PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutino IX serie e il centrocampo



-=Lazza=-
27-09-2008, 18:55
Verso la fine della stagione passata ho iniziato il cambiamento, ho allenato per qualche stagione attacco ed ora son passato a regia.
Mi son gia' comprato qualche giocatorino, pero' sono "previsioni" e "future speranze".
Sperando anche di giocarmela bene ora, poi per il futuro li ho gia' presi con primaria-secondaria e specialita'

Yuri Benedetto
TSI = 1 280, 17 anni e 55 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


questo che e' praticamente quasi (eccellente) ed e' il mio idolo, visto che non c'e' Lazzarini su hattrick, ne ho preso uno con il mio nome ed un cognome che si abbinasse! (beh diciamo che e' stato culo trovarlo italiano e con le caratteristiche che volevo!)

Lorenzo Torri
TSI = 2 430, 17 anni e 59 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


anche questo dovrebbe esser praticamente scattante, Buono!



Alessandro Pevere
TSI = 3 560, 17 anni e 106 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso


e questo dovrebbe essere eccellente-eccellente










I miei centrocampisti titolari non sono un granche', e volevo chiedervi, se voi aveste 800.000 euro da spendere, che tipo di centrocampista comprereste per alzare il piu' possibile le valutazioni del centrocampo??? Una descrizione piu' dettagliata possibile!!

GRAZIE!!

Anche perche' in IX non posso giocare con le prime due promesse per il futuro, mentre l'ala e' gia' titolare a 4 stelle :sisi:

bovino
27-09-2008, 19:52
Io prenderei un 19enne formidabile in regia....per le secondarie direi che tutto quello che trovi va bene!

-=Lazza=-
27-09-2008, 19:55
Io prenderei un 19enne formidabile in regia....per le secondarie direi che tutto quello che trovi va bene!

beh con quel budget io pensavo almeno ad uno straordinario :asd: , poi considerando il calo della pausa magari un regalino in qualche secondaria....

pero' comunque non ho ancora ben chiaro se mi basi monoskill, che acquisto fare per lottare per una promozione in VIII

bovino
27-09-2008, 21:43
Secondo me con quel budget se vai su uno straordinario lo puoi prendere senza grosse secondarie!....è vero che nelle serie basse le secondarie contane relativamente, però visto che si sta programmando un giocatore da crescere e da enere per un po, io penserei alle secondarie!......cmq è ovvio che se riesci a prendere uno straordinario è meglio! :D
Io dovendo scegliere lo prenderei più completo possibile, magari una cosa del tipo Form/acc/acc regia/pass/difesa. Dopo ovviamente tutto dipende da cosa trovi in giro e da quanta fretta hai di comprare!

A titolo informativo....io sono arrivato in VIII con i centrocampisti che ho comprato in X appena ho cominciato a giocare, quindi dei grossi mono-skill!