercando di organizzarne una (la lega a cui mi iscriverò comincia a metà ottobre) ma ciccia....
nel senso ho fatto una cappellata a creare le giovanili prima di essere in una lega? sto solo buttando via giorni? spero di no ;_;

creala te.

poi metti un annincio nella sezione adatta.

ed eventualmente fai una ricerca di tutte le serie con 1 solo componente e gli mandi un messaggio di unirsi a te ;)

Texx
29-09-2008, 13:46
è la conf della mia fed e ci tenevo a farla con loro :D