PDA

Visualizza Versione Completa : Che ve ne sembra per una settima?



ciochi
26-09-2008, 01:25
Andrea Pirla
TSI = 27 480, 28 anni e 71 giorni, buono di forma
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma. [Potente]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

Facendo un paio di vendite,da in totale 1700k,spero di poter recuperare i 200k di cui sono sotto e con 1500k prendere un magnifico e magari uno straordinario.Che ne dite,con due ali TM formidabile e eccellente può andare bene come cc per una settima?

Ketamina
26-09-2008, 01:27
Con un milione e mezzo vuoi prendere uno splendido ed un magnifico?

ciochi
26-09-2008, 01:36
In verità ci sto pensando,nel senso se gioco a 3 punte,anche se fino adesso ho giocato col 352 (in campionato) anche se allenavo attacco,con un milione e mezzo dovrei prendere un cc e un allenando,altrimenti due cc,di cui uno magnifico e l'altro come minimo straordinario,anche se un pò in su con l'età,e un allenando.

Ketamina
26-09-2008, 01:37
Onestamente? La vedo dura. :-o E per dirlo io che ho dovuto rifare squadra con nemmeno 4 milioni...

ciochi
26-09-2008, 01:41
E' quello che pensavo anche io.La mia sembra per giunta parecchio tosta,con la 6° classificata con una media TSI di 20k e passa,gente da 60k di TSI.Però tutti molto giovani e inesperti,mentre i miei sono vecchiotti,con un'esperienza media di insufficiente/accettabile.Più di così comunque non posso fare,Ho fatto il doppio salto IX-VII,per avere giocatori meglio dovrei vendere tutti gli allenandi,e non conviene.

Ketamina
26-09-2008, 01:45
Ora come ora quanto fai a centrocampo?

ciochi
26-09-2008, 02:05
Allora il cc è tutto in vendita.Ho già venduto uno straordinario,adesso è in vendita un formidabile e a breve venderò un eccellente.Quindi è un pò inutile parlare di livelli adesso,visto che per il momento ho comprato solo il fuoriclasse.Le ali sono una form/buon regia/cross e una ecc/buon regia cross,TM.