PDA

Visualizza Versione Completa : Commento allenatore



Marko74
28-09-2008, 12:01
In confronto dei suoi compagni di squadra, Germano Maestrone ha un potenziale massimo eccezionale.
Cosa vuol dire?

Questi giocatore mi fa
5,5 stelle a cc
5,5 stelle da cc
3,0 stelle in difesa

Skill certe:
debole in passaggi
accettabile regia

Un mese fa sempre l'allenatore mi aveva detto:
Sta migliorando costantemente in Regia, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più. Allore er insuff in regia.

kekko
28-09-2008, 12:07
In confronto dei suoi compagni di squadra, Germano Maestrone ha un potenziale massimo eccezionale.
Cosa vuol dire?

Questi giocatore mi fa
5,5 stelle a cc
5,5 stelle da cc
3,0 stelle in difesa

Skill certe:
debole in passaggi
accettabile regia

Un mese fa sempre l'allenatore mi aveva detto:
Sta migliorando costantemente in Regia, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più. Allore er insuff in regia.

magari ha del potenziale in cross o in attacco (anche se non avrebbe molta utilità al momento) :sisi:

appena finisce in regia (dovrebbe mancare pochino no?) provalo in altri ruoli

Marko74
28-09-2008, 12:12
magari ha del potenziale in cross o in attacco (anche se non avrebbe molta utilità al momento) :sisi:

appena finisce in regia (dovrebbe mancare pochino no?) provalo in altri ruoli

Adesso sono appena passato a difesa e cross (visto che ho pescato qualche giocatore decente in difesa) ma visto che in difesa lui mi ha fatto 3 stelle lo provo la prossima partita di campionato come ala sperando che l'allenatore mi di aqualche indicazione.

In attacco una volta l'ho provato e mi ha fatto 4,5 stelle e l'allenatore mi aveva detto:
L'allenamento attuale non è quello ottimale per Germano Maestrone. Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco
Il problema che non ho altri attacanti decenti e farlo solo per lui mi sebra uno spreco.

kekko
28-09-2008, 12:17
In attacco una volta l'ho provato e mi ha fatto 4,5 stelle e l'allenatore mi aveva detto:
L'allenamento attuale non è quello ottimale per Germano Maestrone. Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco
Il problema che non ho altri attacanti decenti e farlo solo per lui mi sebra uno spreco.

bene allora provalo in cross, in attacco mi sembra uno spreco, a meno che non sia tecnico....

Marko74
28-09-2008, 12:22
bene allora provalo in cross, in attacco mi sembra uno spreco, a meno che non sia tecnico....

si in attacco è uno spreco poi è potente come specialità, che per un attaccante forse è la peggiore.
Speriamo che possa migliorare in cross.

thanks