PDA

Visualizza Versione Completa : Divisa in trasferta. Chi la sceglie?



ulpiano
23-09-2008, 12:30
Ragazzi, domanda da gnubbo:

La maglietta in trasferta viene usata oppure è li per bellezza? :confused:
In che modo viene utilizzata la seconda divisa? In base a quali criteri? Sicuramente non a quello del luogo dove si gioca la partita, perchè io gioco da 5 mesi, e sia in casa che in trasferta ho sempre usato la prima divisa :asd::asd:

Grazie a chiunque risponderà! :up:

Uafa
23-09-2008, 12:48
Credo tu abbia sempre usato la prima maglia in trasferta perchè non hai mai affrontato altre squadre gestite da supporter. Ciò avrebbe automaticamente imposto alla tua compagine la seconda divisa.
E' vero che hai incontrato una squadra gestita da un utente supporter, ma questi non ha apportato modifiche alle sue casacche, quindi il gioco da quel punto di vista lo vede come utente standard e ti assegna ugualmente la maglia casalinga anche se giochi fuori.

ScuDan
23-09-2008, 12:59
Mi hai fatto venire la curiosità e sono andato a controllare.
L'uso della seconda maglia dipende, oltre naturalmente al fatto di affrontare un altro utente supporter, a quanto pare anche dalla "compatibilità" di colori con la maglia della squadra che affronti.., quindi se le maglie sono tranquillamente distinguibili, rimane la prima maglia, altrimenti viene cambiata.
In pratica proprio come nella realtà..

ulpiano
23-09-2008, 12:59
Credo tu abbia sempre usato la prima maglia in trasferta perchè non hai mai affrontato altre squadre gestite da supporter. Ciò avrebbe automaticamente imposto alla tua compagine la seconda divisa.
E' vero che hai incontrato una squadra gestita da un utente supporter, ma questi non ha apportato modifiche alle sue casacche, quindi il gioco da quel punto di vista lo vede come utente standard e ti assegna ugualmente la maglia casalinga anche se giochi fuori.

Grazie uafa!
Infatti non ho mai beccato un supporter nel mio girone.
Ti volevo chiedere inoltre, nel caso, giochi con un supporter che ha la maglia molto simile alla mia, il sistema sceglie l'altra o in basa a chi gioca in casa e chi in trasferta assegna le divise?

Grazie!

ulpiano
23-09-2008, 13:01
Non avevo ancora letto il messaggio di scudan: è la risposta alla mia seconda domanda.
Ora è tutto chiaro!

Grazie a uafa e scudan :D