PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione in VIII



fashionvictim83
27-09-2008, 12:31
Ciao ragazzi, sono alla mia seconda promozione consecutiva, ho ampliato la stagione scorsa a 13000 posti, ora sono nel mio dubbio amletico, amplio ancora di più o prendo l'allenatore Buono - Insufficiente?

kekko
27-09-2008, 12:33
o prendo l'allenatore Buono - Insufficiente?

nel senso che trasformi un giocatore in allenatore?

se si, dimmi in che serie sei e quanti tifosi hai prima ;)

fashionvictim83
27-09-2008, 12:49
No, di ingaggiarlo dal mercato... :)

kekko
27-09-2008, 13:13
No, di ingaggiarlo dal mercato... :)

e...non ti conviene, compra un vecchietto con insuff/accettabile in carisma e eccellente in exp, con un pò di fortuna non dovresti pagarlo molto, e tempo 1 stagione sarà pronto per essere il tuo allenatore a meno della metà di quanto pagheresti ingaggiandolo dal mercato ;)

con i restati dindini allarga lo stadio, o rinforzati, vedi te ;)

comunque gli effetti del carisma diventano importanti (fondamentali) dalla VI in su credo

supersax
27-09-2008, 13:24
mi associo alla domanda....anche io sono neo promosso in VIII e non ho ancora mai ampliato lo stadio ho 868 membri nel club dei tifosi....è il saco di ampliare lo stadio?in caso a quandi posti e in che settori? so che c'era un programmino per vedere di quando ingrandire lo stadio ma non lo trovo piu...mi date il link?grazie ciao!

Filippo81
27-09-2008, 14:53
mi associo alla domanda....anche io sono neo promosso in VIII e non ho ancora mai ampliato lo stadio ho 868 membri nel club dei tifosi....è il saco di ampliare lo stadio?in caso a quandi posti e in che settori? so che c'era un programmino per vedere di quando ingrandire lo stadio ma non lo trovo piu...mi date il link?grazie ciao!

http://nrgjack.altervista.org/ieo.php

bovino
27-09-2008, 15:23
Secondo me sia fashionvictim che supersax farebbero bene ad ingrandire lo stadio!

alasca
27-09-2008, 19:46
Ciao ragazzi, sono alla mia seconda promozione consecutiva, ho ampliato la stagione scorsa a 13000 posti, ora sono nel mio dubbio amletico, amplio ancora di più o prendo l'allenatore Buono - Insufficiente?

se non hai bisongo di rinforzare la squadra amplia lo stadio
se pensi di fare un buon campionato portalo a 17k, intanto. cmq il prossimo anno lo dovrai ampliare ancora

l'allenatore prendilo al mercato...il buono/scarso in VII va benissimo...

fashionvictim83
27-09-2008, 19:54
Grazie a tutti, allora mi concentro intanto sull'ampliamento dello stadio... Un'ultima cosa, non l'ho mai capito, ma poi il vecchio allenatore devo licenziarlo o serve a qualcosa tenerne due?

alasca
27-09-2008, 20:06
licenzia licenzia,
il vecchio serve al brodo

goldrake11
28-09-2008, 10:32
mi associo alla domanda....anche io sono neo promosso in VIII e non ho ancora mai ampliato lo stadio ho 868 membri nel club dei tifosi....è il saco di ampliare lo stadio?in caso a quandi posti e in che settori? so che c'era un programmino per vedere di quando ingrandire lo stadio ma non lo trovo piu...mi date il link?grazie ciao!

lo stadio ti consiglio di ampliarlo al primo pienone quando nella stagione lotti per le zone alte e il morale dei tifosi è alto

nikcr81
28-09-2008, 11:02
Ampliate subito io in IX facevo 21K tifosi e prendevo piu' di 200K a partita. I soldi che non prendete dallo stadio sono tutti soldi persi!!!! io quest'anno alla prima stagione in VIII ingrandiro' lo stadio subito a 27K posti. Considerate poi che se siete stati promossi e siete 7° in classifica farete 3 partite in casa nelle prime 4 giornate, quindi concludendo ampliate subito almeno fino a 20k posti

paladinif
28-09-2008, 11:35
Ampliate subito io in IX facevo 21K tifosi e prendevo piu' di 200K a partita. I soldi che non prendete dallo stadio sono tutti soldi persi!!!! io quest'anno alla prima stagione in VIII ingrandiro' lo stadio subito a 27K posti. Considerate poi che se siete stati promossi e siete 7° in classifica farete 3 partite in casa nelle prime 4 giornate, quindi concludendo ampliate subito almeno fino a 20k posti

i soldi ke non prendete dall'allenamento sono tutti soldi persi:(
1° allenatore buono/scarso
2° stadio a 15k se pensate di fare un campionato di media/alta classifica