PDA

Visualizza Versione Completa : Addio HtIta clubs?



soullessguy
24-09-2008, 01:01
Dopo il "passaggio di gestione" della Rocket Records (mi pare si chiamasse così), avevo notato che molti dei personaggi-mod del forum stavano abbandonando (il gruppo legato agli storici F-16 per intenderci :()...i locali HtIta, nei quali continuo spesso a prenotare i miei concerti, sono stati ultimamente gestiti da Regina Duggan, con la quale ho avuto modo di lamentarmi recentemente per la lentezza nel modificare i prezzi dei concerti e via discorrendo...qualcosa era nell'aria, da un bel pò di tempo penso. Stasera suono all'HtIta Rocks di Glasgow e passando per il locale leggo nella pagina principale:

"Time to Change

After many years and many beautiful concerts HTita Rocks is closing: all the company's clubs will change genre becoming Jazz Clubs.

The management wants to thank every act who gave us his preference and played at HTita Rocks, it was a very good time.

HTita Rocks will grant riders, ticket's limits and prices monitoring to all acts that still have a concert booked in one or more of the company's clubs, only after the last booked concert the club will actually close and change genre."

Probabilmente non gliene frega niente a nessuno, però a me un pò dispiace. :(

Dampyr
24-09-2008, 01:27
Attendiamo notizie da MaD...
Ah, Regina Duggan è Kite :p

ZiDad
24-09-2008, 12:11
La cosa che ho notato è che adesso i club di HtIta sono ad invito... per il momento ho già 3 concerti prenotati in 3 città diverse... Per il futuro si vedrà!

aed1248
24-09-2008, 12:13
Attendiamo notizie da MaD...
Ah, Regina Duggan è Kite :p


La cosa che ho notato è che adesso i club di HtIta sono ad invito... per il momento ho già 3 concerti prenotati in 3 città diverse... Per il futuro si vedrà!

a me ha scritto in inglese... :D
anche a me spiace... :(

papclems
24-09-2008, 15:18
un estremo saluto a MaD, mi unisco anche io.

:suspi:
























:asd:

Tanis Mezzelfo
24-09-2008, 15:41
Poco da dire. Semplicemente non si gioca più come un tempo quindi si vende tutto dato che non c'è tempo e voglia da dedicarci.

Verso fine novembre si dovrebbero esaurire i concerti. In quel momento si dividono i soldi finali e si vende tutto al miglior offerente.

Non se effettivamente diverranno club jazz o altro.


ps: Per la cronaca il mio personaggio è ancora attivo e cazzeggia allegramente a Roma. Adesso sta insegnando skill al bimbo che ha appena compiuto 12 anni :asd:

ZiDad
24-09-2008, 15:46
ps: Per la cronaca il mio personaggio è ancora attivo e cazzeggia allegramente a Roma. Adesso sta insegnando skill al bimbo che ha appena compiuto 12 anni :asd:

Confermati ufficialmente sul 3D così registro!
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=606217#post606217
:up:

Tanis Mezzelfo
24-09-2008, 15:58
ci son già in quel thread...

Willie Rice (Tanis) --> ATTIVO

ZiDad
24-09-2008, 16:06
ci son già in quel thread...

Willie Rice (Tanis) --> ATTIVO

Lo so... sei uno dei "vecchi"!
E' solo per confermare l'attività e descrivere ciascuno cosa sta facendo attualmente...

teppic
24-09-2008, 16:44
cazzeggia allegramente a Roma. Adesso sta insegnando skill al bimbo che ha appena compiuto 12 anni :asd:

Se te becco pe roma te faccio vede io! :p:p

Tanis Mezzelfo
24-09-2008, 16:47
Se te becco pe roma te faccio vede io! :p:p
se se se :D

soullessguy
24-09-2008, 16:50
beh...peccato. Come ho scritto nel 1° post, s'era capito che la voglia stava scemando un pò per tutti...prima si son sciolti i mitttici F-16, poi mi son ritrovato con sta Dissonante Records al posto della Rocket Records, poi vari personaggi che hanno abbandonato. Riporto la notizia perchè mi spiace molto...praticamente una parte di coloro che mi hanno spinto "indirettamente" a iniziare a giocare ora non c'è più, e l'ultimo pezzo del grande impero da voi creato tra poco pure non ci sarà più (o cambierà nome insomma :suspi:). Un saluto da me, che ancora combatto tra concerti interessanti/piacevoli, a voi che invece siete stati davvero grandissimi!!! :sisi:

Ci mancherà l'atmosfera "hattrickiana" dei vostri locali! :asd:

ZiDad
24-09-2008, 16:56
beh...peccato. Come ho scritto nel 1° post, s'era capito che la voglia stava scemando un pò per tutti...prima si son sciolti i mitttici F-16, poi mi son ritrovato con sta Dissonante Records al posto della Rocket Records, poi vari personaggi che hanno abbandonato. Riporto la notizia perchè mi spiace molto...praticamente una parte di coloro che mi hanno spinto "indirettamente" a iniziare a giocare ora non c'è più, e l'ultimo pezzo del grande impero da voi creato tra poco pure non ci sarà più (o cambierà nome insomma :suspi:). Un saluto da me, che ancora combatto tra concerti interessanti/piacevoli, a voi che invece siete stati davvero grandissimi!!! :sisi:

Ci mancherà l'atmosfera "hattrickiana" dei vostri locali! :asd:

Io che speravo di suonare in tutti gli HtIta Rock locali del mondo con i Rink come obiettivo del gioco... Speriamo mantengano il nome in onore di chi l'ha creati!

Bloody
24-09-2008, 17:27
beh...peccato. Come ho scritto nel 1° post, s'era capito che la voglia stava scemando un pò per tutti...prima si son sciolti i mitttici F-16, poi mi son ritrovato con sta Dissonante Records al posto della Rocket Records, poi vari personaggi che hanno abbandonato. Riporto la notizia perchè mi spiace molto...praticamente una parte di coloro che mi hanno spinto "indirettamente" a iniziare a giocare ora non c'è più, e l'ultimo pezzo del grande impero da voi creato tra poco pure non ci sarà più (o cambierà nome insomma :suspi:). Un saluto da me, che ancora combatto tra concerti interessanti/piacevoli, a voi che invece siete stati davvero grandissimi!!! :sisi:

Ci mancherà l'atmosfera "hattrickiana" dei vostri locali! :asd:

Confermo in pieno! :asd:


Io che speravo di suonare in tutti gli HtIta Rock locali del mondo con i Rink come obiettivo del gioco... Speriamo mantengano il nome in onore di chi l'ha creati!

Pure il mio! :sisi:



Detto questo quand'è che regalate a noi "rampanti" nuove leve di HTita, qualche milioncino? :asd:

ZiDad
24-09-2008, 17:32
Detto questo quand'è che regalate a noi "rampanti" nuove leve di HTita, qualche milioncino? :asd:

In cambio vi metto evidenziato e in stampatello sulla lista dei personaggi... :asd:

Bloody
24-09-2008, 17:39
In cambio vi metto evidenziato e in stampatello sulla lista dei personaggi... :asd:

ahaha questi sì che sono argomenti!! :sisi: :rotfl:

Tanis Mezzelfo
24-09-2008, 18:01
ho 50 milioni buttata in banca...cresceranno a fine novembre di qualche altro milione.... prima o poi per qualcosa li userò :asd:

ZiDad
24-09-2008, 18:11
ho 50 milioni buttata in banca...cresceranno a fine novembre di qualche altro milione.... prima o poi per qualcosa li userò :asd:

Ai Rink piacerebbe avere una batteria per Azteca, una chitarra acustica per Hotplug e il minimo indispensabile per cominciare una carriera sfavillante! :asd:

Bloody
24-09-2008, 18:13
Ai Rink piacerebbe avere una batteria per Azteca, una chitarra acustica per Hotplug e il minimo indispensabile per cominciare una carriera sfavillante! :asd:

In sostanza per ora la nostra specialità è questa:

http://img410.imageshack.us/img410/3087/elemosina2cu9.jpg



:asd:

Tanis Mezzelfo
24-09-2008, 18:14
datevi da fare e crescete :asd:

Bloody
24-09-2008, 18:16
datevi da fare e crescete :asd:


Zidad, qui non c'è trippa per gatti mi sa :(
Andiamo a tampinare Teppic? :asd:

ZiDad
24-09-2008, 18:18
Zidad, qui non c'è trippa per gatti mi sa :(
Andiamo a tampinare Teppic? :asd:

Meglio di no... Altro che trippa pe' gatti, lui ce se magna!

Intanto metto "Elemosinare" come attività, centesimo su centesimo, un giorno comprerò l'ospizio dove soggiornerà Tanis... :asd:

MaD
24-09-2008, 18:20
Appena manco io subito tutti a lamentarsi... pagatemi voi per cazzeggiare tutto il giorno allora, io lo faccio volentieri. :asd: :asd: :asd: :asd:

Bloody
24-09-2008, 18:25
Meglio di no... Altro che trippa pe' gatti, lui ce se magna!

Intanto metto "Elemosinare" come attività, centesimo su centesimo, un giorno comprerò l'ospizio dove soggiornerà Tanis... :asd:

A proposito di ospizi, con il tempo una bella società la mettiamo su sicuramente ;)
La cosa mi intriga assai...e forse più della carriera (solo) musicale :)
Unico neo si deve pagare praticamente un doppio "supporter": 12 mesi 25USD

ZiDad
24-09-2008, 18:27
A proposito di ospizi, con il tempo una bella società la mettiamo su sicuramente ;)
La cosa mi intriga assai...e forse più della carriera (solo) musicale :)
Unico neo si deve pagare praticamente un doppio "supporter": 12 mesi 25USD

Ma io manco il singolo supporter pago... :(

Kite
24-09-2008, 18:28
Allora, visto che sono stata chiamata in causa mi sembra giusto replicare.

Innanzitutto per quanto mi riguarda non è scemata la voglia di giocare, ma siccome le persone intorno a me non hanno più le stesse possibilità/voglia di gioco, io mi sono trovata a gestire 60 locali e 2 fabbriche, che tutti i giorni richiedono un pò di tempo.

Non sarebbe stato questo il problema, se non fosse che a casa attualmente non abbiamo la rete telefonica, per questo mi trovo spesso a non poter settare prezzi o limiti o quant'altro (quindi chi si è lamentato poteva, prima di farlo, leggere quanto spesso nel blog dicevo che non avevo la connessione e di pazientare).

Sicuramente a voi dispiacerà ma credetemi, a me dispiace ancor di più vedere come la maggioranza delle band rock ha preso il via a lamentele continue, pretese assurde, senza considerare che dietro i giocatori ci sono comunque delle persone che spesso hanno problemi nella vita reale.

Infine per concludere una precisazione: la proprietà rimarrà mia, di Mad e di un nostro fidato collaboratore che gestirà la catena: non verrà venduto niente quindi, cambieremo solo genere per togliere il rock, diventato come dicevo sopra, un genere pieno di boriosi pretenziosi e spesso pure caproni a suonare :D.

Il genere sarà Jazz :)

Se avete altre domande chiedete pure, quando posso connettermi rispondo.

MaD
24-09-2008, 18:29
Da quando si sono sciolti gli F-16 non c'e' piu' il rock di una volta. :D

ZiDad
24-09-2008, 18:32
Per noi neofiti e neo entrati nel gioco era un obiettivo visitare tutti i punti dell'HtIta Rock di MaD... nessuna polemica!
Cmq, prima che passerete ad una gestione Jazz, io e i miei Rink saremmo lieti di essere invitati a suonare per una sorta di concerto di chiusura, magari a Roma, la città in cui stiamo crescendo.
E in bocca al lupo per la nuova gestione dell'attività ! :up:

Dampyr
24-09-2008, 18:32
Allora, visto che sono stata chiamata in causa mi sembra giusto replicare.

Innanzitutto per quanto mi riguarda non è scemata la voglia di giocare, ma siccome le persone intorno a me non hanno più le stesse possibilità/voglia di gioco, io mi sono trovata a gestire 60 locali e 2 fabbriche, che tutti i giorni richiedono un pò di tempo.

Non sarebbe stato questo il problema, se non fosse che a casa attualmente non abbiamo la rete telefonica, per questo mi trovo spesso a non poter settare prezzi o limiti o quant'altro (quindi chi si è lamentato poteva, prima di farlo, leggere quanto spesso nel blog dicevo che non avevo la connessione e di pazientare).

Sicuramente a voi dispiacerà ma credetemi, a me dispiace ancor di più vedere come la maggioranza delle band rock ha preso il via a lamentele continue, pretese assurde, senza considerare che dietro i giocatori ci sono comunque delle persone che spesso hanno problemi nella vita reale.

Infine per concludere una precisazione: la proprietà rimarrà mia, di Mad e di un nostro fidato collaboratore che gestirà la catena: non verrà venduto niente quindi, cambieremo solo genere per togliere il rock, diventato come dicevo sopra, un genere pieno di boriosi pretenziosi e spesso pure caproni a suonare :D.

Il genere sarà Jazz :)

Se avete altre domande chiedete pure, quando posso connettermi rispondo.

Azz, e io che ho scelto tra elettronica e jazz... :(
Vabbè, tempo ce n'è :D

Bloody
24-09-2008, 18:32
Allora, visto che sono stata chiamata in causa mi sembra giusto replicare.

Innanzitutto per quanto mi riguarda non è scemata la voglia di giocare, ma siccome le persone intorno a me non hanno più le stesse possibilità/voglia di gioco, io mi sono trovata a gestire 60 locali e 2 fabbriche, che tutti i giorni richiedono un pò di tempo.

Non sarebbe stato questo il problema, se non fosse che a casa attualmente non abbiamo la rete telefonica, per questo mi trovo spesso a non poter settare prezzi o limiti o quant'altro (quindi chi si è lamentato poteva, prima di farlo, leggere quanto spesso nel blog dicevo che non avevo la connessione e di pazientare).

Sicuramente a voi dispiacerà ma credetemi, a me dispiace ancor di più vedere come la maggioranza delle band rock ha preso il via a lamentele continue, pretese assurde, senza considerare che dietro i giocatori ci sono comunque delle persone che spesso hanno problemi nella vita reale.

Infine per concludere una precisazione: la proprietà rimarrà mia, di Mad e di un nostro fidato collaboratore che gestirà la catena: non verrà venduto niente quindi, cambieremo solo genere per togliere il rock, diventato come dicevo sopra, un genere pieno di boriosi pretenziosi e spesso pure caproni a suonare :D.

Il genere sarà Jazz :)

Se avete altre domande chiedete pure, quando posso connettermi rispondo.

Adesso la situazione è molto più chiara :)

Unendo un po' le forze avremmo potuto sfruttare qualche CEO preso tra di noi ecc. In ogni caso visto che tutto rimane comunque in mano a "gente di HTita", volendo puntare sul gioco di squadra, potremmo sempre collaborare in qualche modo :)

Tanis Mezzelfo
24-09-2008, 19:35
:sisi:

Kite
25-09-2008, 09:03
Cmq, prima che passerete ad una gestione Jazz, io e i miei Rink saremmo lieti di essere invitati a suonare per una sorta di concerto di chiusura, magari a Roma, la città in cui stiamo crescendo.

A patto che il concerto sia entro il 15 novembre per me non ci sono problemi a fare un'eccezione :)

@Bloody: di CEO ne ho cercati per mari e per monti, ma nessuno (o meglio, pochissimi) ha mai dimostrato coerenza e costanza nel lavoro.

ZiDad
25-09-2008, 09:28
A patto che il concerto sia entro il 15 novembre per me non ci sono problemi a fare un'eccezione :)


Se ci inviti a Roma tra il 3 e il 15 novembre accetto subito!
Saremmo ben lieti di essere gli ultimi rappresentanti rock del forum ad aver suonato nel locale vecchia versione... :up:

Kite
25-09-2008, 12:00
Se ci inviti a Roma tra il 3 e il 15 novembre accetto subito!
Saremmo ben lieti di essere gli ultimi rappresentanti rock del forum ad aver suonato nel locale vecchia versione... :up:

Mandami un PM su Popomundo che ci mettiamo d'accordo ;)

ZiDad
25-09-2008, 12:35
Grazie Kite! Sarà bello essere ricordati come gli ultimi che hanno suonato rock nel vostro locale...
Ci vediamo il 16/11/08 alle 12.00! Il nostro primo concerto da invitati... :up:

Kite
25-09-2008, 15:50
Grazie Kite! Sarà bello essere ricordati come gli ultimi che hanno suonato rock nel vostro locale...
Ci vediamo il 16/11/08 alle 12.00! Il nostro primo concerto da invitati... :up:

Figurati, è un piacere! :up:

Bloody
26-09-2008, 09:46
Aveste avuto un localino di classica mi sarei unito...però vorrà dire che mi presenterò certamente come pubblico (pomodori alla mano :asd: )... metto subito l'evento nel calendario che se no mi dimentico :p

Kite
26-09-2008, 14:00
Veramente io ho una catena di locali classica...Symphony Halls :)

Bloody
27-09-2008, 11:45
Già vista e messa nei segnalibri! :D
Noto che una società non può avere più di 20 filiali...ed infatti giunta a 20 hai ne hai creata un'altra. Comunque caso leggesse qualche musicista classico, 34 popocittà sono coperte ;)

Sto pianificando or ora un tour europeo quindi entro domani riceverai le mie richieste :D

Dampyr
27-09-2008, 12:12
Nessuna catena di elettronica? :(

ZiDad
27-09-2008, 12:14
Nessuna catena di elettronica? :(

Mediaworld...

AUTO:ban:

Dampyr
27-09-2008, 12:15
AUTO:ban:

:sisi:

francamdar
30-09-2008, 20:35
http://www.ceccoweb.com/popo/htitarocks2.gif


http://www.ceccoweb.com/popo/HTitarocks.jpg







sigh!

francamdar
03-10-2008, 21:24
http://www.ceccoweb.com/popo/htitadollar.jpg

soullessguy
04-10-2008, 17:28
eheheh davvero belli i bannerini e loghi vari che avevi fatto!

:(

violarossa
21-10-2008, 11:32
Domanda con il precipuo scopo di farmi l'affaracci altrui, dicesi curiosità :D
La "Hattrick Gym [Rom]" appartiene a qualcuno di voi?:rolleyes:

Tanis Mezzelfo
21-10-2008, 17:05
credo proprio di no