PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca o proposte componenti band



ZiDad
23-09-2008, 19:29
Thread ufficiale per la ricerca di una band o di un componente per il vostro gruppo...

Non utilizzare il thread per altri scopi o per spammare. Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione. Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.

Buona pop-carriera a tutti! :up:

ZiDad
25-09-2008, 20:25
Cercasi nuovo componente per Rock Band esordiente in musica ma molto esperta in altre cose... :asd:

Cerchiamo una prima voce o un chitarrista.

Valutiamo sia nuovi iscritti che vecchi volponi del gioco.

L'importante è che abbiamo voglia di giocare e si impegnino a portare avanti il progetto Rink (:D) con costanza e passione.

Scrivere qui per proposte ufficiali o nel 3D della carriera per qualsiasi informazione.

EDIT: risolto, è entrato Tanis! Formazione al completo...

violarossa
22-11-2008, 14:52
Cerconsi: Chitarrista (chitarra elettrica) e Bassista per completare la formazione de i Violarossa!

su su su su dai dai dai dai :sisi: :D

Nico
21-01-2009, 14:26
Cerco compagni di banda rock moderno, la banda è Mamers (possiamo anche cambiare nome, no problem), attiva da poco (come me, d'altra parte), il mio nick è Gary St Pier.
Io sono bassista, per il resto è tutto aperto, basta avere almeno uno strumento a 3 stelle (e se non si ha trock moderno l'intenzione di portarlo subito a 5 stelle). :)

Ho sulle 3 stelline e mezzo in strumenti a corde, basso, canto base e seconda voce (da portare a 5 a breve); 3 stelline in intrattenimento base, quasi 3 anche in tuffi dal palco (lo sto finendo ora, in un paio di aggiornamenti ci arrivo) e 5 in galateo e rock moderno, più un sacco di abilità non skillate. :p
Per le caratteristiche 15 in musicalità, 13 in QI, 8 in fascino, 7 in look e potenziale vocale.

La band ha un minivan (non di seconda mano, mi son dato alla pazza gioia!) e un tour mondiale avviato con previsioni di vendita a circa 25-30.000 biglietti totali, un repertorio ampio e tutto jammato al 100%, e ultimo concerto a below average (8); con un socio che apporti qualche altro strumento possiamo crescere.

La band per ora non pagherebbe perché vorrei metter da parte soldi per l'impianto da palco, ma se necessario per chi è ai primi passi qualche libroda studiare potrei anche passarvelo io, se proprio non ci arrivate. :)