PDA

Visualizza Versione Completa : Editoriale 23 settembre 2008



Filippo81
23-09-2008, 14:32
23-09-2008 Aumentata la sicurezza nelle applicazioni CHPP
Da oggi cambia il modo in cui accedono ai dati di Hattrick.org le applicazioni CHPP. Questo cambiamento implica che d'ora in avanti, tutte le applicazioni CHPP saranno autenticate, prima di avere accesso ai dati degli utenti. Fino ad ora questo controllo avanzato non avveniva. Questo aumenterà la sicurezza degli utenti e lo standard qualitativo delle applicazioni sviluppate esternamente ad Hattrick.

Questa modifica riguarda principalmente gli sviluppatori CHPP, che dovranno apporre qualche modifica alle proprie applicazioni: l'utente finale non avrà, in genere, ripercussioni alcune. Tuttavia, se l'aggiornamento non è stato effettuato dagli sviluppatori, non potrete usare quel programma finchè non sarà stato aggiornato. In questo caso, vi preghiamo di pazientare e di controllare ogni tanto se è stato effettuato l'aggiornamento. Alcune applicazioni "abbandonate" cesseranno di funzionare del tutto. Ci dispiace, ma non possiamo fare altrimenti!

charlie84
23-09-2008, 14:34
Leggo tra le righe: non usate il nuovo psicotsi? :p

Dampyr
23-09-2008, 14:35
SSL?


Leggo tra le righe: non usate il nuovo psicotsi? :p

Non c'entra, PsicoTSI lavora sul DOM.

Filippo81
23-09-2008, 14:35
Leggo tra le righe: non usate il nuovo psicotsi? :p

eheh :sisi:

slaine
23-09-2008, 14:38
veramente mi sa che questo vuol dire "dimenticate HO"

lupennino
23-09-2008, 14:41
speriamo ci sia un aggiornamento.. e in fretta allora. HO l'ho sempre trovato molto utile

lupennino
23-09-2008, 14:49
23-09-2008 Un'altra anticipazione del nuovo look di Hattrick
Eccovi un'altra anticipazione del nuovo design del sito! Questa volta vi mostreremo come sarà la nuova pagina dei giocatori. Oltre al nuovo look, la novità più grande riguarda le nuove facce dei giocatori, ideate per Hattrick da Beach - lo stesso artista che ha creato tutte le illustrazioni del gioco. I non supporter, al posto del volto dei giocatori, vedranno invece una silhouette.

Potrete inoltre scegliere il modo in cui vengono visualizzate le skill dei giocatori: sia con barre e denominazioni (come nell'esempio riportato qui sotto per i supporter) sia nel modo classico di sempre. Ci sono anche altre novità nella pagina dei giocatori, specialmente per i Supporter. Guardare per credere:

Pagina giocatori per Supporter
Pagina giocatori per i non supporter



stanno facendo di tutto per prendere alti soldini :sisi:

Filippo81
23-09-2008, 14:50
23-09-2008 Un'altra anticipazione del nuovo look di Hattrick
Eccovi un'altra anticipazione del nuovo design del sito! Questa volta vi mostreremo come sarà la nuova pagina dei giocatori. Oltre al nuovo look, la novità più grande riguarda le nuove facce dei giocatori, ideate per Hattrick da Beach - lo stesso artista che ha creato tutte le illustrazioni del gioco. I non supporter, al posto del volto dei giocatori, vedranno invece una silhouette.

Potrete inoltre scegliere il modo in cui vengono visualizzate le skill dei giocatori: sia con barre e denominazioni (come nell'esempio riportato qui sotto per i supporter) sia nel modo classico di sempre. Ci sono anche altre novità nella pagina dei giocatori, specialmente per i Supporter. Guardare per credere:

Pagina giocatori per Supporter
Pagina giocatori per i non supporter



stanno facendo di tutto per prendere alti soldini :sisi:

mi sembra abbastanza carina comunque la pagina dei giocatori nuova...

Calimar
23-09-2008, 14:54
lo stesso artista che ha creato tutte le illustrazioni del gioco.

:no: :no: :no:

Rawhide63
23-09-2008, 15:01
veramente mi sa che questo vuol dire "dimenticate HO"

ciaoo
...:( ....niente più HO?
non si potrà aggiornare HO per renderlo compatibile con i nuovi sviluppi?

facci sapere....

un saluto
ciaoo
mario

_eNeRGy_
23-09-2008, 15:08
bellina la pagina nuova!

Ricky
23-09-2008, 16:35
ciaoo
...:( ....niente più HO?
non si potrà aggiornare HO per renderlo compatibile con i nuovi sviluppi?


Si, in teoria si potrebbe.

Ma visto che è un programma gratuito e che gli sviluppatori originari non hanno più il tempo per lavorarci su non ci si può fare troppo affidamento, soprattutto in tempi brevi :(

Ketamina
23-09-2008, 16:39
Mazza com'è figa la nuova pagina dei giocatori. :eek:

gazzolano
23-09-2008, 16:58
veramente mi sa che questo vuol dire "dimenticate HO"

beh dai, speriamo tu abbia torto. D'altra parte devono solo aggiornare il modo in cui autenticare l'utente, e non credo che ci sia moltissimo lavoro dietro a questa modifica. Però parlo da ignorante di java, quindi è una pura opinione.

victor59
23-09-2008, 17:15
Diciamo che la modifica è già stata fatta allora non ci sono problemi (HO 1.1410)... Se non è ancora stata fatte incrociamo le dita...