PDA

Visualizza Versione Completa : Tante pescate ma nulla di k è normale??



keba91
28-09-2008, 18:56
ciao io leggendo qua e la avevo capito che investire nelle giovanili vecchio stile erapiù facile e profiquo ma non mi sembra proprio....
io ho il livello a buono e tra un po' passera a eccellente credo tra 3-4 settimane o poco più e fino ad ora non sono riuscito a pescare un giocatore che abbia accettebile su una skill... ne ho pescato solo uno ma aveva 19 anni e ci ho preso adirittura 1000 euro nemmeno i soldi d'averlo promosso....
cm è possibile???
perchè non pesco un buono giovane???
non vale più la pena di investire nelle giovanili vecchio stile=??? o aspetto di arrivare al livello eccellente???

kekko
28-09-2008, 19:07
ciao io leggendo qua e la avevo capito che investire nelle giovanili vecchio stile erapiù facile e profiquo ma non mi sembra proprio....
io ho il livello a buono e tra un po' passera a eccellente credo tra 3-4 settimane o poco più e fino ad ora non sono riuscito a pescare un giocatore che abbia accettebile su una skill... ne ho pescato solo uno ma aveva 19 anni e ci ho preso adirittura 1000 euro nemmeno i soldi d'averlo promosso....
cm è possibile???
perchè non pesco un buono giovane???
non vale più la pena di investire nelle giovanili vecchio stile=??? o aspetto di arrivare al livello eccellente???

il livello delle giovanili old style corrisponde alla probabilità di pescare un buon giocatore, più è alto il livello, maggiore sarà la prob di pescare un discreto giovane :sisi:

detto questo, si capisce, che essendo molto randomiche, le vecchie giovanili, possono portare a pescare ottimi giocatorini, come al nulla per intere stagioni...

personalmente preferisco le nuove, sono anche queste abbastanza randomiche, ma ti danno molto di più la senzazione di aver tirato su tu il giovane ;)

insomma l'effetto randomico tende a ridursi di molto....

slaine
28-09-2008, 19:57
ciao io leggendo qua e la avevo capito che investire nelle giovanili vecchio stile erapiù facile e profiquo ma non mi sembra proprio....

mi sa che hai letto male, il vecchio sistema era basato su random buggato, ora -si spera- solo sul random...