PDA

Visualizza Versione Completa : Editoriale 23 settembre (grafica)



lupennino
23-09-2008, 14:50
23-09-2008 Un'altra anticipazione del nuovo look di Hattrick
Eccovi un'altra anticipazione del nuovo design del sito! Questa volta vi mostreremo come sarà la nuova pagina dei giocatori. Oltre al nuovo look, la novità più grande riguarda le nuove facce dei giocatori, ideate per Hattrick da Beach - lo stesso artista che ha creato tutte le illustrazioni del gioco. I non supporter, al posto del volto dei giocatori, vedranno invece una silhouette.

Potrete inoltre scegliere il modo in cui vengono visualizzate le skill dei giocatori: sia con barre e denominazioni (come nell'esempio riportato qui sotto per i supporter) sia nel modo classico di sempre. Ci sono anche altre novità nella pagina dei giocatori, specialmente per i Supporter. Guardare per credere:

Pagina giocatori per Supporter
Pagina giocatori per i non supporter



stanno facendo di tutto per prendere alti soldini :sisi:

Dampyr
23-09-2008, 15:04
23-09-2008 Un'altra anticipazione del nuovo look di Hattrick
Eccovi un'altra anticipazione del nuovo design del sito! Questa volta vi mostreremo come sarà la nuova pagina dei giocatori. Oltre al nuovo look, la novità più grande riguarda le nuove facce dei giocatori, ideate per Hattrick da Beach - lo stesso artista che ha creato tutte le illustrazioni del gioco. I non supporter, al posto del volto dei giocatori, vedranno invece una silhouette.

Potrete inoltre scegliere il modo in cui vengono visualizzate le skill dei giocatori: sia con barre e denominazioni (come nell'esempio riportato qui sotto per i supporter) sia nel modo classico di sempre. Ci sono anche altre novità nella pagina dei giocatori, specialmente per i Supporter. Guardare per credere:

Pagina giocatori per Supporter
Pagina giocatori per i non supporter



stanno facendo di tutto per prendere alti soldini :sisi:
Carine :sisi:
Si vede che stanno portando le modifiche dalle giovanili :sisi:

pulvis
23-09-2008, 15:05
Ho visto la pagina dei giocatori per i supporter, e la prima cosa che salta all'occhio p che hanno emulato in gran parte il layout della pagina delle giovanili.

Carina la novità delle ultime prestazioni, carine le statistiche nella barra laterale e il post-it, orribili le nuove facce! :suspi:

Dampyr
23-09-2008, 15:07
Ho visto la pagina dei giocatori per i supporter, e la prima cosa che salta all'occhio p che hanno emulato in gran parte il layout della pagina delle giovanili.

Carina la novità delle ultime prestazioni, carine le statistiche nella barra laterale e il post-it, orribili le nuove facce! :suspi:

Calimar le aveva viste in anteprima :sisi:

uncoke
23-09-2008, 15:07
Ho visto la pagina dei giocatori per i supporter, e la prima cosa che salta all'occhio p che hanno emulato in gran parte il layout della pagina delle giovanili.

Carina la novità delle ultime prestazioni, carine le statistiche nella barra laterale e il post-it, orribili le nuove facce! :suspi:

Concordo!

http://hattrick.org/Common/images/redesign/playersupporter.png

pulvis
23-09-2008, 15:09
Piccolo problema: perchè non vedo la resistenza? :suspi:

Edit: noooo che orrore...l'hanno messa accanto alla forma... :(

lupennino
23-09-2008, 15:11
oh cazzo...

edit.:
è in alto a fianco della forma

Dampyr
23-09-2008, 15:14
Piccolo problema: perchè non vedo la resistenza? :suspi:

Edit: noooo che orrore...l'hanno messa accanto alla forma... :(

Nuova skill in arrivo? :suspi:

sbarbaro_83
23-09-2008, 15:15
Qualche buona anima pia mi può postare qui le immagini? Sono in ufficio e con il firewall non riesco a entrare in ht.. E poi aspettare fino a stasera alle sette non ce la faccio, sono troppo curioso....
Grazie!

aed1248
23-09-2008, 15:16
molto carina... per una volta hanno preso qualcuno bravo... :D

ma ora che guardo meglio mi sa che è lo stesso di popomundo...

uncoke
23-09-2008, 15:19
Oltretutto NON GLI SOMIGLIA PENNIENETE!

http://www77.hattrick.org/Common/Players/PlayerDetails.aspx?playerId=166504336&teamId=103480

EDS328
23-09-2008, 15:21
sono curioso sul quel "more statistics"...

pulvis
23-09-2008, 15:22
molto carina... per una volta hanno preso qualcuno bravo... :D

ma ora che guardo meglio mi sa che è lo stesso di popomundo...

Si è vero...gli somiglia tantissimo :asd:


Nuova skill in arrivo? :suspi:

Uhm... magari ora che hanno rimosso il classico schemino rettangolare delle skill (4+4), tengono solo 7 etichette.

Certo che come esempio potevano prendere un giocatore con specialità... chissà dove appare... :no:

aed1248
23-09-2008, 15:22
Oltretutto NON GLI SOMIGLIA PENNIENETE!

http://www77.hattrick.org/Common/Players/PlayerDetails.aspx?playerId=166504336&teamId=103480

gli potevi proporre i tuoi... :p

Calimar
23-09-2008, 15:25
Calimar le aveva viste in anteprima :sisi:

già... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dampyr
23-09-2008, 15:29
Certo che come esempio potevano prendere un giocatore con specialità... chissà dove appare... :no:

Secondo me si sono dimenticati di pensarci :asd:

OrsettiOrsetti
23-09-2008, 15:30
Curioso che per i non supporter la stamina sia riportata sia di fianco alla forma che fra le altre skill.

pulvis
23-09-2008, 15:31
Secondo me si sono dimenticati di pensarci :asd:

:lol:

E' possibilissimo... secondo me non hanno un beta tester nello staff...

lupennino
23-09-2008, 15:32
In global hanno appena detto che non ci avevano pensato al fatto che ora tutti vedranno la stamina dei giocatori...:asd:

che pirla...

aed1248
23-09-2008, 15:34
molto carina... per una volta hanno preso qualcuno bravo... :D

ma ora che guardo meglio mi sa che è lo stesso di popomundo...


In global hanno appena detto che non ci avevano pensato al fatto che ora tutti vedranno la stamina dei giocatori...:asd:

che pirla...

infatti quello è un grafico... il suo lavoro l'ha fatto bene... quello degli HT è sbagliato come sempre... :rotfl:

Calimar
23-09-2008, 15:34
In global hanno appena detto che non ci avevano pensato al fatto che ora tutti vedranno la stamina dei giocatori...:asd:

che pirla...

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

uncoke
23-09-2008, 15:35
gli potevi proporre i tuoi... :p

Già! Proprio ora che stavo introducendo... le facce di hattrick sulle figurine!

Per vederle vai con il mouse sopra una figurina (http://www.htstickers.com/team.php?id=3)... E io che stavo lavorando per rendere gli "umani/zombie" somiglianti alle facce originali... mi sa che conviene aspettare.. e stare a guardare...

pulvis
23-09-2008, 15:36
In global hanno appena detto che non ci avevano pensato al fatto che ora tutti vedranno la stamina dei giocatori...:asd:

che pirla...

Ahahahahah lo immaginavo :rotfl:

Dampyr
23-09-2008, 15:37
In global hanno appena detto che non ci avevano pensato al fatto che ora tutti vedranno la stamina dei giocatori...:asd:

che pirla...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ScuDan
23-09-2008, 15:41
In global hanno appena detto che non ci avevano pensato al fatto che ora tutti vedranno la stamina dei giocatori...:asd:

che pirla...

:rotfl::rotfl::rotfl:


Comunque a me piace.. E poi ogni cambiamento e/o miglioramento è ben accetto, alla lunga ci si stanca sempre con la stessa grafica..

Certo che siete grandiosi..:asd:, vi sono bastati 30 secondi netti per scoprire già una serie di cazzate che hanno fatto..:asd:

pulvis
23-09-2008, 15:44
:rotfl::rotfl::rotfl:


Comunque a me piace.. E poi ogni cambiamento e/o miglioramento è ben accetto, alla lunga ci si stanca sempre con la stessa grafica..

Certo che siete grandiosi..:asd:, vi sono bastati 30 secondi netti per scoprire già una serie di cazzate che hanno fatto..:asd:

Ci piacere rompere le balle agli HT :sisi:

uncoke
23-09-2008, 15:47
Leggendo in giro sembra che le nuove facce piacciono. A me no! Non possono modificare i lineamenti dei giocatori! Solo io posso!:mad:

Ma sicuramente non sono definitive... manca la maglia e il numero di maglia... e le mie magliette non sono male! ;)

Fiabeschi
23-09-2008, 19:08
Comunque mi pare carina come grafica... Pure le facce dei giocatori le preferisco a quelle attuali...

slaine
23-09-2008, 19:17
In global hanno appena detto che non ci avevano pensato al fatto che ora tutti vedranno la stamina dei giocatori...:asd:
perchè non sono affatto sorpreso? :suspi:

bellin1
23-09-2008, 20:19
In global hanno appena detto che non ci avevano pensato al fatto che ora tutti vedranno la stamina dei giocatori...:asd:

che pirla...


:rolleyes::D

cmq carina.