PDA

Visualizza Versione Completa : Delusione da parte del mio campioncino



cercounnick
26-09-2008, 22:48
Si tratta di un quasi 17enne, buono in difesa e insuff in passaggi. Il problema è che il mio allenatore 23,5 turni fa di campionato mi aveva detto che era insuff. Ho allenato 23,5 giorni (secondaria) suddetto giocatore in passaggi, senza che mi si segnalasse un limite di crescita, e me lo ritrovo ancora insuff???? Non è strano???? Sono profondamente amareggiato! Anche perchè è debole in regia, potevo allenarlo 23,5 giorni in regia e mi sarebbe scattato almeno a insuff. E pensare che il mio allenatore mi ha appena detto che ha un potenziale enorme e ancora tanto da imparare. Ma ormai è andata :( Compie i 17 tra una settimana. Uff... che delusione!

IL_PURTY
26-09-2008, 23:01
Si tratta di un quasi 17enne, buono in difesa e insuff in passaggi. Il problema è che il mio allenatore 23,5 turni fa di campionato mi aveva detto che era insuff. Ho allenato 23,5 giorni (secondaria) suddetto giocatore in passaggi, senza che mi si segnalasse un limite di crescita, e me lo ritrovo ancora insuff???? Non è strano???? Sono profondamente amareggiato! Anche perchè è debole in regia, potevo allenarlo 23,5 giorni in regia e mi sarebbe scattato almeno a insuff. E pensare che il mio allenatore mi ha appena detto che ha un potenziale enorme e ancora tanto da imparare. Ma ormai è andata :( Compie i 17 tra una settimana. Uff... che delusione!

dove lo facevi giocare? lo hai allenato per 23 partite???

ciau!

cercounnick
26-09-2008, 23:21
Ha preso 23,5 allenamenti in passaggi lunghi come secondaria. Schierato prima come difensore centrale e poi come centrocampista! E io che mi aspettavo che con un po' di fortuna potesse essere buono in passaggi! Ok che non esce una pippa, però mi fa nervoso aver buttato via tutti sti allenamenti di secondaria e non vederlo scattare in passaggi! :( A sto punto gli pompavo regia che diventava sicuramente insuff. Ma va beh, ormai è andata. Magari l'allenatore si è sbagliato! :p

pulvis
26-09-2008, 23:24
Assist è dura da individuare, sei stato sfortunato... e soprattutto è strano che non ti abbia segnalato il limite :suspi: