PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio futuro allenatore....



kekko
28-09-2008, 12:45
al momento ho questo:

Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
Una persona attaccabrighe, tranquilla e onesta.
È straordinario in esperienza e debole in carisma.

appena sceso a debole in carisma, comunque è ancora la mia riserva a cc, dato che è ancora un giocatore decente (splendido regia, accettabile resistenza, nullo nel resto)....

tra le riserve ho questo:

GINO
36 anni e 77 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e virtuosa.
È formidabile in esperienza e insufficiente in carisma.

ormai è un giocatore inutile, ma dovrebbe essere vicino allo straordinario in exp, comunque già convertibile in coach :sisi:

il mio dubbio è questo:
cerco di prendere un nuovo FT (con accettabile in carisma e almeno eccellente in exp), perciò vendo gino (anche se non vale niente), oppure il mio futuro allenatore sarà proprio lui?

altro discorso, voi terreste il debole in carisma, o lo cambiereste subito?

grazie

lodone
28-09-2008, 13:46
al momento ho questo:


appena sceso a debole in carisma, comunque è ancora la mia riserva a cc, dato che è ancora un giocatore decente (splendido regia, accettabile resistenza, nullo nel resto)....

tra le riserve ho questo:


ormai è un giocatore inutile, ma dovrebbe essere vicino allo straordinario in exp, comunque già convertibile in coach :sisi:

il mio dubbio è questo:
cerco di prendere un nuovo FT (con accettabile in carisma e almeno eccellente in exp), perciò vendo gino (anche se non vale niente), oppure il mio futuro allenatore sarà proprio lui?

altro discorso, voi terreste il debole in carisma, o lo cambiereste subito?

grazie


Io prenderei uno con buono in carisma con qualche skill in qualche ruolo in cui ti serve una riserva.........lo convertirei fra una stagione.

Se non vuoi/puoi spendere troppo allora prenderei un buono/eccellente con carisma accettabile e ovviamente lo convertirei sempre fra una stagione.

Quello lì convertirlo è inutile perchè una stagione e mezzo stai punto e a capo....

kekko
28-09-2008, 13:48
Io prenderei uno con buono in carisma con qualche skill in qualche ruolo in cui ti serve una riserva.........lo convertirei fra una stagione.

Se non vuoi/puoi spendere troppo allora prenderei un buono/eccellente con carisma accettabile e ovviamente lo convertirei sempre fra una stagione.

Quello lì convertirlo è inutile perchè una stagione e mezzo stai punto e a capo....

ok, allora appena trovo un difensore decente, lo prendo....

e poi, dici che gino con exp straordinaria e insuff in carisma, nonostante skill inutil, avrà un pò di mercato? o meglio metterlo tra le vecchie glorie?

thx

lodone
28-09-2008, 13:55
ok, allora appena trovo un difensore decente, lo prendo....

e poi, dici che gino con exp straordinaria e insuff in carisma, nonostante skill inutil, avrà un pò di mercato? o meglio metterlo tra le vecchie glorie?

thx

prova....ma sinceramente ne dubito!

Io pure avevo bisogno di un difensore....ho fatto esattamente la stessa cosa! ;)

kekko
30-09-2008, 21:55
Alla fine, stasera ho preso questo, ma ho il dubbio che morirà presto :rolleyes:

Rokkio quasi 35
34 anni e 47 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È straordinario in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 04-12-2008
Nazionalità: Argentina Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 420
Ingaggio: 664 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Weymouth UTD

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: disastroso Difesa: formidabile
Attacco: inesistente Calci piazzati: tremendo

futuro coach, tra una stagione, a prezzo decente, ma bisogna vedere se resta un giocatore decente a fine stagione.....