PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili: la mia grande promessa



jewel80
28-09-2008, 13:17
Salve gente! Nelle giovanili ho un bel giocatorino (almeno credo...),che da quando ho pescato(a 15 anni) ha praticamente sempre preso allenamento Regia+Assist.:sisi:

Di certo so che ha CdT,partiva da debole in assist e che il 5/8 era accett in regia.

Il tipo mi fa 7 stelle fisse come cc off.

IL mio dubbio amletico è che siccome fra poco compie 17anni,come mi comporto???? :rolleyes:

Dopo quel 5/8 l'allenatore non mi ha + detto nulla di nulla(ed ha sempre preso allenamento regia+assist) tranne cose del genere,a me indecfracili:
"Alberto Di Tomasso ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo! " :rolleyes:

Che dite,continuo a dargli quell'allenamento sperando in commenti + chiari?

kekko
28-09-2008, 13:19
Salve gente! Nelle giovanili ho un bel giocatorino (almeno credo...),che da quando ho pescato(a 15 anni) ha praticamente sempre preso allenamento Regia+Assist.:sisi:

Di certo so che ha CdT,partiva da debole in assist e che il 5/8 era accett in regia.

Il tipo mi fa 7 stelle fisse come cc off.

IL mio dubbio amletico è che siccome fra poco compie 17anni,come mi comporto???? :rolleyes:

Dopo quel 5/8 l'allenatore non mi ha + detto nulla di nulla(ed ha sempre preso allenamento regia+assist) tranne cose del genere,a me indecfracili:
"Alberto Di Tomasso ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo! " :rolleyes:

Che dite,continuo a dargli quell'allenamento sperando in commenti + chiari?

beh se non ha limiti nelle due skill, io proseguirei :sisi:

poi se ha potenziale in difesa (magari lo scopri più in là) può trasformarsi in un buon allenando per il tuo futuro in prima squadra :rolleyes:

jewel80
28-09-2008, 13:31
beh se non ha limiti nelle due skill, io proseguirei :sisi:

poi se ha potenziale in difesa (magari lo scopri più in là) può trasformarsi in un buon allenando per il tuo futuro in prima squadra :rolleyes:

certo,potrebbe essere un'idea. :sisi:

ma x vostra esperienza,uno che fa 7 stelle a cc,e con quelle indicazioni che vi ho dato,che skill dovrebbe avere? :rolleyes:

kekko
28-09-2008, 13:33
certo,potrebbe essere un'idea. :sisi:

ma x vostra esperienza,uno che fa 7 stelle a cc,e con quelle indicazioni che vi ho dato,che skill dovrebbe avere? :rolleyes:

ecco, prova a dare un'occhiata quà:
http://nrgjack.altervista.org/giovanili/ngpromozioni.php#c

cekkino
28-09-2008, 13:35
certo,potrebbe essere un'idea. :sisi:

ma x vostra esperienza,uno che fa 7 stelle a cc,e con quelle indicazioni che vi ho dato,che skill dovrebbe avere? :rolleyes:


Guarda qui e ti farai un'idea....sono tutti giocatori promossi da noi del forum:

http://nrgjack.altervista.org/giovanili/ngpromozioni.php


Tieni anche conto che il tuo avrà esperienza altina se è da tanto in squadra :sisi:


EDIT : mi ha anticipato kekko :p

jewel80
28-09-2008, 13:44
grazie,sta tabella mi era sfuggita ;)

attendo cmq notizie sicure dall'allenatore...sarebbe un gran colpo promuoverlo eccellente,o cmq buono con un bel pizzico di passaggi,tenendo conto che ha anche CdT ...e dalla tabella pare che ci siamo :D

cekkino
28-09-2008, 13:47
grazie,sta tabella mi era sfuggita ;)

attendo cmq notizie sicure dall'allenatore...sarebbe un gran colpo promuoverlo eccellente,o cmq buono con un bel pizzico di passaggi,tenendo conto che ha anche CdT ...e dalla tabella pare che ci siamo :D


Beh se fa 7 stelle dovrebbe esssere accettabile alto-buono basso....quindi se ancora non ti dice che ha raggiunto il limite, io continuerei ad allenarlo :sisi:

jewel80
17-10-2008, 02:29
eccolo ragazzi,finalmente ieri il mister mi ha detto che non poteva + migliorare in regia e lho promosso! ;)

Alberto Di Tomasso
TSI = 940, 17 anni e 7 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Playmaking[Form=High]=7.47
Playmaking[Form=Avg]=7.54
Playmaking[Form=Low]=7.63
Playmaking[Wage]=7.77

Mi garba parecchio :D

Spero di farci un bel gruzzoletto! :sisi:

derblauereiter
17-10-2008, 09:34
bellino !

gruzzoletto assicurato

_eNeRGy_
17-10-2008, 10:12
eccolo ragazzi,finalmente ieri il mister mi ha detto che non poteva + migliorare in regia e lho promosso! ;)

Alberto Di Tomasso
TSI = 940, 17 anni e 7 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Playmaking[Form=High]=7.47
Playmaking[Form=Avg]=7.54
Playmaking[Form=Low]=7.63
Playmaking[Wage]=7.77

Mi garba parecchio :D

Spero di farci un bel gruzzoletto! :sisi:

:( che invidia LOL