PDA

Visualizza Versione Completa : amici mi serve un aiuto!!!



MassimoZiogalko
26-09-2008, 10:40
Andrea Cavazzuti è probabilmente eccellente in Cross in questo momento.

Andrea Cavazzuti (39577263)
17 anni e 4 giorni

Specialità: Veloce

cazzo faccio?:eek:

Ancora comunque non me lo fa promuovere. Regia?

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

io vorrei venderlo appena il mercato risale. Potrei promuoverlo sabato e allenarlo in passaggi con il resto della prima squadra.

che faccio?:eek:

JoetheAce
26-09-2008, 11:00
per ora non si sà quanto ha di passaggi ?

in effetti ora sarebbe un suicidio venderlo

cekkino
26-09-2008, 11:01
Nelle giovanili adesso c'è pure la pausa quindi è un problema continuare ad allenarlo pure li!

Sai quanto potrebbe avere in passaggi?
Quante stelle fa come ala offensiva?

MassimoZiogalko
26-09-2008, 13:27
Sai quanto potrebbe avere in passaggi?
Quante stelle fa come ala offensiva?

7,5 stelle

non ho idea quanto abbia. che dite? :(
io in prima squadra alleno passaggi.

che dite?promuovo sabato e vedo se entro inizio stagione scatta qualcosa in assist?

semmai quando il momento migliore per venderlo?

calcoliamo che ancora non me lo fa promuovere cazzo
Arrivato nella squadra: 20-07-2008 22:40 (67 giorni fa)

22 gg? Ammazza che sfiga pure la pausa di mezzo, ma conviene fallo allenare regia + assit semmai?

quanto manca? :(

kekko
26-09-2008, 14:24
calcoliamo che ancora non me lo fa promuovere cazzo
Arrivato nella squadra: 20-07-2008 22:40 (67 giorni fa)

22 gg? Ammazza che sfiga pure la pausa di mezzo, ma conviene fallo allenare regia + assit semmai?

quanto manca? :(

manca poco meno di 50 giorni :sisi:

potresti allenarlo in difesa o in passaggi.......

certo che chiapas, in 67 giorni già ti è diventato eccellente.....partiva da accettabile eh? :rolleyes:

hotplug
26-09-2008, 14:25
Beh considera che quando lo potrai promuoverre avrà 17+50 circa... (almeno 112 giorni in squadra, ne ha fatti 67, quindi deve restarci per altri 45).

In regia arriva a debole (limite massimo ?), mentre in assist/attacco non ne conosci il limite. Io proverrei a tirarlo su in attacco (ammesso che ha potenziale e una discreta base da cui partire) per poi allenarlo TU in prima squadra in assist. E lo vendi ad inizio stagione prossima (non questa che viene).

cekkino
26-09-2008, 15:07
In regia arriva a debole (limite massimo ?), mentre in assist/attacco non ne conosci il limite. Io proverrei a tirarlo su in attacco (ammesso che ha potenziale e una discreta base da cui partire) per poi allenarlo TU in prima squadra in assist. E lo vendi ad inizio stagione prossima (non questa che viene).


Sono daccordo...provalo in attacco :sisi:

MassimoZiogalko
26-09-2008, 21:04
vediamo, ora la prox lo piazzo in attacco e vediamo che esce fori