PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata Attaccante???



matthews21
28-09-2008, 01:45
Giovanbattista Bottani (43427050)
16 anni e 102 giorni

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Giovanbattista Bottani.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così



Direi che sia un attaccante,pero nella prima amichevole di oggi (tra l'alto ho subito allenato in primaria attacco e secondaria passaggi) sono rimasto un po' deluso...solo 4 stelle e mezzo

Come mi devo comportare??? Cosa mi consigliate di fare???
Grazie

matthews21
28-09-2008, 01:51
Ah un altra cosa...avrei anche questo da allenare che non mi dispiacerebbe

Carlo Ventimiglia (42316513)
15 anni e 71 giorni



Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Carlo Ventimiglia, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Passaggi prima che te ne accorga!

Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone...


Stelle in partita 5 e mezzo

derblauereiter
28-09-2008, 10:23
Più che altro il primo è relativamente vecchio e non va oltre l'accettabile. Se non hai di meglio allenalo, ma non è sto granchè.

L'altro è interessante ma il rischio sta nel fatto che non sai il suo limite superiore.

matthews21
28-09-2008, 12:49
quindi dici che mi conviene puntare sull'ala???
quindi che cosa alleno???
primarie in cross e in secondarie attacco?

Tignuzzo
28-09-2008, 13:33
Io allenerei cross + passaggi
Un giocatore di 16 anni che al massimo arriverà ad accettabile non è molto futuribile

kekko
28-09-2008, 13:43
io allenerei il secondo cross+regia :sisi:

marcejap
28-09-2008, 14:48
Ah un altra cosa...avrei anche questo da allenare che non mi dispiacerebbe

Carlo Ventimiglia (42316513)
15 anni e 71 giorni



Commento Scout
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Carlo Ventimiglia, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Passaggi prima che te ne accorga!

Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone...


Stelle in partita 5 e mezzo


Sicuramente meglio questo del primo (per l'età, ovviamente), ma devi sperare:

1) che abbia almeno un pò di regia (su passaggi ormai sappiamo che non saranno più di debole)

2) che salga almeno a buono in cross.

Se entrambi gli eventi si verificano (es: buono in cross ed insuff in regia), quando lo promuoverai a 17+0, lo venderai ad una bella cifra. Ma se fosse debole in regia e non ti salisse più di accettabile in cross?

Per ora allenalo se non hai di meglio, ma continua la ricerca di un elemento migliore.

matthews21
28-09-2008, 17:13
Meglio di questo per ora non ho, ho appena tirato fuori un bel portiere (buono) quindi sono gia contento... cmq grazie ora seguirò questi consigli!