PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione XIV - Penultima giornata



Forza del Vento
28-09-2008, 11:38
Dopo l'esordio in coppa ecco anche la partenza del nuovo campionato.

Oggi si gioca tardi rispetto al solito e il sito mi sembra davvero molto lento... speriamo di riuscire a vederla in diretta :sisi:

Tornando al campionato oggi mi aspetta una giornata davvero molto, molto diffiicile --> subito fuori cassa con la II classificata della scorsa stagione nonchè rivale storico (è la quarta stagione ce ci scorniamo :asd:) Allenatore maniaco della velocità che tutti le stagioni mi mette in crisi. Pioggia, 2 titolari out e forma a pezzi purtroppo... comunque noi ce la giochiamo :up:

Trento - Monella Vagabonda


Buona prima giornata :)

Fratalo
28-09-2008, 11:47
Anche per me partita subito difficile contro la 4a dello scorso campionato, in più ho ringiovanito un po' la squadra con 2-3 ragazzi delle giovanili.. sono proprio curioso di vedere come si comportano!!

F.C. Rammstein - Ania

Dampyr
28-09-2008, 11:52
Alle 12.27? :suspi: :mad:

Gioco contro il bot/bannato dell'anno scorso, sperando di rifilargli altre 5 pere :sisi:
In compenso le prossime 2 giornate becco prima e seconda, pioveranno mazzate :suspi:

Tufio
28-09-2008, 12:36
2-2 fuori casa, 10 tiri a testa.

Va bene così.

40k in più di sponsor rispetto l'eccellenza >_>

Dampyr
28-09-2008, 12:50
Finita... 2 a 1 per me, ma non è possibile che con gli stessi uomini, gli stessi schieramenti, una partita finita 5 a 0 la volta dopo finisca 2 a 1 soffrendo dannatamente tra l'altro.
Il portiere ha parato praticamente tutto, i difensori erano insuperabili, i miei erano lentissimi... ma che è?

Bloody
28-09-2008, 13:10
Finita... 2 a 1 per me, ma non è possibile che con gli stessi uomini, gli stessi schieramenti, una partita finita 5 a 0 la volta dopo finisca 2 a 1 soffrendo dannatamente tra l'altro.
Il portiere ha parato praticamente tutto, i difensori erano insuperabili, i miei erano lentissimi... ma che è?

Ripeti con me: R - A - N - D - O - M...
Adesso tutto assieme: RANDOM! :D

Vogli di dire tattica, forma, vento, digestione difficoltosa, casualità in partita molto equilibrata (non la era)... questi giochi hanno una componente casuale molto forte.. o ci si rassegna o ci si fa sangue marcio ;)
La cosa bella è che quando si vince di culo si può chiamare la stessa cosa "genio tecnico-tattico" :D

***

Partita: FC INTER 0 - 4 BANDA BASSOTTI

Ero contro un'esordiente, e per quanto questa sia discreta, me lo aspettavo.
Tatticamente ha lo stesso difetto di tutte le squadre che vengono dall'eccellenza, ossia la difesa schifosamente alta, utile solo quando domini.
Contro di me, se avessi avuto il plus per controllare meglio, e con tutto che sono il fanalino di coda del girone, ne avrebbe anche presi di più.. avrò fatto una dozzina abbondante di fuorigioco :p

fantaluca
28-09-2008, 13:48
Finita... 2 a 1 per me, ma non è possibile che con gli stessi uomini, gli stessi schieramenti, una partita finita 5 a 0 la volta dopo finisca 2 a 1 soffrendo dannatamente tra l'altro.
Il portiere ha parato praticamente tutto, i difensori erano insuperabili, i miei erano lentissimi... ma che è?

forma attaccanti bassa? ho notato che con forma bassa la prima skill a risentirne è proprio la velocità (viceversa per la forma alta... quindi è possibile anche la forma altissima ai suoi dif)

Io faccio 0-0 contro la prima dell'anno scorso che ha perso lo spareggio. Partita molto equilibrata (anche se ho tirato 8 volte contro le sue 3) e se qualcuno poteva vincere ero io con miracolo del suo portiere al 90esimo e 4 occasioni sprecate di brutto. Purtroppo ho giocato per 50 minuti in 10 per una doppia ammonizione per 1 fallo in attacco e uno a centrocampo mentre un suo giocatore non è stato nemmeno ammonito per un fallo da dietro sul mio attaccante lanciato a rete :suspi:

Mikeowen79
28-09-2008, 14:27
Evvai io ho esordito alla grande!
Ho ri-perso, stavolta per 5 a 0, in casa mia contro la corazzata che ha vinto il vampionato l'anno scorso,e oltretutto non è riuscita neanche ad andare in D!

Prepariamoci a sonore mazzate quest'anno! :asd:

A.C. MAINA - Voll Damm 0 : 5 :asd: :asd: :asd:

Forza del Vento
28-09-2008, 14:32
Tornando al campionato oggi mi aspetta una giornata davvero molto, molto diffiicile --> subito fuori cassa con la II classificata della scorsa stagione nonchè rivale storico (è la quarta stagione ce ci scorniamo :asd:) Allenatore maniaco della velocità che tutti le stagioni mi mette in crisi. Pioggia, 2 titolari out e forma a pezzi purtroppo... comunque noi ce la giochiamo :up:

Trento - Monella Vagabonda

Finito ora di guardare la partita :D

0-1 con 15 tiri contro 1!!

Le nuove piccole modifiche al modulo hanno dato i suoi frutti --> vado a battere la diretta concorrente per il primo posto senza 2 titolari e con la forma sotto i tacchi :D Questa stagione parte con il piede giusto anche se purtroppo come sempre al 90esimo mi si rompe l'attaccante gioiellino (12 giorni)

clacla
28-09-2008, 15:27
Evvai gli Zeroboys passano per 2 a 0 fuoricasa contro l'unico avversario alla portata;
3 punti preziosi guadagnati per la salvezza. Il top sarebbe far 10 punti per puntare allo spareggio.

IL_PURTY
29-09-2008, 00:16
Ma scappa pippo vs ibrateam = 0-1!:mad:

Perdo ancora contro la mia bestia nera.. e' possibile perdere partite cosi'???

49% Possesso 51%
48% Zone di gioco 52%
13 Tiri 8
5 Falli 2
3 Cartellini gialli 0
0 Cartellini rossi 0
accettabile Tiri medio
debole Passaggi medio
buona Difesa scarsa

ciau!

draghetto
29-09-2008, 08:50
Esordio anche per me dopo la retrocessione e vittoria per 4-2 in casa di una delle altre 2 favorite per la promozione.

Bella partita, basata su rapidi capovolgimenti di fronte e decisa in modo netto dalla mia ala che ha fatto il bello ed il cattivo tempo sulla fascia

Settimana prossima si va in casa dell'altra favorita e speriamo di bissare, anche per far salire ancora il morale ai tifosi che dopo lo spareggio sono ancora un pò incaXXati

Crash and Burn
29-09-2008, 09:49
prima partita di campionato e (favorito dal fatto che giocavo con uno che ha avuto la squadra ad agosto) nuovo modulo un 541 che in fase offensiva diventa un 352 (almeno nelle intenzioni :asd:)

risultato...vittoria 3-0 in trasferta 21 tiri a 3 e accettabile in attacco e difesa (ma scarso in passaggi)

apuanista
30-09-2008, 12:29
Colonnata - Cannonau&Cassu 1-3 (Verhagen)

Il nuovo modulo porta i suoi frutti per un tempo, la squadra regge bene contro la strafavorita.
Nella ripresa due gol fotocopia degli ospiti (cross dalla destra e gol di testa della punta centrale, malgrado i 3 dif centrali :suspi:) e buonanotte.

Montebellunese
30-09-2008, 13:47
Perso e ribadisco PERSO (porc.. putt... popat..) contro la diretta rivale per il primo posto

Ninja - A.C. Montebelluna 3:0

victor59
30-09-2008, 14:13
Fc Otaku - Olimpia Milano 1 : 4

Esordio in campionato contro una squadra assegnata sabato. Sono ragionevolmente soddisfatto della mia partita anvhe se mi piacerebbe avere un commento da parte vostra riguardo la tattica usata.

In ogni caso sono contento e ora andiamo ain casa di un BOT comunque temibile.

Nel frattempo sperimento un nuovo schema in amichevole. :D:up:

:D

Forza del Vento
30-09-2008, 14:32
Fc Otaku - Olimpia Milano 1 : 4

Esordio in campionato contro una squadra assegnata sabato. Sono ragionevolmente soddisfatto della mia partita anvhe se mi piacerebbe avere un commento da parte vostra riguardo la tattica usata.

In ogni caso sono contento e ora andiamo ain casa di un BOT comunque temibile.

Nel frattempo sperimento un nuovo schema in amichevole. :D:up:

:D

:bravo:

EDIT:

Ho dato un occhio alla disposizione e come partenza non è male! Personalmente stringerei un pochino i 2 centrali difensivi e anche i due CC esterni così da avere sempre un uomo pronto a fare il raddoppio (forse andrebbero anche un pochino più indietro ma questo lo decidi poi tu a seconda di come giochi)

Spoks come ha giocato da 3/4ista?

Mikeowen79
01-10-2008, 00:33
Perso e ribadisco PERSO (porc.. putt... popat..) contro la diretta rivale per il primo posto

Ninja - A.C. Montebelluna 3:0

Minkia la tua avversaria devo beccarla in coppa italia domani!

Sei in eccellenza.199 per caso???? :D

Montebellunese
03-10-2008, 12:57
Minkia la tua avversaria devo beccarla in coppa italia domani!

Sei in eccellenza.199 per caso???? :D

Yes.. è la mia serie e ho visto che pure cn te non è andata leggera

A.C. MAINA - Ninja 1:4

Forza del Vento
05-10-2008, 10:28
Secondo giornata interessante oggi perchè gioco contro un avversario abbastanza abbordabile --> risparmio quasi tutti i titolari per la partita di coppa! Non voglio sfiurare contro il mod brunilde :D

New England Patriots - Monella Vagabonda

Oggi gioco alle 12:17 (mannaggia che brutto orario) Preferivo la scorsa stagione che giocavo sempre alle 11:25

Voi a che ora giocate?

Fratalo
05-10-2008, 10:33
2008-10-05 12:26 - Eccellenza.227 - settimana 2
Ania - : - N`z Pass

Partita tosta contro la squadra più forte del girone, retrocessa dalla Serie D, se ne chiapperanno parecchie.. importante test per quanto riguarda lo stadio, prima uscita in campionato dopo la ristrutturazione!! ;)

Dampyr
05-10-2008, 11:25
Io gioco contro la prima garantita, spero di non prenderne troppe, cmq la vedrò stasera quando torno :sisi:

clacla
05-10-2008, 12:49
partita giocata alle 12:07
Zeroboys F.C. 1 : 1 Luia F.C.
Stadio pieno, incasso 145 600 € per 21050 Spettatori :up:
partita tosta, (l'anno scorso ho preso due scoppole per 3-0 e 3-1) vado in vantaggio, ho 2 occasioni molto interessanti ma poi.... quel 'simpaticone' del mio portiere decide che e' ora di dare ripetizioni a Dida sulle uscite... il resto lo si puo' immaginare.
Ovvio che non mi lamento, pero' che goal del cavolo che ho preso :(

Fratalo
05-10-2008, 13:13
2008-10-05 12:26 - Eccellenza.227 - settimana 2
Ania 0 : 4 N`z Pass

Come ampiamente pronosticato ne chiappo 4.. giustamente!!
Mi consolo con il record di incasso.. Spettatori: 8687 - L´incasso dei biglietti è di 53 069 €.

Forza del Vento
05-10-2008, 13:24
Secondo giornata interessante oggi perchè gioco contro un avversario abbastanza abbordabile --> risparmio quasi tutti i titolari per la partita di coppa! Non voglio sfiurare contro il mod brunilde :D

New England Patriots - Monella Vagabonda

Oggi gioco alle 12:17 (mannaggia che brutto orario) Preferivo la scorsa stagione che giocavo sempre alle 11:25

Voi a che ora giocate?

Agevole vittoria 1-9 con solo 3 titolari in campo :up:

Già primo in classifica e la prossima settimana c'è prima contro seconda in casa mia --> super incasso previsto :D

Mikeowen79
05-10-2008, 14:04
Bella vittoria fuori casa per me.

SSC Parthenope - A.C. MAINA 0:4

E andiamo! :up:

Ci siamo rifatti dei 5 picchi presi alla prima di campionato. :sisi:

Tufio
05-10-2008, 16:02
Perso 1-2 per sfiga...

IL_PURTY
05-10-2008, 22:50
Vino 8 a 0 e devo dire che il 4-3-3 da' buoni risultati! Grazie fdv!

CArine le valutazioni no??? Promozione...:asd:
accettabile Tiri
debole Passaggi
buona Difesa

ciau!

apuanista
05-10-2008, 23:18
Brutta sconfitta per 3-1 sul campo di una buona squadra ma non irresistibile, viste le numerose occasioni sprecate dagli attaccanti.

fantaluca
05-10-2008, 23:56
vinto 4-1 sul campo di una possibile concorrente al primo posto

Dampyr
06-10-2008, 00:36
Perdo 6 a 2 dopo aver tenuto il 2 a 2 fino al 60', poi espulso il centrale di difesa ne prendo 2 subito.
espulso anche il centrocampista e prendo gli altri 2. Vabbè.

fantaluca
06-10-2008, 00:57
Perdo 6 a 2 dopo aver tenuto il 2 a 2 fino al 60', poi espulso il centrale di difesa ne prendo 2 subito.
espulso anche il centrocampista e prendo gli altri 2. Vabbè.

e gli ordini di squadra per tappare i buchi soprattutto in difesa in caso di espulsione? :D

Dampyr
06-10-2008, 00:59
e gli ordini di squadra per tappare i buchi soprattutto in difesa in caso di espulsione? :D

Non esiste :)
Non c'è il comando "in caso di espulsione".

Forza del Vento
06-10-2008, 09:04
Non esiste :)
Non c'è il comando "in caso di espulsione".

Come no?

Opzione --> cartellino rosso o assenza di giocatore (validità 1° minuto che equivale a mettere sempre)

Io lo ho sempre impostato e già 2/3 volte mi ha parato il sedere :sisi:


Vino 8 a 0 e devo dire che il 4-3-3 da' buoni risultati! Grazie fdv!

CArine le valutazioni no??? Promozione...:asd:
accettabile Tiri
debole Passaggi
buona Difesa

ciau!

Grandissimo!! Davvero ottime le valutazioni :up:
Adesso riguardati più volte la partita e cerca di sistemare le piccole "falle" che vedi nel modulo ;)

Dampyr
06-10-2008, 09:17
(validità 1° minuto che equivale a mettere sempre)


Ah, sì e quando l'hanno masso?
E comunque così vuol dire che la situazione va valutata al 1° minuto :sisi:
Dovresti sprecare tutti gli ordini per l'espulso, ogni 15 minuti circa :) :sisi:

Il che non sarebbe comunque servito a nulla, dato che i gol li ho presi 3 minuti dopo :suspi:

Forza del Vento
06-10-2008, 09:21
Ah, sì e quando l'hanno masso?
E comunque così vuol dire che la situazione va valutata al 1° minuto :sisi:
Dovresti sprecare tutti gli ordini per l'espulso, ogni 15 minuti circa :) :sisi:

Il che non sarebbe comunque servito a nulla, dato che i gol li ho presi 3 minuti dopo :suspi:

Non sprechi nulla se non 4/5 ordini... E' solo un riposizionamento che avviene appena c'è stato l'episodio. Non è necessario fare un cambio infatti (io di solito copro sempre solo al difesa) basta settare un CC difensivo che slitta a tappare dietro ;)

Ti consiglio di usare questa opzione almeno per il reparto difensivo.

Dampyr
06-10-2008, 09:27
Non sprechi nulla se non 4/5 ordini... E' solo un riposizionamento che avviene appena c'è stato l'episodio. Non è necessario fare un cambio infatti (io di solito copro sempre solo al difesa) basta settare un CC difensivo che slitta a tappare dietro ;)

Ti consiglio di usare questa opzione almeno per il reparto difensivo.

Tenendo conto che ce ne sono 7... :D
E che i dif centrali sono 2... :sisi:
Ah, per la cronaca ho 4 espulsi :no:

Forza del Vento
06-10-2008, 09:41
Tenendo conto che ce ne sono 7... :D
E che i dif centrali sono 2... :sisi:
Ah, per la cronaca ho 4 espulsi :no:

Io ho impostato così e ogni partita mi guardo bene di tenermi questi ordini:


1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Gavino Di Pratola in posizione 2

1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Gavino Di Pratola in posizione 3

1' cartellino rosso o assenza di giocatore
Gavino Di Pratola in posizione 4

Di Pratola è la mia diga davanti alla difesa che in caso di espulsione prende il posto di uno dei 3 difensori così almeno mi garantisco sempre l' 1 vs 1 attacco/difesa ;)

E' chiaro che ci sono situazioni abbastanza anomale come per esempio la tua partita di ieri (e lì c'era ben poco da fare) ma già una configurazione come questa che ti ho proposto tende a coprirti più che bene ;)

Poi è chiaro, fai come credi, il mio è un puro e semplice consiglio :)

victor59
06-10-2008, 16:25
Vinto 5-0 fuori in casa di un BOTificato... Non mi posso lamentare...

Forza del Vento
06-10-2008, 16:35
Vinto 5-0 fuori in casa di un BOTificato... Non mi posso lamentare...

Ottimo!!

Che valutazioni hai fatto?

victor59
06-10-2008, 18:30
Questa la prima:

FC Otaku Olimpia Milano
433-mod Tattiche 41.32(532)
44% Possesso 56%
75% Zone di gioco 25%
4 Tiri 23
1 Falli 0
0 Cartellini gialli 0
0 Cartellini rossi 0
scarso Tiri medio
debole Passaggi medio
scarsa Difesa debole

Formazione: 5-3-2 Sostituzioni: 2
Tiri: 23 Falli: 0
Gol: 4 Assist: 2
Media voti: 29.31


Questa la seconda partita:

Caterpillar Olimpia Milano
def 541 Tattiche 41.32(532)
51% Possesso 49%
50% Zone di gioco 50%
6 Tiri 11
2 Falli 4
1 Cartellini gialli 1
0 Cartellini rossi 0
accettabile Tiri medio
medio Passaggi medio
debole Difesa media

Formazione: 5-3-2 Sostituzioni: 0
Tiri: 11 Falli: 4
Gol: 5 Assist: 2
Media voti: 29.73 (1)

Forza del Vento
06-10-2008, 18:32
Davvero niente male!! :up:

victor59
06-10-2008, 18:47
Grazie... Buona parte deel merito va alla resistenza che sale e anche la forma generale sta migliorando... speriamo tutto proceda sempre così

Forza del Vento
12-10-2008, 12:32
Giornata davvero calda oggi!! Prima contro seconda e decisamente ci si gioca una buona fetta del primo posto :sisi:

Monella Vagabonda vs draghirossi

L'avversario è un allenatore accanito di velocità il che lo rende davvero molto tosto. Speriamo in bene :up:


EDIT: grandissima vittoria per 3-0 :up:

Nessuno infortunato, nessun cartellino e Spettatori: 23500 (per un incasso di 160k :D)

Primo posto in solitaria con 9 punti!!

Tufio
12-10-2008, 12:45
Vittoria!

Animesaga 2 : 1 Topolinia F.C.

http://img233.imageshack.us/img233/1815/1192700691920tz8.gif

Perlomeno non finirò ultimo.

Pienone allo stadio, 127k di incasso.

Mega ampliamento di 5k poltrone coperte costo 1 milione, bye bye 500 spalti iniziali...

clacla
12-10-2008, 12:51
magicobomber 1 : 1 Zeroboys F.C.
Evvai altro punto conquistato e gli Zeroboys, s'inpennano (cit.).
-5 alla quota spareggio programmata (ipotizzata in realta')

Dampyr
12-10-2008, 13:46
Pazzesco, ho battuto 4 a 2 Borussia Calderon! :eek:
I miei non sbagliavano un passaggio, e ho pure sbagliato un rigore!

:champ:

Unico neo, l'attaccante rotto 19 giorni :mad:
Però che soddisfazione! :sisi:

Mikeowen79
12-10-2008, 13:53
PERSO 6 A 1 IN CASA! :mad:

Ma che pirla!!! che pirla!!!

Mi son scordato di fare la formazione!!!! :no: :no: :no:

apuanista
12-10-2008, 15:56
Il pienone nel nuovo stadio da 17400 posti non attenua la delusione per la terza sconfitta consecutiva, stavolta per 2-3 e dopo il vantaggio di 2-0.

victor59
13-10-2008, 16:43
Perso 3-1 con un BOT, 1 espulso (e qui chiedo aiuto sul da farsi per effettuare la sostituzione automatica)... Sono incaxiato nero...

Mikeowen79
13-10-2008, 16:44
Perso 3-1 con un BOT, 1 espulso (e qui chiedo aiuto sul da farsi per effettuare la sostituzione automatica)... Sono incaxiato nero...

Beh ti capisco.. io invece ho perso 6 a 1 IN CASA solo perchè mi sono scordato di fare la formazione e ho giocato con le riserve. :mad:

Capita. :rolleyes:

Fratalo
13-10-2008, 16:45
Terza parita e terza sconfitta..

1:0 nedved team - Ania

La riorganizzazione di fa più dura del previsto, due sconfitte di misura fuoricasa ed una in casa con la squadra che vincerà il campionato senza dubbio..

Forza del Vento
14-10-2008, 09:33
Perso 3-1 con un BOT, 1 espulso (e qui chiedo aiuto sul da farsi per effettuare la sostituzione automatica)... Sono incaxiato nero...

Bella idea questa! Adesso a breve preparo una piccola guida visto che è fondamentale saper usare al meglio le funzioni :sisi:

fantaluca
14-10-2008, 15:12
perso 1-0 contro una delle concorrenti al primo posto finale nel girone... mi rode solo che era una partita da 0-0 già scritto salvo una vaccata incredibile del mio miglior difensore che sbagliando lo stop lancia la punta avversaria a tu per tu con il portiere

Dampyr
19-10-2008, 12:57
SokMod, cambiamo sto titolo? :D

Io intanto ho vinto 11 a 0 :asd:

Forza del Vento
19-10-2008, 13:40
SokMod, cambiamo sto titolo? :D

Io intanto ho vinto 11 a 0 :asd:

Fatto! ;)

Oggi per la mia squadra era una giornata abbastanza impegnativa ma ne siamo usciti alla grande nonostante l'espulsione di un mio CC!

Pordenone 0 - 3 Monella Vagabonda :up:

Dominio netto e modulo che con le nuove piccole modifiche rende sempre meglio. Soprattutto al difesa è davvero solida e quasi sempre ho la meglio sui giocatori avversari (il raddoppio costante pare funzionare molto bene)

La prossima finalmente si torna in casa contro la 3 in classifica --> CASSA :D

clacla
19-10-2008, 18:41
Zeroboys F.C. 0 : 0 Spartak Gozo
Partita ben giocata fino al minuto 23 quando l'arbitro decide che la mia ala mancina ha bisogno della doccia dopo il secondo giallo....
Si soffre fino al minuto 83 dove il terzino avversario si becca un rosso diretto..
Stadio non esaurito ma 124 615 € fan sempre bene :)
Note negative: la prox partita avro' 2 titolari in meno
involuzione tattica dovuta a molti retropassaggi :eek:

Ancora 4 punti per raggiungere quota 10 (come l'anno scorso) :)

IL_PURTY
20-10-2008, 00:36
Vinto 5 a 0 contro il bot...:asd:

ciaU!

draghetto
20-10-2008, 12:28
Vinto 14-0 contro un bot.... finalmente primo in classifica ed tifosi che aumentano per la prima volta in stagione

Mikeowen79
20-10-2008, 12:35
Vinto per 2 a 1 fuori casa... ma che sofferenza..
Mamma mia quanti goal sbagliati per i miei attaccanti.
Cmq alla fine abbiam portato a casa i 3 punti. :up:

Forza del Vento
26-10-2008, 10:29
Giornata importante questa V di campionato anche se i presupposti per fare bene ci sono :sisi: Intanto si torna finalmente in casa (davvero brutto fare 3 su 4 fuori casa specie quando si ha il primo posto e uno stadio da 23,5k) e si ritrova finalmente (anche se solo dal 60esimo) il tridente titolare :up:

Monella Vagabonda - : - Umenia

Avversario storico (siamo insieme da 4 stagioni) che vanta 1 vittoria e 1 pareggio su 8 gare disputate. Dopo la prima stagione storta, ho sempre vinto quindi oggi si punta a confermare questa serie positiva che dura da ben 6 partite ufficiali :sisi:


EDIT: Vittoria meritatissima per 4-0 con 40 tiri a 1... ma pago carissimo lo scotto con l'infermeria :(

3 giocatori rotti di cui 2 attaccanti... Davvero senza parole. Le prossime due partite sono molto difficili e me le devo giocare senza i titolari... ma vaff!!

clacla
26-10-2008, 13:28
G.S. Sestu 6 : 3 Zeroboys F.C.
no comment... son troppo depresso dalla prestazione del portiere che dà una sicurezza senza paragoni!!!

Mikeowen79
26-10-2008, 18:09
A.C. MAINA - F.C. Tequila 3:0

Facile vittoria in casa... tanto questa è un'altra stagione di transizione,quindi poco importa la posizione finale. :)

Dampyr
27-10-2008, 00:43
Buona vittoria per 5 a 1 :sisi:

Tufio
27-10-2008, 11:36
Perso 4-3 contro i primi, dovevo vincerla

Forza del Vento
02-11-2008, 11:57
VI giornata davvero interessante dove vado a scontrarmi contro un allenatore di velocità niente male. E' alla seconda stagione nella mia eccellenza e questa annata sta dimostrando di avere fatto grandi passi avanti anche tatticamente.

Sarà durissima oggi perchè ho tutto il tridente titolar in infermeria... speriamo passi questo brutto momento :sisi:

Buona VI :up:

0-0 :(

Che rabbia! 25 tiri, 3 pali... Quando ti gira male non c'è storia. Non aggiungo altro perchè non ne vale la pena.

Dampyr
02-11-2008, 13:45
Perdo meritatamente 2 a 1.
Certo che se resto in 10 dopo 14 minuti... -.-

draghetto
02-11-2008, 18:12
vittoria netta per 8-0 anche perchè dopo 15 minuti il suo centrale difensivo viene espulso per un fallaccio sul mio centravanti (ndr 26 giorni fuori... ed è il pippone che mi ha rifilato fdv) e non lo rimpiazza e lascia una vallata in difesa!

clacla
02-11-2008, 18:55
Zeroboys F.C. 2 : 2 Mah na mah na
Non mi aspettavo di fare un punto contro mister asfalta tutto :asd:
Ora posso vantarmi per 1 settimana :p

apuanista
02-11-2008, 23:25
Prima vittoria stagionale in campionato sul campo della quotata neopromossa.
Punteggio finale di 2-1.
Ma sarà dura risalire la china...

Crash and Burn
03-11-2008, 09:14
vittoria 2-1 e secondo posto in classifica a 3 punti dal primo.

Ah se non avessi dato walkover durante la mia vacanza :(

Mikeowen79
03-11-2008, 11:35
Perso per 4 a 0 contro una delle due corazzate del girone... quasi quasi era meglio schierare le pippe e riposarmi i titolari per la partita contro Aed1248,almeno provavo a vincere nel HTITA Cup. :p

Forza del Vento
09-11-2008, 10:00
Sto ancora sokando per il pareggio della settimana scorsa :mad:

Oggi si torna in casa e la partita sembra davver alla portata. L'unico obbiettivo è vincere e farlo con tanti gol :sisi:

L'infermeria si sta piano piano svuotando quindi speriamo in bene :up:

Buona settimana giornata

clacla
09-11-2008, 14:01
A. C. Fanfulla - Zeroboys F.C. 0:2

Ma vieni carognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! (cit)
3 punti pesanti come macigni portano gli Zeroboys a 10 punti a meta' campionato!!! :D
Le possibiltà di rimanere in serie D s'impennano!!!! :up:

Dampyr
09-11-2008, 14:17
Facile vittoria per 6 a 0 :sisi:

apuanista
09-11-2008, 23:41
Vittoria per 4-1 contro l'ultima in classifica, si rivedono a sprazzi alcune buone giocate.

Dampyr
09-11-2008, 23:43
Dimenticavo... 80k di incasso :D

Forza del Vento
10-11-2008, 08:57
Dimenticavo... 80k di incasso :D

Ottimo :up: (lo stadio nuovo si fa sentire bene vedo...)

Uffa... la squadra gioca benissimo ma sotto porta come sempre tende a sbagliare troppo. In ogni caso porto a casa i 3 punti senza nessun rotto e l'incasso di 110k mi fa tornare il bisettimanale in pari.

Certo è che con 60 tiri fare 2 gol è una miseria... (in compenso ho preso 5 pali, sbagliato 1 rigore e magniato una 20ina di azioni in solitaria davanti al portiere 2 contro 1 :asd:)

Dampyr
10-11-2008, 16:02
Piccola curiosità: nel mio girone in 7 giornate c'è stato un solo pareggio :suspi: per altro tra due bot :asd: :suspi:

Mikeowen79
10-11-2008, 23:47
Vinto per 5 a 1. :up:

Pare che il nuovo modulo ed il nuovo innesto vadano benino... ci sono alcuni ritocchi da fare ma in linea di massima bene. :)

clacla
16-11-2008, 13:43
Zeroboys F.C. 2 : 1 A. C. Fanfulla
Minuto 10, il mio secondo attaccante si becca un rosso diretto (che arbitro del caaaassla) .... :(
Questo non ferma la compagine genovese che, con un Malaski in grande spolvero, espugna il Fanfulla!!
E sono altri 3 punti preziosissimi :up:
Spettatori: 12833/21k per un incasso di 83k (speravo meglio :suspi: )

Prossima partita... si pigliano mazzate :asd:

Dampyr
16-11-2008, 13:57
Vinco 2 a 1 contro un bot che settimana scorsa avevo battuto 6 a 0 :suspi:
Stesse formazioni (anzi, avevo un titolare in più :suspi:), stessi schemi :suspi:

VAbbè :sisi:

Ah, supero quota 40 come media voti in partita! :champ:
Uscirò mai da questo girone? :suspi:

fantaluca
16-11-2008, 15:22
Vinco 2 a 1 contro un bot che settimana scorsa avevo battuto 6 a 0 :suspi:
Stesse formazioni (anzi, avevo un titolare in più :suspi:), stessi schemi :suspi:

VAbbè :sisi:

Ah, supero quota 40 come media voti in partita! :champ:
Uscirò mai da questo girone? :suspi:

settimana scorsa avevo pareggiato 1-1 con 30 tiri in porta a 3 (pareggio mio al 89esimo su rigore)... oggi volutamente tutto identico vinco 4-0 con 30 tiri a 1 e 5 miracoli del suo portiere

Forza del Vento
16-11-2008, 15:49
Uscirò mai da questo girone? :suspi:

Io nel mio ci sono da 4 stagioni e ho sempre vinto... Purtroppo ci sono gli spareggi da fare e li si va molto a fortuna :-o

Tornando alla partita di oggi direi che nno mi posso lamentare :sisi:

1-8 esterno e nessun rotto :D

Dampyr
16-11-2008, 18:26
Io nel mio ci sono da 4 stagioni e ho sempre vinto... Purtroppo ci sono gli spareggi da fare e li si va molto a fortuna :-o

Tornando alla partita di oggi direi che nno mi posso lamentare :sisi:

1-8 esterno e nessun rotto :D

Guardati le medie del mio :p

apuanista
17-11-2008, 00:11
Vittoria esterna sul campo dell'ultima in classifica per 4-0.
Tutto bene, a parte due occasionissime sprecate malamente e due ammonizioni di due diffidati...
La classifica migliora, ma la tranquillità deve ancora essere conquistata.

Forza del Vento
17-11-2008, 08:42
Guardati le medie del mio :p

Purtroppo non le posso vedere :(

Se magari le posti potrebbe essere interessante valutarle :sisi:

Dampyr
17-11-2008, 09:18
Purtroppo non le posso vedere :(

Se magari le posti potrebbe essere interessante valutarle :sisi:

Queste sono le medie di ieri:

42.2 Q-TEAM
41.7 Caesar
40.8 A.C. Mondondone
40.1 Stonehaven
34.5 Cremolino f.c.
34.0 Borussia Calderon 07
29.9 Real Morositas
17.0 championsteam

Gli ultimi 3 sono BOT e il quartultimo praticamente pure...
Ah, è un'eccellenza :rolleyes:

Forza del Vento
17-11-2008, 09:40
E si... decisamente interessante la tua eccellenza :sisi:

Il lato positivo è che quando riesci a salire di categoria sei già pronto e attrezzato... quello negativo è che ci potrebbero volere alcune stagioni.

Dampyr
17-11-2008, 09:45
E si... decisamente interessante la tua eccellenza :sisi:

Il lato positivo è che quando riesci a salire di categoria sei già pronto e attrezzato... quello negativo è che ci potrebbero volere alcune stagioni.

Dispero di salire per le prossime 3...

Forza del Vento
17-11-2008, 09:48
Dispero di salire per le prossime 3...

Più che altro quando la lega è molto difficile ci si ritrova praticamente sempre allo spareggio e lì davvero si va troppo a fortuna... Si perdono punti per strada e alla fine ci si becca sempre uno squadrone di D (classificato 5°) che allo spareggio legna

Tra un po mi promuovono per diritto di anzianità :asd:

Dampyr
17-11-2008, 09:56
Più che altro quando la lega è molto difficile ci si ritrova praticamente sempre allo spareggio e lì davvero si va troppo a fortuna... Si perdono punti per strada e alla fine ci si becca sempre uno squadrone di D (classificato 5°) che allo spareggio legna

Tra un po mi promuovono per diritto di anzianità :asd:

Infatti il sistema degli spareggi per me è alquanto idiota.. ma tant'è... prima di arrivarci ne deve passare di tempo :asd:

Forza del Vento
17-11-2008, 09:59
Infatti il sistema degli spareggi per me è alquanto idiota.. ma tant'è... prima di arrivarci ne deve passare di tempo :asd:

Secondo me la prossima stagione ce la fai :sisi:

Dampyr
17-11-2008, 10:13
Secondo me la prossima stagione ce la fai :sisi:

Dipende se q-team sale :p
E se ne scende una peggiore :suspi:

Spero di non beccare la D.46 :suspi:

Forza del Vento
17-11-2008, 10:19
Spero di non beccare la D.46 :suspi:

Credo di averci fatto lo spareggio la stagione scorsa --> perso 5-1 contro il 5 classificato :sisi:

Appena posso controllo perchè non ne sono sicurissimo

Mikeowen79
17-11-2008, 18:40
Vinto per 4 a 0 fuori casa! :up:

Forza del Vento
23-11-2008, 11:07
Oggi si gioca in casa contro l'unica squadra che finora è riuscita a bloccarmi sul pareggio. Fu davvero un furto con i 30 tiri tutti incredibilmente sbagliati (1 rigore fuori, 3/4 pali e occasioni assurde)

In ogni caso, oggi voglio un adeguata vendetta :sisi:

Buona IX giornata :up:

Fratalo
23-11-2008, 12:12
Dovrei avere un'agevole partita in casa.. all'andata ho vinto 6-0 fuori.. speriamo bene, nessun infortunato e un buon incasso dopo le ultime 3 vittorie consegutive che mi hanno rimesso un po' in carreggiata!! ;)

Dampyr
23-11-2008, 13:45
Perso anche oggi... 4 a 3, prendendo uno dei gol da 40 metri.
Non abbandonerò mai questa serie, ormai è ufficiale.

Forza del Vento
23-11-2008, 14:41
Perso anche oggi... 4 a 3, prendendo uno dei gol da 40 metri.
Non abbandonerò mai questa serie, ormai è ufficiale.

Vedrai che la prossima stagione la musica cambia ;)

Partita agevole alla fine oggi --> un secco 4-0!!

Peccato il solito attaccante infortunato... che palle :(

Dampyr
23-11-2008, 16:34
Vedrai che la prossima stagione la musica cambia ;)


Perdo 5 a 3? :suspi:

Tufio
23-11-2008, 17:29
Torno a vincere dopo una vita >_>

Seconda vittoria in D >_>

8 punti, il quarto a 12 e sta rifondando la squadra o qualcosa del genere.

Mi sa che investo mo i miei due milioni e ci provo seriamente.

fantaluca
23-11-2008, 18:20
Vinco 4-0 contro il quinto in classifica nonostante i 6 pali (di cui 5 in 25 minuti :suspi: ) e un paio di smiracolate del loro portiere.
Ormai però purtroppo possiamo correre solo per il secondo posto.

Mikeowen79
24-11-2008, 19:29
Partita molto avvincente tra me e la capolista.
Vado in vantaggio di 2 goal,ma poi subisco il ritorno e perdo x 3 a 2 all'88esimo!
Cmq buona prova in vista della prox stagione,e mi consolo con il pieno nello stadio da 9800 posti. :)

clacla
24-11-2008, 20:00
Mah na mah na - Zeroboys F.C. 1:2
Non ci posso credere!!! :eek:
Ho vinto contro Annichilator!!!!! :D:D:D
Temo che verra' a cercarmi perche' gli ho fregato ben 4 punti :cool:
Un mio cogironista vorrebbe ricevere ripetizioni di tattica :asd:
Ok basta, me la sono tirata abbastanza :up:

Forza del Vento
30-11-2008, 11:51
Partita oggi sulla carta abbordabile ma resa purtroppo difficile da tutte le assenze in attacco --> 2 titolari out :(

Umenia - VS - Monella Vagabonda


Buona decima giornata a tutti :up:

Fratalo
30-11-2008, 12:27
isola delle femmine - : - Ania

Partita abbordabile anche se all'andata ho perso 1-0 una partita incredibile.. oggi si sperimenta il nuovo tridente con Popowicz trequartista dietro Panesi e Hrebenciuc!!

Andiamo.. in bocca al lupo a tutti!!

Edit:
Grande.. in vantaggio con Panesi su assist di Popowicz!! 0-1.. ;)
Non è vero.. autorete al 45'.. si va al riposo sul 1-1!! :(
In apertura di secondo tempo ci riportiamo avanti!! 1-2!! dai.. ;)
Finita.. ottima vittoria!! Avanti così!! :D

bobc82
30-11-2008, 13:12
Perso 4-0 nel mio esordio assoluto in sokker, inaugurazione non delle più brillanti dato che si è infortunato anche il mio portiere.
Comunque ho notato che il mio avversario ha messo in campo uno schema a W :eek::D

Mikeowen79
30-11-2008, 14:15
perso per 4 a 1 fuori casa.. ma tanto ormai il mio unico vero obbiettivo è la HTITA cup! :asd:

Voglio cercare almeno di passare la fase a gironi per farmi piallare subito dopo!!! :asd:

Forza del Vento
30-11-2008, 14:43
Voglio cercare almeno di passare la fase a gironi per farmi piallare subito dopo!!! :asd:

:up:

Alla fine porto a casa una vittoria risicatissima 1-0 con 23 tiri a 0 :suspi:
Davvero uno scandalo il mio attacco senza i due titolari e con l'unico in campo che si becca un fallazzo con leggero infortunio :-o

Messa davvero bene :sisi:

Dampyr
30-11-2008, 15:18
Gioco per la prima volta con la seconda divisa (e non capisco perchè, dato che l'avversario ha la maglia rossa e la mia prima è nera :suspi:), vinco con un bel 3 a 0. :sisi:
Partita mai in discussione, e sfioro i 41 di media voto :sisi:
E sono terzo :no:

Mikeowen79
07-12-2008, 15:27
A.C. MAINA - Mercury`s Destiny 4 : 1

Buona vittoria casalinga x 4 a 1 e quasi pieno allo stadio.
Peccato x i 2 infortuni subiti!!!! :(

bobc82
07-12-2008, 22:38
perso 1-0, ancora lo devo capire bene sto giochetto.
Nel prossimo fine settimana dovrei poterlo studiare con tranquillità

fantaluca
07-12-2008, 23:15
Gioco per la prima volta con la seconda divisa (e non capisco perchè, dato che l'avversario ha la maglia rossa e la mia prima è nera :suspi:), vinco con un bel 3 a 0. :sisi:
Partita mai in discussione, e sfioro i 41 di media voto :sisi:
E sono terzo :no:

40,5 e sono terzo anche io :D che porti sfiga il 40?

aed1248
07-12-2008, 23:22
ma dove si vedono queste medie? :D

Dampyr
07-12-2008, 23:28
ma dove si vedono queste medie? :D

Devi essere PLUS, le vedi sotto "statistiche" del tuo girone :sisi:

aed1248
07-12-2008, 23:29
Devi essere PLUS, le vedi sotto "statistiche" del tuo girone :sisi:

ah ecco... :)

Forza del Vento
08-12-2008, 10:17
Partita sulla carta agevole con un bot storico. E' forte e chi lo trova di promozione non riesce a batterlo quindi resta semrpe con noi :asd:

Finale --> 7 - 0 che non lascia storie. Ottimo l'incasso con 18k allo stadio e nessun rotto :D

Dampyr
10-12-2008, 00:29
Ho visto ora la partita dopo essere tornato da Francavilla al mare :sisi:
Ho vinto 17 a 0 :asd:

Forza del Vento
10-12-2008, 12:00
Ho vinto 17 a 0 :asd:

:eek::eek::eek:

Davvero complimenti!! Se ben ricordo il mio massimo è 11 :-o

draghetto
10-12-2008, 12:17
Io quest'anno ho fatto 2 volte 14-0 contro il bot con più di 50 tiri, cavolo 17 sono davvero tanti!!!!

Dampyr
10-12-2008, 12:21
Ovviamente era un bot, li ho fatti con 41 tiri :sisi:
E allenando attaccanti :sisi:

aed1248
10-12-2008, 12:23
io mi sono fermato a 15...

la cosa strana è che a volte i portieri prendo gol assurdi e poi, quando il passivo sale molto, volano sotto gli incroci tipo holly & benji :suspi:

draghetto
10-12-2008, 13:27
Io tra l'altro ho un caso di un giocatore che pur non avendo un attacco altissimo, riesce comunque a segnare un discreto numero di gol

Gioca trequartista quindi ovviamente segna meno, però in rapporto al numero di tiri è uno che la mette dentro spesso, quindi mi stavo chiedendo se oltre ad attacco non c'entrassero altre skill, voi che ne pensate?

Beppe Ansofor, età 25
valore: 379 500 €
ingaggio: 3 175 €
divina forma
ammonizioni:
formidabile resistenza tremendo parate
formidabile velocità debole difesa
eccellente tecnica eccellente regia
solido passaggi solido attacco

aed1248
10-12-2008, 13:55
sicuramente la tecnica... ;)

poi io sono dell'idea che in sokker ci siano le specialità nascoste... ho 2 giocatori quasi identici... uno salta sempre l'uomo, anche da fermo, l'altro invece prende quasi sempre la porta...

draghetto
10-12-2008, 15:48
sicuramente la tecnica... ;)

Anche io lo pensavo però poi leggo in giro che è stato pure confermato che la % di realizzazione dipende solo dal confronto attacco/parate con il portiere e mi si smonta tutto!

aed1248
10-12-2008, 15:49
Anche io lo pensavo però poi leggo in giro che è stato pure confermato che la % di realizzazione dipende solo dal confronto attacco/parate con il portiere e mi si smonta tutto!

ok, ma non può essere solo quello... altrimenti il mio magico dovrebbe segnare tutte le volte che inquadra la porta o si trova a tu per tu con il portiere, non credi?

draghetto
10-12-2008, 16:24
Ma infatti concordo con te, è che in generale quando si sente parlare di tecnica per le punte si parla quasi esclusivamente riferendosi al dribbling ed al fatto che senza non salteranno mai i difensori

Mentre secondo me è fondamentale anche per segnare

Forza del Vento
13-12-2008, 11:15
Oggi mi permetto di aprire con 1 giorno di anticipo perchè domani c'è la sfida decisiva per il primato :sisi:

draghirossi - Monella Vagabonda

Sono a +3 visto che all'andata ho fatto punteggio pieno e anche la differenza reti mi premia con un +14. In ogni caso dovrei riuscire a mantenere il primato ma una sconfitta mi porterebbe matematicamente agli spareggi (e visto che per ora sono a 0/4 spero proprio di evitarli :asd:)

Buona XII giornata :up:


EDIT: vinto 0-2 meritando :up:

Primato messo in cassaforte e se riesco a portarea casa i 6 punti che mancano dovrei salire senza spareggio!!
Unico neo il solito infortunio da 15 giorni dell'ala titolare ma oramai ci sono abituato :-)

draghetto
15-12-2008, 11:03
Per me questa settimana iniziavano le sfide che contano (sfide incrociate tra le prime 4), e la prima settimana ci porta ottime news, vinciamo 3-0 la prima partita e nell'altro scontro al vertice sokker ci regala un 1-1 che di fatto ci regala la vittoria nel girone visto che sono a +5 con 2 partite da giocare ed una differenza reti nettamente migliore

Con questa vittoria spero anche di essere entrato nella fascia di promozioni diretta, se riesco a portare a casa anche le prossime 2 potremmo salire diretti.... forse preferirei lo spareggio per l'incasso, l'allenamento ed anche la possibilità di vedere l'eventuale D, ma alla fine giocherei cmq per vincere, quindi tanto vale salire diretto!

Go Chupa Go!!!

aed1248
15-12-2008, 11:08
complice l'inaspettata sconfitta della seconda, ora ho 6 punti di vantaggio... :D
Spero di riuscire a salvarmi l'anno prossimo...

Dampyr
21-12-2008, 01:24
Dopo aver studiato la partita, provo un'inversione di giocatori... vediamo che combino :sisi:
Sarà dura domani... :sisi:

draghetto
21-12-2008, 10:39
non dirlo a me, stamattina ho cambiato la formazione 3 volte, ed alla fine ho fatto una scelta pazzesca di formazione praticamente solo per l'allenamento... speriamo di non aver fatto una cagata pazzesca!!!!

Forza del Vento
21-12-2008, 10:39
Giornata abbordabile oggi contro una squadra abbandonata. Lascio comunque in campo quasi tutti i titolari per cercare di alzare la differenza reti :sisi:

@ Dampyr e draghetto --> in bocca al lupo :up:

Tufio
21-12-2008, 12:36
Adoro il nuovo motore...

3 vittorie consecutive senza subire reti.

2 punti dal quarto, ci gioco domenica.

Forza del Vento
21-12-2008, 13:03
12-0 al non più giocante e nessun rotto! Oramai il primo posto è archiviato e la differenza reti è davvero eccellente --> 56 gol fatti e solo 2 subiti :up:

Ottimo il 110k di incasso :sisi:

Mikeowen79
21-12-2008, 14:34
Oggi grande prestazione dell'A.C. MAINA!!!

Dopo essere andato sotto di 2 goal,i ragazzi tirano fuori gli attributi,e alla fine si vince in rimonta x 3 a 2!!

Ottima prestazione in vista della semifinale dell' HtIta cup... il SokMod è avvisato!!! :p




:asd:

Sembrava quasi una dichiarazione vera!!!

:asd:

Forza del Vento
21-12-2008, 14:43
Oggi grande prestazione dell'A.C. MAINA!!!

Dopo essere andato sotto di 2 goal,i ragazzi tirano fuori gli attributi,e alla fine si vince in rimonta x 3 a 2!!

Ottima prestazione in vista della semifinale dell' HtIta cup... il SokMod è avvisato!!! :p




:asd:

Sembrava quasi una dichiarazione vera!!!

:asd:

Ho già pronta la formazione :cool:

PS: ottima rimonta :up:

Mikeowen79
21-12-2008, 15:00
Ho già pronta la formazione :cool:

PS: ottima rimonta :up:

mmmmmm.... allora mi sa che cambierò tattica... :sisi:



:p:p:p

Che fico.. si inizia con la pretattica... :asd: :asd: :asd:

Dampyr
21-12-2008, 15:30
PErdo 2 a 0 con la prima in classifica... peccato, perchè la partita è stata equilibrata, ma quando l'avversario ha i giocatori che ti scartano l'intera squadra e il portiere che para tutto, c'è poco da fare.
Mi attendono almeno altre 2 stagioni in questa serie -.-'

Dampyr
22-12-2008, 00:48
Già che ci sono...le statistiche del girone...
Questa la media punteggi delle squadre:

44.0 Q-TEAM
41.4 Caesar
40.3 Stonehaven
40.0 Borussia Calderon 07
39.5 A.C. Mondondone
36.7 Cremolino f.c.
28.6 Real Morositas
16.8 championsteam

Media dei voti della squadra:
buono :no:
Q-TEAM
accettabile
Stonehaven
Borussia Calderon 07
Caesar
medio
Cremolino f.c.
A.C. Mondondone
debole
Real Morositas
insoddisfacente
championsteam

:cry:

Forza del Vento
22-12-2008, 17:24
Dampyr, potresti postare anche i valori della mia eccelleza.111? Possibilmente anche il capocannoniere se si può.

Grazie :-o

Certo che la tua sembra quasi più un una D che un eccellenza eh

Dampyr
22-12-2008, 17:28
Dampyr, potresti postare anche i valori della mia eccelleza.111? Possibilmente anche il capocannoniere se si può.


Miglior marcatore:
26 Lesław Placek Trento
19 Eric Oomkens Monella Vagabonda
18 Fryderyk Dejnowicz Monella Vagabonda
14 Philippe Englebert Trento
13 Basilio Fioretti Nichelino
12 Alonso Jiménez Monella Vagabonda
Celio Fusani Umenia
Zalán Álmos zbrojovka 1913 Brno
9 Roland Powel Salerno F.C.
8 Tinel Teodorovici draghirossi
7 Giannantonio Caraccioleri Pordenone
6 Emil Bailescu draghirossi
5 Gilberto Caposciutti Nichelino
4 Pietrangelo Zinni Umenia
Eiki Tammiste Monella Vagabonda
Arnaldo Gusinu Umenia
Evasio Bandettini Pordenone
3 Roland Heytens draghirossi
Bonaventura Benassi Salerno F.C.
2 Alighiero Bordogni New England Patriots

Media dei voti della squadra:
buono
Monella Vagabonda
accettabile
draghirossi
medio
Salerno F.C.
Pordenone
Trento
debole
Umenia
Nichelino
scarso
New England Patriots

Media dei voti individuali questa settimana:
41.1 draghirossi
38.5 Monella Vagabonda
37.7 Trento
34.4 Pordenone
32.7 Umenia
32.5 Salerno F.C.
29.5 Nichelino
18.4 New England Patriots

Forza del Vento
22-12-2008, 17:32
Intanto grazie per la cortesia :up:


Media dei voti individuali questa settimana:
41.1 draghirossi
38.5 Monella Vagabonda
37.7 Trento
34.4 Pordenone
32.7 Umenia
32.5 Salerno F.C.
29.5 Nichelino
18.4 New England Patriots

:suspi:
Mamma mia se mi sono imbrocchito ultimamente :-o

Ma viene considerata solo l'ultima partita vero per queste valutazioni?

Dampyr
22-12-2008, 17:33
Intanto grazie per la cortesia :up:



:suspi:
Mamma mia se mi sono imbrocchito ultimamente :-o

Ma viene considerata solo l'ultima partita vero per queste valutazioni?

Sì, è quella dell'ultima.
Questa è quella generale

Media dei voti individuali:
41.0 Monella Vagabonda
draghirossi
35.2 Trento
32.9 Pordenone
31.7 Salerno F.C.
31.3 Umenia
28.8 Nichelino
17.9 New England Patriots

Forza del Vento
22-12-2008, 17:40
Sì, è quella dell'ultima.
Questa è quella generale

Media dei voti individuali:
41.0 Monella Vagabonda
draghirossi
35.2 Trento
32.9 Pordenone
31.7 Salerno F.C.
31.3 Umenia
28.8 Nichelino
17.9 New England Patriots

Dai, insomma... 41 di media stagionale non è male considerando vendite, infortuni e forma sempre medio bassa. Certo è che il tuo rivale da 44 ha davvero un ottima squadra considerando che io per arrivare a 41 ho fatto na fatica bestia :-o

Dampyr
22-12-2008, 17:43
E' arrivato dalla D 2 stagioni fa.
Pensa quello che c'era prima -.-'

Forza del Vento
22-12-2008, 17:46
E' arrivato dalla D 2 stagioni fa.
Pensa quello che c'era prima -.-'

Prendi il lato positivo --> quando riuscirai a salire in D avrai una squadra da primi 3 posti. Magra consolazione ma secondo me è meglio fare un paio di stagioni in più in eccellenza da leoni piuttosto che un paio in D da bassifondi :sisi:

Dampyr
22-12-2008, 18:01
Prendi il lato positivo --> quando riuscirai a salire in D avrai una squadra da primi 3 posti. Magra consolazione ma secondo me è meglio fare un paio di stagioni in più in eccellenza da leoni piuttosto che un paio in D da bassifondi :sisi:

Se vuoi ti linko una D da 50 di media :rolleyes:

Tufio
22-12-2008, 20:07
Prendi il lato positivo --> quando riuscirai a salire in D avrai una squadra da primi 3 posti. Magra consolazione ma secondo me è meglio fare un paio di stagioni in più in eccellenza da leoni piuttosto che un paio in D da bassifondi

Solo se hai meno di 1000 tifosi, uno stadio minuscolo o se sei sicuro che le perderesti tutte.

Io sono alla mia 5 stagione di gioco ( prima partita lo spareggio vinto per l'eccellenza ), e ora sono in D quinto con 5V 2P 6S.

Non ho avuto granchè aumento di tifosi ma i 110-120k+ di sponsor son meglio.

Ma ciò che sale di più sono gli spettatori, uno sbalzo notevole poichè anche le ultime delle D hanno di norma molti più tifosi delle prime delle eccellenze.

Quindi se non siete troppo disastrati, salite.

Dampyr
22-12-2008, 21:00
Quindi se non siete troppo disastrati, salite.

Eh, magari... :(

apuanista
22-12-2008, 21:52
Il penultimo turno, l'ultimo casalingo della stagione, vede una vittoria in rimonta da 0-2 a 3-2 e conquista (almeno) dello spareggio per rimanere in serie D.
Stagione difficile, non si è mai vista in campo la difesa titolare causa infortuni, squalifiche e cali di forma.
Certo, se domenica il Colonnata vincesse (utopia), manterrebbe l'attuale 4° posto.

Tufio
22-12-2008, 23:40
Eh, magari...


Se vedi come sono salito io, ti spari.

Ero una delle peggiori prime ed ho beccato una quinta bot. ( ottimo-medio-accettabile ) di una delle D più scarse.

E ora 'sto bot sta dominando la mia scrausa vecchia eccellenza...

Forza del Vento
23-12-2008, 09:00
Se vuoi ti linko una D da 50 di media :rolleyes:

La scorsa stagione ho perso lo spareggio proprio con una squadra tostissima di una D assurda. Questa stagione spero che la dea bendata mi dia una mano :-o


Quindi se non siete troppo disastrati, salite.


Eh, magari... :(

Quoto. Sono 3 stagioni che non riesco a salire perchè nello spareggio mi ritrovo contro squadroni però devo dire che faccio sempre il pieno allo stadio (da 23k) e vincere quasi sempre è molto piacevole :sisi: I tifosi continuano ad aumentare e adesso sono abbondantemente sopra i 1000.

Questa stagione se tutto va bene chiudo con 40 punti con la speranza di trovare una squadra abbordabile.

Tufio
23-12-2008, 14:51
Io sono salito con 31 punti...

Questo perchè la vecchia prima si è messa a perdere apposta, e pure io ero in un mindset analogo non curandomi granchè della formazione...

Ho perso 2 delle ultime 3 partite, lui 4 delle ultime 6...

'Na roba veramente patetica.

Beccare la squadra abbordabile è questione al 90% di culo, gli scarsissimi arrivano ultimi e retrocedono direttamente...

Forza del Vento
23-12-2008, 20:47
Io sono salito con 31 punti...

Questo perchè la vecchia prima si è messa a perdere apposta, e pure io ero in un mindset analogo non curandomi granchè della formazione...

Ho perso 2 delle ultime 3 partite, lui 4 delle ultime 6...

'Na roba veramente patetica.

Beccare la squadra abbordabile è questione al 90% di culo, gli scarsissimi arrivano ultimi e retrocedono direttamente...

Cavolo... pensare che non son riuscito a salire con 38-38-37 nelle ultime tre stagioni :(

Comunque hai ragione... si va decisamente a culo :-o (purtroppo)

aed1248
23-12-2008, 23:46
io le ho dovute vincere tutte per uscire dall'eccellenza...
ora però arrivano i dolori, perchè con 1.4milioni non credo di aggiustarmi troppo per la serie D... sto messo bene solo in attacco... mi servono 2 centrali di difesa e un mediano...
niente...