PDA

Visualizza Versione Completa : seconda pescata delle mie giovanili



gialluc
27-09-2008, 12:08
tra i tre scout questo mi sembrava il migliore:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Mauro Terragni ed ha 16 anni(27 giorni).

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

bovino
27-09-2008, 12:29
tra i tre scout questo mi sembrava il migliore:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Mauro Terragni ed ha 16 anni(27 giorni).

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Secondo me non è male come pescata!....dovresti provarlo in un paio di ruoli (difesa e regia) per capire come è messo!...da quello che si dice, con quel tipo di commento dovrebbe venire fuori un multiskill!....devi solo trovare la primaria giusta! :up:

gialluc
27-09-2008, 12:48
infatti domani penso di provarlo in regia..e vedere come risponde...