PDA

Visualizza Versione Completa : Riordiniamo la sezione



ZiDad
23-09-2008, 18:15
Da oggi, come dicevo sul forum dei Rink Floyd, sono Mod della sezione Popomundo.
Essendo una delle più incasinate di tutto il forum, vorrei rimettere ordine!
Quindi, accetto proposte, come già fatto in PM da Pulvis e Azteca...
Tipo:
- aprire 3D generici, tipo "Ricerca componenti band" o "Canzoni scritte" o altro ancora;
- pulizia dei nostri personaggi, perchè la maggior parte di loro sono abbondantemente passati a miglior vita;
- eliminazione 3D antichi e ormai inutili (ci sono 7 pagine di 3D, non credo sia tutto utile...)
Mi ci vorrà tempo, quindi pian piano e con i consigli di chi ci bazzica cercherò di creare qualcosa di utile.
Grazie per la collaborazione...




Sembro quasi una persona seria... :asd:

Dampyr
23-09-2008, 18:22
Sembro quasi una persona seria... :asd:

:sisi:
Per chi non conoscesse il thread del matrimonio, potresti essere credibile :sisi: :Prrr: :ciapet:

Tornando seri... Chiuderei il thread vecchio dei personaggi e lo riordinerei, magari tenendo il primo messaggio come "indice" dei personaggi (un po' come in sokker).
Buona l'idea della ricerca membri, cambierei il titolo del thread dei rink floyd per
estenderlo a tutte le nostre carriere. :sisi:

Queste le prime cose che mi vengono in mente :sisi:

EDIT: Una lista di FAQ e link sarebbe carina :sisi:

azteca
23-09-2008, 18:29
:sisi:
Per chi non conoscesse il thread del matrimonio, potresti essere credibile :sisi: :Prrr: :ciapet:

Tornando seri... Chiuderei il thread vecchio dei personaggi e lo riordinerei, magari tenendo il primo messaggio come "indice" dei personaggi (un po' come in sokker).
Buona l'idea della ricerca membri, cambierei il titolo del thread dei rink floyd per
estenderlo a tutte le nostre carriere. :sisi:

Queste le prime cose che mi vengono in mente :sisi:

EDIT: Una lista di FAQ e link sarebbe carina :sisi:

:sisi:
condivido, dai popòmod daje de basso :D

hellspawn
23-09-2008, 18:30
+1...

va bene come commento?





















skerzi a parte va rifatta la lista dei giocatori :asd:

ZiDad
23-09-2008, 18:30
Bene!
Ve lo dico... il tempo libero vero e proprio nn è moltissimo, ma con calma cercherò di fare tutto!
Vedo che le idee non mancano... :up:

Dampyr
23-09-2008, 18:32
Tu prepara i thread e sticazzali, per il resto ti si dà una mano ;)
Io ad esempio potrei guardare stasera quali personaggi sono ancora attivi e quali no :sisi:

ZiDad
23-09-2008, 18:38
Tu prepara i thread e sticazzali, per il resto ti si dà una mano ;)
Io ad esempio potrei guardare stasera quali personaggi sono ancora attivi e quali no :sisi:

Che dire... grazie!
Sarà una sezione collettiva... bene così.

Per il titolo del Thread ex solo Rink ho messo "Rink e i suoi fratelli... ovvero le nostre carriere crescono" ma se non va bene, tolgo Rink e accetto consigli anche per quello...

EDIT: i thread sono aperti e in rilievo, con tanto di messaggio di avviso anti-spam. Per dire cacchiate usiamo i soliti 3D!

Bloody
23-09-2008, 22:03
L'estensione del thread dei Rink a tutti noi di HTita è logica conseguenza di ciò che stava già succedendo...quindi ottimo ;)

I thread linkati sono carini... senza spam e commenti non so di che utilità sarà per esempio parlare di concerti (siamo pochini e ci reggiamo appunto sul piacere dello sfottò e del confronto)... però magari sbaglio e quindi buono anche questo. :sisi:



Per la pulizia della sezione per quanto concerne i vecchi thread lascia perdere... non vedo perché sbattersi tanto onestamente ;)
I thread vecchi sono lì e sono la storia della sezione. Pian piano ne apriremo altri e questi svaniranno nel dimenticatoio.

Al limite contatta Fantaluca e digli di impostare il limite temporale della sezione su un mese, 90 giorni...vedi tu (se ne senti la necessità) ;)

teppic
24-09-2008, 09:14
Grazie per la collaborazione...

Sembro quasi una persona seria... :asd:

Abbiamo creato un mostro... :doh:

ZiDad
24-09-2008, 10:18
L'estensione del thread dei Rink a tutti noi di HTita è logica conseguenza di ciò che stava già succedendo...quindi ottimo ;)
Nel titolo ho voluto lasciare la traccia del vecchio nome, spero non ci siano problemi...


I thread linkati sono carini... senza spam e commenti non so di che utilità sarà per esempio parlare di concerti (siamo pochini e ci reggiamo appunto sul piacere dello sfottò e del confronto)... però magari sbaglio e quindi buono anche questo. :sisi:
Nei thread linkati andremo ad inserire la data del concerto e il risultato, o anche meglio da quanti giorni si gioca e il risultato, e magari la scaletta, per confrontare se le carriere salgono al ritmo giusto!
Per i commenti c'è sempre il thread generico... :sisi:


Per la pulizia della sezione per quanto concerne i vecchi thread lascia perdere... non vedo perché sbattersi tanto onestamente ;)
I thread vecchi sono lì e sono la storia della sezione. Pian piano ne apriremo altri e questi svaniranno nel dimenticatoio.
Tanto ho scoperto che non si possono eliminare i thread vecchi, ci vuole una password speciale che neanche Fantaluca usa...


Al limite contatta Fantaluca e digli di impostare il limite temporale della sezione su un mese, 90 giorni...vedi tu (se ne senti la necessità) ;)
Meglio di no... magari possono essere utili ai neofiti del gioco per capire qualcosa che manca negli altri 3D


Abbiamo creato un mostro... :doh:
Ormai è tardi per tornare indietro... :superdevil:

:asd:

pulvis
24-09-2008, 16:41
Sembro quasi una persona seria... :asd:

Baaaaah ma chi ti crede?? :D:p


L'estensione del thread dei Rink a tutti noi di HTita è logica conseguenza di ciò che stava già succedendo...quindi ottimo ;)

I thread linkati sono carini... senza spam e commenti non so di che utilità sarà per esempio parlare di concerti (siamo pochini e ci reggiamo appunto sul piacere dello sfottò e del confronto)... però magari sbaglio e quindi buono anche questo. :sisi:

Secondo me sarà una delle sezioni più ordinate del forum, non servirà contenere eccessivamente lo spam, quanto piuttosto evitare di scrivere roba inutile ai fini del thread...non so se mi sono spiegato :suspi: