PDA

Visualizza Versione Completa : che faccio?



saltaproc
25-09-2008, 10:16
vabbuò situazione spinosa ultima release ( non trovo il post vecchio QQ)


Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Rosario Costabile.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Lo tesseriamo, boss?

ora è 16 anni e 96 giorni

ho solo un altro allenamento prima del 17+0 ( maledetta pausa di campionato )

questi sono gli ultimi commenti + significativi

Sono sicuro che Rosario Costabile non può più migliorare nella squadra giovanile in Attacco. :(:(

Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Rosario Costabile, che mi è sembrato accettabile in essa.

è accettabile in passaggi da agosto e nel frattempo si è preso 5/6 secondari e 3/4 primari in passaggi

non mi ha + segnalato nessuno scatto ( se non la chiusura su cross)

7.5 da una vita e mezza + o + 15 partite -.-

l'intenzione è allenarlo
che faccio? lo promuovo lo stesso a 17+0 e parto subito con attacco o aspetto la stop su passaggi nelle giovanili?

derblauereiter
25-09-2008, 10:24
Se te lo tieni puoi anche aspettare, ma io lo promuoverei e gli farei fare un giro lussuoso sul mercato.

Verifica anche se compie gli anni prima o dopo la finale del mondiale U20, fa tanta tanta differenza ;)

saltaproc
25-09-2008, 11:17
l'intenzione era tenerlo allenando attacco
cmq dove la vedo la finale di coppa?

il prossimo compleanno è il 2008-10-11 :confused:

derblauereiter
25-09-2008, 11:20
l'intenzione era tenerlo allenando attacco
cmq dove la vedo la finale di coppa?

il prossimo compleanno è il 2008-10-11 :confused:

Vai su Mondo-->Mondiali U20 e poi ravana da quelle parti.
E' un dato fondamentale, se compie gli anni dopo la partita diventa un possibile nazionale, altrimenti è un buon allenando ;)

saltaproc
25-09-2008, 11:22
ma di questo mondiale?

se si è" Questo turno inizia il 2008-10-05 20:00:00 e viene giocato in Suomi."

li compie la settimana dopo

Julio Velasco
25-09-2008, 12:41
Continuare ad allenarlo in attacco però non ha senso, se l'allenatore ha detto che non può più migliorare.
Al limite in passaggi. Ma un 17enne eccellente/accettabile in attacco/passaggi ti fa entrare tanti soldini se lo vendi...

saltaproc
25-09-2008, 12:44
no ora sta prendendo la primaria in passaggi nelle giovanili e alleno in secondaria cross per altri 2 potenziali eccellenti in cross

solo che non so se aspettare nelle giovanili lo stop a passaggi ( anche se passa i 17+0) o ( siccome alleno attacco nella prima squadra) promuoverlo 17+0 per farlo partire subito a riprendere l'allenamento in attacco

Ozymandias
25-09-2008, 14:23
Io lo promuoverei ed inizierei ad allenare fin da subito visto che vuoi tenerlo :sisi:

Non ha senso fargli perdere preziosi allenamenti in attacco in prima squadra...

sbarbaro_83
25-09-2008, 15:03
Beh, a fronte di uno scatto in più in passaggi secondo me ha senso eccome...

saltaproc
25-09-2008, 15:17
Beh, a fronte di uno scatto in più in passaggi secondo me ha senso eccome...

è lo stesso dubbio che ho io è rosiko a bestia però poi mi chiedo se per ipotesi rientrasse nei canoni u20 non sia meglio 1 / 2 allenamenti in primaria al posto di uno scatto in assist :confused::confused::confused::confused:

sbarbaro_83
25-09-2008, 15:19
è lo stesso dubbio che ho io è rosiko a bestia però poi mi chiedo se per ipotesi rientrasse nei canoni u20 non sia meglio 1 / 2 allenamenti in primaria al posto di uno scatto in assist :confused::confused::confused::confused:

Se rientra nei canoni per la nazionalina è certamente meglio un allenamento in primaria in più...
Cmq devi fare i conti sulla finale del mondiale in cui lui avrà 20, ovvero, quello che potrebbe eventualmente giocare...

EDIT: prova a gurdare qui per capire se è buono con gli anni:http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=52408