PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio amletico



goldrake11
26-09-2008, 10:16
ho questo giocatore che fra 2 allenamenti mi dovrebbe scattare


TSI = 1 070, 17 anni e 19 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Imprevedibile]
Ingaggio 472€

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso


dato che adesso viene la pausa e ho intenzione di farlo scattare per venderlo il mio dubbio è questo:

lo faccio giocare nella pausa al posto di un titolare per farlo scattare non perdendo altri 15 gg, non faccio perdere allenamenti all'attaccante titolare?

P.S. sono indeciso perchè so che se lo vendessi dopo la pausa incasserei di più ma spenderei anche di più per il cc che voglio acquistare...

Grazie per eventuali risposte:)

cekkino
26-09-2008, 10:18
Quanti allenamenti gli hai dato dal momento della pescata?

goldrake11
26-09-2008, 10:19
Quanti allenamenti gli hai dato dal momento della pescata?

ha preso 2 allenamenti, pensi che non possano bastare altri 2?

cekkino
26-09-2008, 10:22
ha preso 2 allenamenti, pensi che non possano bastare altri 2?


SI con 4 totali dovrebbe scattare :sisi:


Io non regalerei allenamenti a nessuno e quindi lo farei scattare ad eccellente e lo venderei ad inizio stagione!

Poi sul centrocampista da comprare puoi trovare comunque buone occasioni anche a inizio stagione :up:


Ma nella pausa cosa alleni?

goldrake11
26-09-2008, 11:03
SI con 4 totali dovrebbe scattare :sisi:


Io non regalerei allenamenti a nessuno e quindi lo farei scattare ad eccellente e lo venderei ad inizio stagione!

Poi sul centrocampista da comprare puoi trovare comunque buone occasioni anche a inizio stagione :up:


Ma nella pausa cosa alleni?

forse mi sono spiegato male ma non ho nessuna intenzione di regalare allenamenti(cit. e chi sono io babbo natale:asd:), ma il mio dubbio è:dato che nella pausa continuo ad allenare attacco, lo faccio giocare al posto di un titolare cosi facendo lo vado a vendere a 17+34 e no a 17+64, o lascio allenare il titolare, che cmq ha già preso cmq 4 allenamenti?

charlie84
26-09-2008, 11:05
Fai scattare questo e durante la pausa non schieri il titolare più lontano dal prossimo scatto :D

cekkino
26-09-2008, 11:08
forse mi sono spiegato male ma non ho nessuna intenzione di regalare allenamenti(cit. e chi sono io babbo natale:asd:), ma il mio dubbio è:dato che nella pausa continuo ad allenare attacco, lo faccio giocare al posto di un titolare cosi facendo lo vado a vendere a 17+34 e no a 17+64, o lascio allenare il titolare, che cmq ha già preso cmq 4 allenamenti?


Potresti anche allenare tiri (conclusioni) allenando tutti e 6 gli allenandi e tentando 4 skill-trading nelle slot rimanenti :sisi:

In questo modo con 2 settimane dai 1 allenamento pieno a tutti e 6 gli attaccanti, con la possibilità di incassare qualche soldino extra!


Questo discorso vale sempre se non fai la Coppa!

goldrake11
26-09-2008, 11:11
Potresti anche allenare tiri (conclusioni) allenando tutti e 6 gli allenandi e tentando 4 skill-trading nelle slot rimanenti :sisi:

In questo modo con 2 settimane dai 1 allenamento pieno a tutti e 6 gli attaccanti, con la possibilità di incassare qualche soldino extra!


Questo discorso vale sempre se non fai la Coppa!

come idea era allettante, ma purtroppo devo fare la coppa, credo proprio che farò come ha detto charlie:sisi: