PDA

Visualizza Versione Completa : errore HO



frittyfriend
26-09-2008, 23:32
ragazzi,
non so perchè ma Organizer ha preso a darmi il seguente errore in fase di apertura, senza che io abbia cambiato nulla: compare una finestra con
"Fatal DB Error. Existing HO! You should restore db folder from backup or delete folder". Che vor dì...?
Ho cancellato il programma e scaricato la nuova versione, poi aggiornato Java, ma niente...
help please!

kekko
27-09-2008, 11:24
ma quale file apri? il .jar o il .bat?

Jackill
27-09-2008, 11:56
Uffffff anche a me dà lo stesso errore!!!

Però me lo dà quando clikko su File->Scarica ( per scaricare gli aggiornamenti settimanali)
Come si fà??

kekko
27-09-2008, 11:57
Uffffff anche a me dà lo stesso errore!!!
Come si fà??
Apro HO come sempre l'ho aperto facendo riferimento a .bat
Perchè mi dà l'errore?

apri il .jar e vedrai che va ;)

sempre se hai installato java....

Jackill
27-09-2008, 12:14
Risolto!!!
Dovevo scaricare la nuova versione 1.420^^

frittyfriend
27-09-2008, 17:21
apri il .jar e vedrai che va ;)

sempre se hai installato java....

java l'ho appena aggiornato
l'ho sempre aperto dal .bat e mai avuto problemi
ora ho provato il .jar ma non funzia...
:mad:

Zelgadis
27-09-2008, 17:28
È cambiato il sistema di login per i software CHPP (c'è anche la news sul hattrick).


Aumentata la sicurezza nelle applicazioni CHPP
Da oggi cambia il modo in cui accedono ai dati di Hattrick.org le applicazioni CHPP. Questo cambiamento implica che d'ora in avanti, tutte le applicazioni CHPP saranno autenticate, prima di avere accesso ai dati degli utenti. Fino ad ora questo controllo avanzato non avveniva. Questo aumenterà la sicurezza degli utenti e lo standard qualitativo delle applicazioni sviluppate esternamente ad Hattrick.

Questa modifica riguarda principalmente gli sviluppatori CHPP, che dovranno apporre qualche modifica alle proprie applicazioni: l'utente finale non avrà, in genere, ripercussioni alcune. Tuttavia, se l'aggiornamento non è stato effettuato dagli sviluppatori, non potrete usare quel programma finchè non sarà stato aggiornato. In questo caso, vi preghiamo di pazientare e di controllare ogni tanto se è stato effettuato l'aggiornamento. Alcune applicazioni "abbandonate" cesseranno di funzionare del tutto. Ci dispiace, ma non possiamo fare altrimenti!


Dovete scaricare l'ultimo aggiornamento, tutti i software non aggiornati non funzionano più :/

bovino
27-09-2008, 17:29
java l'ho appena aggiornato
l'ho sempre aperto dal .bat e mai avuto problemi
ora ho provato il .jar ma non funzia...
:mad:

Hai scaricato la nuova versione (1.420)?

Edit....ho riletto che l'hai scaricata!....l'hai scompattata nella stessa directory del precendente?

frittyfriend
27-09-2008, 17:48
Hai scaricato la nuova versione (1.420)?

Edit....ho riletto che l'hai scaricata!....l'hai scompattata nella stessa directory del precendente?

ah ok, non avevo sovrascritto il tutto... (poco pratico)
ora è ripartito, grazie!:up:

bovino
27-09-2008, 17:57
ah ok, non avevo sovrascritto il tutto... (poco pratico)
ora è ripartito, grazie!:up:

Perfetto! :up: