PDA

Visualizza Versione Completa : HTITA Manager della Stagione : lo Sticazzo d'oro



derblauereiter
22-09-2008, 22:44
1) Bombaster9
Una stagione da dominatore.
Primo in V con promozione diretta e doppio salto VI-->IV, il tutto con l'aggiunta di 8 turni in Coppa Italia.
Nel caso di Bombaster va rimarcata l'abilità tattica, valutazioni ottime ma soprattutto una capacità straordinaria nel preparare le partite

2) Cekkino
Anche per lui una stagione da dominatore assoluto.
Primo in VI con promozione diretta e doppio salto VII-->V.
Veramente notevoli le valutazioni e la qualità della rosa (io mi sono già giocato il triplo salto) e per quelli a cui piace...un bravissimo trader.
Volendo proprio strafare ha all'attivo pure il secondo scudetto Htita con le giovanili (ma qui il suo culo leggendario nelle pescate incide parecchio )

3) Dr.Velvet
La rivelazione dell'anno, anche per lui come per Bombaster un doppio salto VI-->IV con promozione diretta che merita un riconoscimento.
E poi diciamoci la verità... uno degli utenti più divertenti del forum

4) Forza del Vento
Nomination quasi scontata, non tanto per la promozione in fondo facile facile, ma per alcune considerazioni al contorno. In primo luogo si tratta della quarta promozione a fila, credetemi che anche nelle serie basse non è banale colmare l'handicap di tifosi, sponsor, etc.
Inoltre è riuscito nella rara impresa di vincere e rifondare la squadra in contemporanea, altra cosa non banale.

5) IL_PURTY
Il primo della serie dei promozionatori seriali. Tre di fila dalla X-->VII.
Nel suo caso sono di parte, visto che l'ho scelto per rappresentare la categoria degli allenatori di attacco vittime del centrocampo a IV.
Un traderaro davvero attivo ed efficace per quelli che apprezzano

6) Ketamina
Come Forza del Vento un altro promozionatore seriale (terza di fila X-->VII)
Ho scelto lui e non altri per un motivo preciso: allena difesa. Voi direte che ci azzecca ? Un par de ciufoli
Non ci raccontiamo fregnacce, ad Hattrick vincere giocando 4-4-2 è come fare il Tour de France con le gomme sgonfie, quindi onore ad un altro manager "originale"

7) lodone
anche in questo caso il "nominato" non ha vinto il campionato, però un secondo posto da neopromosso in IV rimane un grande risultato, soprattutto se abbinato al raggiungimento dell'11° turno di Coppa Italia
Ancora più di Cekkino, un "virtuoso" del trading...

8) luposolitario
è uno dei rari casi nel quale il "nominato" non ha vinto il campionato, però è l'utente attivo con il migliore ranking assoluto.
3° classificato in III serie a cui si aggiungono 10 turni di Coppa Italia con un'eliminazione alquanto sfortunata.
Personalmente sono convinto che la capacità di competere a questi livelli vada riconosciuta.

9) soullessguy
Non si tratta esattamente di un debuttante in VI, praticamente oramai faceva parte dell'arredamento .
Però ha dalla sua due cose: non ci azzecca nulla con il trading ed ha fatto una stagione praticamente perfetta (40 punti in VI non si fanno facilmente, credetemi )

10) Teppic
Anche se non si tratta propriamente di un neofita, ha conquistato un'ottimo primo posto in IV che non è certo cosa da poco.
E poi mettetevi nei miei panni...metti che suonano alla porta e me lo trovo lì...incazzato...con la falce...paura !
PS: sabato tutti a tifare per lui allo spareggio

cekkino
22-09-2008, 22:55
Volendo proprio strafare ha all'attivo pure il secondo scudetto Htita con le giovanili (ma qui il suo culo leggendario nelle pescate incide parecchio )


Beh hai detto poco.....tengo tantissimo a quei 2 campionati giovanili vinti :D


Inoltre il culdom della pescata è una dote :sisi:

fantaluca
22-09-2008, 23:05
teppic usa sempre e solo ancora il TA perchè non è capace? :rotfl:

IL_PURTY
22-09-2008, 23:12
Ringraziando derbla per la considerazione anche se ci azzecco poco con gli altri utenti in lizza, io voto cekkino senza ombra di dubbio e subito dopo FDV....

ciau!

Prot!

pulvis
22-09-2008, 23:18
Scegliere non è facile.. nel dubbio tra Cekkino e Soullessguy voto Cekkino, perchè riesce non solo a vincere, ma pure a creare dei giocatori mostruosi allenando cross.. :sisi:

Dampyr
22-09-2008, 23:22
Non posso non votare Dr Velvet :sisi:
Non fosse altro che ogni volta che interviene riesce a farmi crepare di risate :asd:

Però nel sondaggio manca "sticazzi" :sisi:

lodone
22-09-2008, 23:23
Virtuoso del trading????


Ormai non più........mi limito a fare, purtroppo, uno slot a settimana anche se molto redditizio a dire il vero! :sisi:

cekkino
22-09-2008, 23:24
Per il mio voto ero indeciso tra Bombaster9 e Lodone ma propendo per il secondo perchè da neopromosso in IV ha mantenuto il primato per molto tempo riuscendo anche a fare 11 turni di Coppa......peccato per lo scontro diretto perso nel finale di stagione che gli è costato la coccardina :p

Joey-sama
22-09-2008, 23:26
non posso non votare uno che gioca a tromba :D
(anche perchè premiare una promozione dalla VI alla V quando ci sono riuscito pure io non mi pare il caso :asd:)

Ketamina
22-09-2008, 23:33
Ancora molto indeciso. :sisi: Fra quelli elencati ho seguito solo, a parte il mio di campionato :asd:, quello di Lodone, Bombaster e a tratti FdV. Per coerenza sceglierò fra uno di questi... ma non so chi. :(

ValerioBertotto
22-09-2008, 23:49
bellissime presentazioni.

Attenendomi a quanto leggo, non posso non votare Bombaster, visto che gli viene attribuita una straordinaria capacità nel preparare le partite e questa a mio modo di vedere è la qualità principe per questo gioco.

Ad ogni modo sono tutti e 10 risultati di grande rilevanza, sentiti complimenti :up:

seppurvero
22-09-2008, 23:53
io voto ketamina, 3 promozioni di fila allenando difesa non sono mica poca cosa...

poi ogni volta ho bisogno di consigli lui c'è! Quindi voto san ketamina :sisi:

Ketamina
22-09-2008, 23:56
io voto ketamina, 3 promozioni di fila allenando difesa non sono mica poca cosa...

poi ogni volta ho bisogno di consigli lui c'è! Quindi voto san ketamina :sisi:

Stai messo male per votarmi. :asd:



Grazie. :)

lodone
23-09-2008, 00:16
Per il mio voto ero indeciso tra Bombaster9 e Lodone ma propendo per il secondo perchè da neopromosso in IV ha mantenuto il primato per molto tempo riuscendo anche a fare 11 turni di Coppa......peccato per lo scontro diretto perso nel finale di stagione che gli è costato la coccardina :p


se avessi avuto il coraggio di mozzare quello scontro diretto, o anzi, avessi avuto la lucidità per farlo persa al carnevale caraibico a londra :asd: starei qui a parlare di un incredibile primo posto in IV da neopromosso abbinato ai quarti di coppa italia........peccato, sarebbe stata davvero la stagione perfetta, ma diciamo che anche così non mi lamento!!! :p:p:p

Io lo sapete.....sono indecisissimo fra Bombaster, cekkino e Ketamina...specialmente fra gli ultimi due!
Ketamina come 3° promozione consecutiva allenando difesa ha fatto davvero qualcosa di grandioso!!!! :eek:
Cekkino che dire.....ennesimo grande campionato ed è quello che ho seguito più da vicino.........ad un certo punto la sfortuna gli stava facendo sfuggire tutto dalle mani (la sua squadra era nettamente più forte!), ma è riuscito a recuperare tutto da grande condottiero!!! :sisi:

cekkino
23-09-2008, 00:30
Attenendomi a quanto leggo, non posso non votare Bombaster, visto che gli viene attribuita una straordinaria capacità nel preparare le partite e questa a mio modo di vedere è la qualità principe per questo gioco


Su questo punto ci sarebbe da discutere non per il fatto che il saper preparare le partite sia una grande qualità ma su quello che questo dipende anche dal tipo di allenamento che uno attua!

Ad esempio chi allena passaggi o parate (per esempio) ha molte possibilità di variare rispetto ad uno che, come me, allena cross!

Allenando cross sei costretto quasi sempre a giocare 3-5-2 e a schierare i terzini per non perdere slot di allenamento......quindi puoi giostrare solo con le ali......ed è li che io sto provando a costruirmi dei bei multiskill :sisi:


Cmq nonostante questo ritengo che in questa lista ci siano utenti molto più bravi di me nel preparare le partite.....io adoro invece preparare dei bei programmi di allenamento a lungo termine e dilettarmi con un pò di skill-trading :D

Ketamina
23-09-2008, 00:40
io adoro invece preparare dei bei programmi di allenamento a lungo termine e dilettarmi con un pò di skill-trading :D

:sisi:

federicoP
23-09-2008, 01:04
tutti meriterebbero un riconoscimento...sono stati tutti molto bravi...il mio voto è però per cekkino:up:

lodone
23-09-2008, 01:10
bellissime presentazioni.

Attenendomi a quanto leggo, non posso non votare Bombaster, visto che gli viene attribuita una straordinaria capacità nel preparare le partite e questa a mio modo di vedere è la qualità principe per questo gioco.

Purtroppo non è la qualità principe ahimè........ma è sicuramente quella che piace di più anche a me!!!

Bombaster non l'ho seguito tanto.....ma se dici questo comincerò a graffettarlo più spesso! :p

Dr_Velvet
23-09-2008, 01:36
Non posso non votare Dr Velvet :sisi:
Non fosse altro che ogni volta che interviene riesce a farmi crepare di risate :asd:

Però nel sondaggio manca "sticazzi" :sisi:


non posso non votare uno che gioca a tromba :D
(anche perchè premiare una promozione dalla VI alla V quando ci sono riuscito pure io non mi pare il caso :asd:)

ragazzi,sono commosso...ma questo non è il premio "Cazzaro d'oro" :asd:
Se si trattasse di votare il cazzaro del forum, la mia sarebbe una candidatura forte,anche prchè alcuni sommi cazzari di questo forum sarebbero persi senza il mio sostegno :D
Però si parla di allenatori e io non mi ritengo un allenatore da un po'di tempo...

Ripeto,io quest'anno non ho fatto altro che schierare la solita formazione vivendo di rendita per il lavoro svolto nelle stagioni passate.Mi sarei auto-candidato sul serio qualche stagione fa,quando in VI preparavo le partite alla grande e battevo gente piu'forte di me arrivando secondo per uno o pochi punti.Il tutto senza trading,pissing,squirting e zozzerie simili :asd:
Non me ne vogliano gli altri,ma il mio voto va a soullessguy...perchè mi riconosco proprio nella descrizione che ne ha dato derblimpronunciabilabereinscrivibiler
L'avrei dato a Ketamina,ma ho pensato che utilizzando quel nick non viene dato un messaggio positivo ai giovani giocatori di hattrick :sisi:






































:rotfl:

soullessguy
23-09-2008, 01:59
9) soullessguy
Non si tratta esattamente di un debuttante in VI, praticamente oramai faceva parte dell'arredamento .
Però ha dalla sua due cose: non ci azzecca nulla con il trading ed ha fatto una stagione praticamente perfetta (40 punti in VI non si fanno facilmente, credetemi )
Sono onorato di rappresentare la VI serie insieme a Cekk, ormai non ci credevo più...e grazie per la descrizione! Più che arredamento, ero proprio un soprammobile!!! :asd:

Comunque io ero indeciso tra Bombaster, FdV e Ketamina...alla fine ho optato per il 2° esattamente per i motivi esposti da derbarbablu...per fare 4 promozioni di fila bisogna avere delle palle così!!! :sisi:

Non me ne vogliano gli altri,ma il mio voto va a soullessguy...perchè mi riconosco proprio nella descrizione che ne ha dato derblimpronunciabilabereinscrivibiler
Uau grazie...almeno il voto della bandiera l'ho avuto!!! :D

Il tutto senza trading,pissing,squirting e zozzerie simili :asd:
:rotfl:

ValerioBertotto
23-09-2008, 07:54
Su questo punto ci sarebbe da discutere non per il fatto che il saper preparare le partite sia una grande qualità ma su quello che questo dipende anche dal tipo di allenamento che uno attua!

Ad esempio chi allena passaggi o parate (per esempio) ha molte possibilità di variare rispetto ad uno che, come me, allena cross!

Allenando cross sei costretto quasi sempre a giocare 3-5-2 e a schierare i terzini per non perdere slot di allenamento......quindi puoi giostrare solo con le ali......ed è li che io sto provando a costruirmi dei bei multiskill :sisi:


Cmq nonostante questo ritengo che in questa lista ci siano utenti molto più bravi di me nel preparare le partite.....io adoro invece preparare dei bei programmi di allenamento a lungo termine e dilettarmi con un pò di skill-trading :D

chiaro, ma si potrebbe discutere su molte cose, a cominciare dalla difficoltà della serie (per quanto riguarda i candidati con promozioni consecutive). Ci sono diverse variabili, non finiremmo più...


Purtroppo non è la qualità principe ahimè........ma è sicuramente quella che piace di più anche a me!!!

Bombaster non l'ho seguito tanto.....ma se dici questo comincerò a graffettarlo più spesso! :p

ovviamente intendevo la qualità che più mi piace perchè ahimè è assodato che contano di più altre cose :)

eagle81
23-09-2008, 09:01
io ho votato lodone...

lupennino
23-09-2008, 09:07
lodone alò!

ZiDad
23-09-2008, 09:23
Devo essere sincero nel dire che nn ho seguito proprio tutti...
Però ho votato l'allenatore con cui mi sono scontrato in campionato e ne ho apprezzato la meticolosità con cui prepara le partite!
Avendo provato sulla pelle le sue asfaltate ho votato Forza del Vento... :sisi:

mjasky
23-09-2008, 09:27
sono tutti dei maledetti trader (cit.) :asd:

EESS71
23-09-2008, 09:30
lodone

Calimar
23-09-2008, 09:48
E' difficile :confused:

Sarebbero da premiare i buonissimi risultati in serie alte, ma anche i doppi-tripli salti, ma anche l'abilità nel raggiungere risultati anche col 4-4-2 o col 3-4-3 ..... è difficile :suspi:




ragazzi,sono commosso...ma questo non è il premio "Cazzaro d'oro" :asd:
Se si trattasse di votare il cazzaro del forum, la mia sarebbe una candidatura forte,anche prchè alcuni sommi cazzari di questo forum sarebbero persi senza il mio sostegno :D


andrebbe fatto anche questo sondaggio :sisi::sisi:

azteca
23-09-2008, 09:50
non ho seguito praticamente nessuno se non sommariamente lodone, derbla che non c'è nella lista :-o, ketamina che è gnubbo e forza del vento, e poi altri che non sono nei papabili.

voterei teppic perchè ha il vino buono, ma non sapevo neanche che avesse una squadra :asd:

sinceramente non ho seguito per nulla gli altri e non me ne vogliano, ed allora il mio voto va a forza del vento :)

ZiDad
23-09-2008, 09:59
andrebbe fatta anche questo sondaggio :sisi::sisi:

OT: dai dai, lì mi candido e forse potrei raggiungere la top ten! :asd:

Lestat
23-09-2008, 10:45
Ditemi se posso votare anch'io :D
Sono indeciso tra lodone,luposolitario,Bombaster9 e Cekkino

derblauereiter
23-09-2008, 10:49
Ditemi se posso votare anch'io :D
Sono indeciso tra lodone,luposolitario,Bombaster9 e Cekkino

Certo. Può votare chiunque.
Difficilmente puoi essere votato visto che non hai una squadra, ma nel tuo caso potremmo istituire un premio alla carriera...che so... "lo scolapasta d'oro" :D

Lestat
23-09-2008, 10:58
Certo. Può votare chiunque.
Difficilmente puoi essere votato visto che non hai una squadra, ma nel tuo caso potremmo istituire un premio alla carriera...che so... "lo scolapasta d'oro" :D
:sgrat:
I premi alla carriera portano malissimo :asd:

Chiedevo se potevo votare perchè non ho accesso al sito, mi baso sulle presentazioni e su chi conosco

papclems
23-09-2008, 11:06
e su chi conosco

quindi escludo che mi voti.....:sisi:

Lestat
23-09-2008, 11:11
quindi escludo che mi voti.....:sisi:

Non dicevo conoscere in senso biblico :chupalo:
:rotfl:

charlie84
23-09-2008, 11:14
Io voto Luposolitario....3° in III e sticazzi :bravo:

mjasky
23-09-2008, 11:33
io ho votato lodone....

Ketamina
23-09-2008, 11:46
L'avrei dato a Ketamina,ma ho pensato che utilizzando quel nick non viene dato un messaggio positivo ai giovani giocatori di hattrick :sisi:

Io promuovo droga. :sisi:


quindi escludo che mi voti.....:sisi:

Ma quello a priori tutti. :up:

danybig82
23-09-2008, 12:12
Ketamina

Ketamina
23-09-2008, 12:14
Ketamina

:suspi: :eek:

Ma grazie. :asd:

Kira
23-09-2008, 13:35
Premetto che i 10 di cui sopra li ho seguiti un po' a sprazzi, quindi è difficile fare una valutazione seria e ragionata... con certi elementi è impossibile a priori, ma questo è un altro conto :asd:

Il mio voto va a Forza del Vento ;)
Oltre a quanto già detto da Derbla, sono del parere che la sua non era una squadra attrezzata per l'ultima promozione... e se gli altri del girone sono gnubbi di I° categoria non è certo colpa sua! Il suo l'ha fatto, e direi molto bene!

Poi una menzione particolare a Lodone (per la coppa... peccato per il resto) e Ketamina (in quanto collega allenatore di difesa) :up:
Ovviamente complimenti sparsi a tutti gli altri, compresi tutti quelli che hanno ottenuto ottimi risultati ma non sono in lista :up:

Ricky
23-09-2008, 13:45
Voto lodone, in quanto è l'unico che ho più o meno seguito e comunque raggiungere l'11° turno di coppa non è da tutti :sisi:

Ketamina
23-09-2008, 13:49
Cekkino 10
Lodone 8

Che sfida amisci... :asd:

cekkino
23-09-2008, 13:55
Cekkino 10
Lodone 8

Che sfida amisci... :asd:


Sfida tra 2 gnubbi........e ci siamo pure votati a vicenda :asd:

danybig82
23-09-2008, 14:47
:suspi: :eek:

Ma grazie. :asd:

Solidarieta tra allenatori di difesa..anche se io so gnubbo al quadrato e sto in VIII da anni :sisi::asd:

Filippo81
23-09-2008, 14:48
io ho votato per Cekkinho :up: per l'enorme aiuto che mi ha dato eheh

cekkino
23-09-2008, 15:09
io ho votato per Cekkinho :up: per l'enorme aiuto che mi ha dato eheh


Cekkinho :asd:

Grazie per il voto :D


Finora ho ricevuto 11 voti.....ma ne so a malapena la metà di quelli che mi hanno votato!

Si possono vedere le persone che ci hanno votato?

lucianomafia
23-09-2008, 15:14
in assenza del PAP (i soliti noti del palazzo che escludono i migliori) voto Lodone...

OrsettiOrsetti
23-09-2008, 15:35
Il mio voto a Bombaster9:sisi:

derblauereiter
24-09-2008, 00:45
Solo 53 votanti ? :suspi:


su...potete fare di meglio !

Calimar
24-09-2008, 09:01
io devo ancora scegliere :confused:

Dr_Velvet
24-09-2008, 09:10
Io promuovo droga. :sisi:

ah ecco.Spero che i ggiovini hattrickiani ti stiano alla larga.:sisi:

teppic
24-09-2008, 09:12
teppic usa sempre e solo ancora il TA perchè non è capace? :rotfl:

No, perchè non ha tempo...e visto che comunque vinco non vedo il motivo di cambiare...e comunque...suka! :chupalo::chupalo::chupalo::chupalo:

eagle81
24-09-2008, 09:15
certo che, derbla, bisogna che impari a fare i sondaggi...così non si vede chi ha votato chi...non si può fare terrorismo psicologico

lodone
25-09-2008, 03:13
Per il mio voto ero indeciso tra Bombaster9 e Lodone ma propendo per il secondo perchè da neopromosso in IV ha mantenuto il primato per molto tempo riuscendo anche a fare 11 turni di Coppa......peccato per lo scontro diretto perso nel finale di stagione che gli è costato la coccardina :p


io ho votato lodone...


lodone alò!


lodone


io ho votato lodone....


Voto lodone, in quanto è l'unico che ho più o meno seguito e comunque raggiungere l'11° turno di coppa non è da tutti :sisi:


in assenza del PAP (i soliti noti del palazzo che escludono i migliori) voto Lodone...


Ma vi ringrazio...................vedo che le minacce di ban sono servite!!!! :D

In ogni caso noto che in 4 mi han votato ma hanno voluto, comprensibilmente, rimanere nell'anonimato...:asd::asd:



Cmq dai, ha ragione derblabla, possiamo fare molto meglio di soli 55 votanti!!! ;)

eagle81
25-09-2008, 12:00
Ma vi ringrazio...................vedo che le minacce di ban sono servite!!!! :D

In ogni caso noto che in 4 mi han votato ma hanno voluto, comprensibilmente, rimanere nell'anonimato...:asd::asd:



Cmq dai, ha ragione derblabla, possiamo fare molto meglio di soli 55 votanti!!! ;)


se mi dai i superpoteri voto anche 30 volte...

Calimar
25-09-2008, 12:07
13 pari tra lodo e cekkino... con bombaster a 10.... bella sfida :sisi:

cekkino
25-09-2008, 12:35
13 pari tra lodo e cekkino... con bombaster a 10.... bella sfida :sisi:


lol......che testa a testa :asd:

derblauereiter
25-09-2008, 12:36
lol......che testa a testa :asd:

mi tengo in tasca il voto fino all'ultimo giorno :D

cekkino
25-09-2008, 12:42
mi tengo in tasca il voto fino all'ultimo giorno :D


lol.......io pensavo avessi già votato per Bombaster :sisi:


Ma è possibile vedere chi ci ha votato?


Perchè i miei sono quasi tutti ignoti......forse si vergognano di avermi votato :rotfl:

pulvis
25-09-2008, 12:50
lol.......io pensavo avessi già votato per Bombaster :sisi:


Ma è possibile vedere chi ci ha votato?


Perchè i miei sono quasi tutti ignoti......forse si vergognano di avermi votato :rotfl:

Macchèèèè siamo tutti orgogliosi.... :sisi:























Ehm...quando ci si vede per i 100 €? :asd:

lippans_luke
25-09-2008, 13:16
voto ketamina
perchè io ho fatto la scelta facile di allenare regia e difesa è per me l'allenamento + complesso e difficile da tradurre in risultati (=vittorie) e per la sua presenza nel forum in aiuto dei poveri disperati (insieme a kira ma nn c'entra nel sondaggio :-)

cekkino
25-09-2008, 13:25
Macchèèèè siamo tutti orgogliosi.... :sisi:























Ehm...quando ci si vede per i 100 €? :asd:


:rotfl:

Ketamina
25-09-2008, 15:45
mi tengo in tasca il voto fino all'ultimo giorno :D

:rolleyes:


voto ketamina
perchè io ho fatto la scelta facile di allenare regia e difesa è per me l'allenamento + complesso e difficile da tradurre in risultati (=vittorie) e per la sua presenza nel forum in aiuto dei poveri disperati (insieme a kira ma nn c'entra nel sondaggio :-)

Grazie mille. :D

fantaluca
25-09-2008, 16:07
No, perchè non ha tempo...e visto che comunque vinco non vedo il motivo di cambiare...e comunque...suka! :chupalo::chupalo::chupalo::chupalo:

ahahahahaha suppongo ti sia autovotato :rotfl:

seppurvero
25-09-2008, 18:50
io ho gia votato ketamina :asd::asd::asd:

faccio un appello a tutti gli utenti di buona volonta:
quando siete disperati e avete bisogno di aiuto, ketamina san viene sempre in vostro aiuto. Adesso lui ha bisogno di voi.... :sisi::sisi::sisi:


VOTA KETAMINA :sbav::sbav::sbav::sbav:VOTA KETAMINA

cic80smpcio
25-09-2008, 19:15
VOTA KETAMINA :sbav::sbav::sbav::sbav:VOTA KETAMINA

infatti da buon allenatore di difesa anc'io voto ketamina,che se vince proverà a essere competitivo con il 5 3 2 :asd::asd::asd:

IL_PURTY
25-09-2008, 20:55
Invece io cero di capire chi siano stati i 4 pazzi che hanno votato per me....:asd:

ciau!

Prot!

cekkino
25-09-2008, 21:05
Gnubbone ha messo la freccia :asd:

roger88
25-09-2008, 21:29
io voto il_purty ma sono di parte!!!! magister!!

IL_PURTY
25-09-2008, 21:38
Invece io cero di capire chi siano stati i 4 pazzi che hanno votato per me....:asd:

ciau!

Prot!


io voto il_purty ma sono di parte!!!! magister!!

Ho trovato un pazzo! Non lo conosco...anzi si...

Grazie Roger!
ciau!
prot!

soullessguy
26-09-2008, 01:12
Onestamente non so chi mi stia votando ma...attenti! Sto recuperando posizioni in classifica!!! :asd:

Ieri sera ero a 3...adesso a 7...avanti così! Mettiamo paura a quei 3 lì davanti!!!

:climb:

lupennino
26-09-2008, 10:45
Lodoz tenta uno sprint finale....

ilfulo
26-09-2008, 11:10
Ok che non frequento molto il forum, però pure io ho preso promozione diretta V-IV e ho valutazioni tra le prime d'italia in attacco e centrocampo senza trading e con monte stipendi ridicolo... ma vabbè, capisco, sono membro dello stiaff e questo mi penalizza :P :asd:

Ketamina
26-09-2008, 11:33
Ok che non frequento molto il forum, però pure io ho preso promozione diretta V-IV e ho valutazioni tra le prime d'italia in attacco e centrocampo senza trading e con monte stipendi ridicolo... ma vabbè, capisco, sono membro dello stiaff e questo mi penalizza :P :asd:

Beh in effetti... però potevi autocandidarti. :) Se giriamo fra gli utenti chissà quanti ce ne sono che meritano più di me di stare a lottare per the mighty Sticazzo d'Oro. :asd:

Ma tanto alla fine decide Derblauereiter. (semi-cit.)

Calimar
26-09-2008, 11:37
Ok che non frequento molto il forum, però pure io ho preso promozione diretta V-IV e ho valutazioni tra le prime d'italia in attacco e centrocampo senza trading e con monte stipendi ridicolo... ma vabbè, capisco, sono membro dello stiaff e questo mi penalizza :P :asd:

:asd::asd:

saresti stato un ottimo candidato :sisi::sisi:
Al posto di Keta, di sicuro :Prrr::Prrr:

Ketamina
26-09-2008, 11:48
:asd::asd:

saresti stato un ottimo candidato :sisi::sisi:
Al posto di Keta, di sicuro :Prrr::Prrr:

Non c'è da discuterne. :sisi:

Calimar
26-09-2008, 11:51
Non c'è da discuterne. :sisi:

:confused:

se non reagisci non c'è gusto :(


comunque, 15 a 13 per lodone .. ma bombaster recupera su cekkino ! :sisi:

Ketamina
26-09-2008, 11:53
:confused:

se non reagisci non c'è gusto :(


comunque, 15 a 13 per lodone .. ma bombaster recupera su cekkino ! :sisi:

:asd:

lodone
26-09-2008, 13:29
:confused:

se non reagisci non c'è gusto :(


comunque, 15 a 13 per lodone .. ma bombaster recupera su cekkino ! :sisi:

La mia tecnica di spedire PM random con minacce di ban sta cominciando a dare i suoi frutti.............super poteri alò!!!! :D




Ok che non frequento molto il forum, però pure io ho preso promozione diretta V-IV e ho valutazioni tra le prime d'italia in attacco e centrocampo senza trading e con monte stipendi ridicolo... ma vabbè, capisco, sono membro dello stiaff e questo mi penalizza :P :asd:

Ma allora che ci stai a fare in V???? :p:p:p:p:p


Si scherza......avresti potuto partecipare e saresti anche tra le prime posizioni (un ban da Hattrick fa molta più paura du un ban da htita :asd:), c'è stato il 3d per candidarsi tutta la settimana scorsa! ;)

Mikeowen79
26-09-2008, 13:37
Io alla fine ho deciso di votare per Cekkino!
Ottimo campionato il suo, come naturalmente quello degli altri candidati!!

Però non ho capito na cosa:
Se si vota Manager DELL'ANNO, cosa c'entrano le promozioni di fila????

La mia è semplice curiosità... capace che l'avete scritto ma io non ho letto... :rolleyes: :p

Ma Teppic si è votato da solo??? :asd:

(che temerario che sono a sfidare la morte...) :asd::asd::asd:

cekkino
26-09-2008, 13:47
Io alla fine ho deciso di votare per Cekkino!
Ottimo campionato il suo, come naturalmente quello degli altri candidati!!

Però non ho capito na cosa:
Se si vota Manager DELL'ANNO, cosa c'entrano le promozioni di fila????

La mia è semplice curiosità... capace che l'avete scritto ma io non ho letto... :rolleyes: :p


:D ...........sto preparando anche i tuoi 100 euro :asd:

Sosrah
26-09-2008, 13:49
io ho SPONTANEAMENTE votato per lodone..:asd:

slaine
26-09-2008, 13:51
io ho SPONTANEAMENTE votato per lodone..:asd:

:asd:

Ketamina
26-09-2008, 14:23
Però non ho capito na cosa:
Se si vota Manager DELL'ANNO, cosa c'entrano le promozioni di fila????

La mia è semplice curiosità... capace che l'avete scritto ma io non ho letto... :rolleyes: :p

Non per tirare acqua al mio mulino o a quello di FdV o a quello di IL_PURTY o a quello di lodone o a quello di Cekkino... ma ora che ci penso tutti neopromossi siamo i candidati? :suspi:

Il voto va esclusivamente per la stagione 36. Ma chiaramente: chi è stato promosso dalla V alla IV con un doppio salto ha dovuto lavorare di più (almeno per il mio pensiero) di chi era in V già da un paio di stagioni. Non si vota FdV per il quadruplo salto, ma perché arrivando dall'VIII è riuscito a crearsi una squadra forte e competitiva nonostante il gap iniziale fra lui e chi è sceso dalla VI/era in quella VII da un po'. :)

E' solo una variabile da considerare, ma non si vota per quello. :up:

cekkino
26-09-2008, 14:26
Non per tirare acqua al mio mulino o a quello di FdV o a quello di IL_PURTY o a quello di lodone o a quello di Cekkino... ma ora che ci penso tutti neopromossi siamo i candidati? :suspi:

Il voto va esclusivamente per la stagione 36. Ma chiaramente: chi è stato promosso dalla V alla IV con un doppio salto ha dovuto lavorare di più (almeno per il mio pensiero) di chi era in V già da un paio di stagioni. Non si vota FdV per il quadruplo salto, ma perché arrivando dall'VIII è riuscito a crearsi una squadra forte e competitiva nonostante il gap iniziale fra lui e chi è sceso dalla VI/era in quella VII da un po'. :)

E' solo una variabile da considerare, ma non si vota per quello. :up:


Sono d'accordo.......dominare una serie nuova da neopromosso è di notevole difficoltà, quindi è un parametro che deve essere considerato!

Anzichè guardarlo come doppia o tripla promozione, si potrebbe vedere (riguardo al campionato specifico) come neopromosso che vince il campionato :sisi:

lodone
26-09-2008, 16:04
io ho SPONTANEAMENTE votato per lodone..:asd:

Paura di ritrovarti il famigerato Nerchius sotto casa....ben peggio di un semplice ban! :rolleyes:



Io alla fine ho deciso di votare per Cekkino!
Ottimo campionato il suo, come naturalmente quello degli altri candidati!!

Però non ho capito na cosa:
Se si vota Manager DELL'ANNO, cosa c'entrano le promozioni di fila????

La mia è semplice curiosità... capace che l'avete scritto ma io non ho letto... :rolleyes: :p

Ma Teppic si è votato da solo??? :asd:

(che temerario che sono a sfidare la morte...) :asd::asd::asd:




Sono d'accordo.......dominare una serie nuova da neopromosso è di notevole difficoltà, quindi è un parametro che deve essere considerato!

Anzichè guardarlo come doppia o tripla promozione, si potrebbe vedere (riguardo al campionato specifico) come neopromosso che vince il campionato :sisi:


Esattamente questa è la risposta!

Una squadra che viene dalla VI (e quindi era attrezzata per vincere una VI), ma immediatamente vince anche la V, vuol dire che ha fatto un ottimo lavoro.....per intenderci con esempi più calcistici anche se a me non piacciono.....

L'anno scorso il Napoli in UEFA ha fatto più clamore della Samp, per quanto fossero due squadre simili un conto è arrivare dalla B e arrivare subito in UEFA un conto è essere abituati a stare sempre lì! ;)

Dr_Velvet
26-09-2008, 20:39
va bene tutto....ma chi è il terzo utente che ha votato per me nonostante mi sia escluso???:asd:
E perchè nessuno parla del duello fra me e il supermoderatore Teppic? :D

Ketamina
26-09-2008, 20:41
Io a questo punto punto a vincere il titolo. :suspi: :asd:

lodone
26-09-2008, 21:04
Io a questo punto punto a vincere il titolo. :suspi: :asd:

I tifosi cosa dicono???:asd::asd:

Ketamina
26-09-2008, 21:17
I tifosi cosa dicono???:asd::asd:

Ogni giorno in questo concorso è regalato. :rotfl:

Dr_Velvet
26-09-2008, 21:41
va bene tutto....ma chi è il terzo utente che ha votato per me nonostante mi sia escluso???:asd:
E perchè nessuno parla del duello fra me e il supermoderatore Teppic? :D
ed aggiungo: come è possibile che un candidato auto-esclusosi prenda piu' voti di un altro partecipante??? :asd::asd:

ilfulo
28-09-2008, 10:34
Ma allora che ci stai a fare in V???? :p:p:p:p:p

bè mi sono attrezzato bene quest'anno :p



Si scherza......avresti potuto partecipare e saresti anche tra le prime posizioni (un ban da Hattrick fa molta più paura du un ban da htita :asd:)
ma gli LA non bannano...al massimo ti citano in un'azione di gioco ... :climb:



c'è stato il 3d per candidarsi tutta la settimana scorsa! ;)

Non l'ho visto!!!! :cry2::cry2:

bovino
28-09-2008, 11:01
Non ho seguito molto i campionati di tutti, quindi mi baso sulla presentazione di derbla, ed ho deciso di premiare le 4 promozioni consecutive di Forza del Vento! :D

Calimar
28-09-2008, 15:58
ma gli LA non bannano...al massimo ti citano in un'azione di gioco ... :climb:


:eek:
voglio essere citato :sisi::sisi:

pulvis
28-09-2008, 16:01
:eek:
voglio essere eccitato :sisi::sisi:

:suspi:

:asd:

anzul
28-09-2008, 21:40
:eek:
voglio essere eccitato :sisi::sisi:


:suspi:

:asd:

:lol:

stranamente non ho trovato il mio nome nell'elenco... :suspi:

e neppure quello del mio preferito monsieur sticazzì... :cool:

quindi ho votato un fenomeno, ce n'erano tanti e la scelta era difficile, non vi dico chi è per non fare dei torti, posso solo dirvi che è un frignone! :asd:
non so in quanti lo capiranno, ma lui sicuramente si :p

redicuori
28-09-2008, 21:44
strano come non ci sia il mio nome...poteva essere una candidatura alternativa del resto anche io ho scalato una particolare classifica con ottimi risultati

lodone
28-09-2008, 21:55
strano come non ci sia il mio nome...poteva essere una candidatura alternativa del resto anche io ho scalato una particolare classifica con ottimi risultati

quella delle compravendite??? :p:p:p

redicuori
28-09-2008, 22:02
quella delle compravendite??? :p:p:p
eh si nella particolare classifica compaio al quinto posto

lodone
28-09-2008, 22:15
eh si nella particolare classifica compaio al quinto posto

ma davveo c'è questa classifica da qualche parte??? dov'è???

redicuori
28-09-2008, 22:17
ma davveo c'è questa classifica da qualche parte??? dov'è???

le classifica delle squadre con piu cash in italia ;) :D

eagle81
28-09-2008, 22:17
quanto hai?

Ketamina
28-09-2008, 22:39
5. - w la topa - VIII.1050 - 57'630'034 €

anzul
28-09-2008, 23:19
le classifica delle squadre con piu cash in italia ;) :D


quanto hai?


5. - w la topa - VIII.1050 - 57'630'034 €

ah bè... neanche tanto... :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
29-09-2008, 00:07
5. - w la topa - VIII.1050 - 57'630'034 €

toh, giusto 57'500'000 più di me, quasi ci sono :sisi:

cekkino
29-09-2008, 00:18
Grande recupero di Bombaster :sisi:


Volata a tre :p , con Forza del Vento che prova a reinserirsi :sisi:

lodone
29-09-2008, 00:56
Grande recupero di Bombaster :sisi:


Volata a tre :p , con Forza del Vento che prova a reinserirsi :sisi:

Maledetto....hai iscritto un nuovo utente!!! :p

cekkino
29-09-2008, 00:58
Maledetto....hai iscritto un nuovo utente!!! :p


lol.......prima non c'era :p


La tattica di creare dei nuovi nickname mi sta tenendo in gara :asd:

derblauereiter
29-09-2008, 09:41
deciderà il mio voto...mezz'ora prima della scadenza

Calimar
29-09-2008, 10:07
15 - 15- 13 -11 ...

che gara amisci !! :D

Ketamina
29-09-2008, 12:58
deciderà il mio voto...mezz'ora prima della scadenza

O il mio. :asd:

lodone
29-09-2008, 13:15
deciderà il mio voto...mezz'ora prima della scadenza

tzè......cekkino è velocissimo a creare 4 utenti e farli votare!!! :asd::asd: :p:p:p

cekkino
29-09-2008, 13:28
tzè......cekkino è velocissimo a creare 4 utenti e farli votare!!! :asd::asd: :p:p:p


:chupalo:

derblauereiter
29-09-2008, 14:18
tzè......cekkino è velocissimo a creare 4 utenti e farli votare!!! :asd::asd: :p:p:p

anch'io :p

soullessguy
29-09-2008, 16:32
ma in caso di ex-aequo (spero si scriva così)? :rolleyes:

anzul
29-09-2008, 16:36
ma in caso di ex-aequo (spero si scriva così)? :rolleyes:
vinco io! :asd: :asd: :asd:

Dampyr
29-09-2008, 16:37
ma in caso di ex-aequo (spero si scriva così)? :rolleyes:

decide derbla (cit.) :sisi:

derblauereiter
29-09-2008, 16:44
decide derbla (cit.) :sisi:

:sisi:

soullessguy
29-09-2008, 16:51
decide derbla (cit.) :sisi:
meno male che non è in gara allora! :asd:

Ricky
30-09-2008, 15:02
tzè......cekkino è velocissimo a creare 4 utenti e farli votare!!! :asd::asd: :p:p:p
E te devi essere ancora più veloce a bannarli prima che votino! :sisi::asd:

Forza del Vento
30-09-2008, 15:05
Ancora 6 giorni... bene bene!! aspettimano ancora un pochino allora :D

redicuori
30-09-2008, 15:16
5. - w la topa - VIII.1050 - 57'630'034 €

si piu o meno ci siamo anche se questo dato è aggiornato a sabato scorso e qualche altro spicciolo in cassa è entrato:asd:

Ketamina
30-09-2008, 16:14
si piu o meno ci siamo anche se questo dato è aggiornato a sabato scorso e qualche altro spicciolo in cassa è entrato:asd:

Maledetto trader. (cit.) :rotfl:

redicuori
30-09-2008, 16:38
Maledetto trader. (cit.) :rotfl:


tra l'altro oggi ho raggiunto un'altro importante traguardo (Numero di trasferimenti 1 000 )

Calimar
30-09-2008, 16:43
tra l'altro oggi ho raggiunto un'altro importante traguardo (Numero di trasferimenti 1 000 )


..



Maledetto trader. (cit.) :rotfl:

:sisi::sisi:

Ketamina
30-09-2008, 16:52
tra l'altro oggi ho raggiunto un'altro importante traguardo (Numero di trasferimenti 1 000 )

Ma lo fai apposta? :D

PS: una domanda seria senza doppi sensi. Aver giocato due stagioni "a perdere" per fare soldi non ti ha un po' annoiato?

Scusate l'OT.

Forza del Vento
30-09-2008, 16:54
PS: una domanda seria senza doppi sensi. Aver giocato due stagioni "a perdere" per fare soldi non ti ha un po' annoiato?

Scusate l'OT.

Bella domanda che quoto volentieri :sisi:

Nel mio piccolo sono riuscito a fare solo 1 stagione di trade puro incassando una cosa come 10 mil + 2 allenandi che mi sono tenuto in squadra davvero forti... ma poi mi sono troppo rotto e ho mollato. Non ti annoia stare dietro a un gioco così tanto?

hotplug
30-09-2008, 17:15
Se nn sbaglio redicuori aveva intenzione di dedicarsi alla Coppa Italia piuttosto che al campionato, di conseguenza essere in VIII o in VI gli cambiava poco :sisi:.

Non so se sia ancora convinto di voler puntare alla Coppa...meglio sentire il diretto interessato :cool:

lodone
30-09-2008, 18:21
Se nn sbaglio redicuori aveva intenzione di dedicarsi alla Coppa Italia piuttosto che al campionato, di conseguenza essere in VIII o in VI gli cambiava poco :sisi:.

Gli cambia eccome......dall'VIII gioca sempre e solo in casa, e non è poco! ;)


p.s. ziomirko "ha votato" per cekkino!!! :asd:

Ketamina
30-09-2008, 18:26
p.s. ziomirko "ha votato" per cekkino!!! :asd:

Ed è pure romanista sto Mirko.

PS: ma tu puoi vedere i voti? :rolleyes:

lodone
30-09-2008, 18:52
Ed è pure romanista sto Mirko.

PS: ma tu puoi vedere i voti? :rolleyes:

Certo.......tutti gli ultimi utenti iscritti hanno stranamente votato cekkino!!!! :asd::asd::asd:


Gomblotto, gomblotto!!!! :D

Ketamina
30-09-2008, 19:03
Certo.......tutti gli ultimi utenti iscritti hanno stranamente votato cekkino!!!! :asd::asd::asd:


Gomblotto, gomblotto!!!! :D

Io devo ancora votare... :rolleyes:

Calimar
30-09-2008, 19:12
Certo.......tutti gli ultimi utenti iscritti hanno stranamente votato cekkino!!!! :asd::asd::asd:


Gomblotto, gomblotto!!!! :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gomplotto !!! :sisi::sisi::sisi::sisi:

anzul
30-09-2008, 19:19
uhm... quanto si piglia a votare cekkino? :suspi: :asd: :asd: :asd:

Ricky
30-09-2008, 19:43
uhm... quanto si piglia a votare cekkino? :

è possibile cambiare il proprio voto? :suspi:












:asd:

hotplug
30-09-2008, 19:47
uhm... quanto si piglia a votare cekkino? :suspi: :asd: :asd: :asd:

Più che quanto è cosa si piglia e dove...:sisi:

hotplug
30-09-2008, 19:53
Gli cambia eccome......dall'VIII gioca sempre e solo in casa, e non è poco! ;)

Uh, non capisco...dimentichi di parlare con un newbie...:-o

Ricky
30-09-2008, 19:53
Più che quanto è cosa si piglia e dove...:sisi:

:eek:

fermi tutti, nelle pagine precedenti si faceva riferimento a €€€, se le cose invece stanno come sostiene Hot il mio voto resta a Lodone :-o

lodone
30-09-2008, 20:11
uhm... quanto si piglia a votare cekkino? :suspi: :asd: :asd: :asd:

cekkino offriva €€€ che però sembrano non essere mai giunti..... :suspi:

bombaster e fdv prestazioni sessuali di ogni genere.... :p

io offro la permanenza in questo forum! :cool:




Poi c'è redicuori che si offre di comprarvi casa e macchina e rivendervele dopo tre giorni a prezzo doppio!!! :asd::asd:

Mikeowen79
30-09-2008, 23:44
cekkino offriva €€€ che però sembrano non essere mai giunti..... :suspi:

bombaster e fdv prestazioni sessuali di ogni genere.... :p

io offro la permanenza in questo forum! :cool:


:admin:


:asd::asd::asd:

redicuori
01-10-2008, 21:32
Ma lo fai apposta? :D

PS: una domanda seria senza doppi sensi. Aver giocato due stagioni "a perdere" per fare soldi non ti ha un po' annoiato?

Scusate l'OT.

Premessto che fare trading è l'aspetto del gioco che mi diverte maggiormente,
onestametne non ho mai accettato tutti i cambiamenti che hanno reso il gioco molto piu complicato da quello che era prima.
Quindi due cose hanno continuato a divertirmi: il trading e la gestione della NT barbados. Relativamente al punto uno mi è iniziata a balenare l'idea di diventare la squadra più ricca di italia (o quantomeno in zona podio) e in questo pare sto riuscendo anche se davanti ci sono 3 squadre irrangiugibili.

Dr_Velvet
02-10-2008, 00:24
dannazione...qualcuno ha votato teppic!!!! :mad:
a questo punto VOTATEMI!!!!

soullessguy
02-10-2008, 00:43
dannazione...qualcuno ha votato teppic!!!! :mad:
a questo punto VOTATEMI!!!!
:asd: :asd: :asd:

federicoP
02-10-2008, 01:07
ragazzi scusate ho una proposta...è un pò che ci pensavo... per rendere ancora più interessante la votazione del manager di htita della stagione(per quanto riguarda il presente o il futuro)...ed anche perchè sarebbe interessante portare la nostra piccola comunità(le conoscenze, le capacità, la passione) all'interno di ht : il vincitore del manager dell'anno potrebbe candidarsi come allenatore della prossima nazionale italiana, e scegliere uno staff sempre di utenti di htita...sarebbe veramente una cosa entusiasmante e stimolante...che ne dite? mi rivolgo soprattutto ai senatori...
perchè "tanto ala fine decide derbla" (cit.):asd:

lodone
05-10-2008, 03:20
che ci siamo fermati a soli 87 votanti?????

dobbiamo raggiungere almeno quota 100......su, su, su.... :D

hotplug
05-10-2008, 03:50
che ci siamo fermati a soli 87 votanti?????

dobbiamo raggiungere almeno quota 100......su, su, su.... :D

Questa è una tua speranza visto che se finisse adesso vincerebbe cekkino :asd::asd::asd:

anzul
05-10-2008, 08:22
vedo due battaglie molto interessanti:
- lodone che insegue cekkino ad 1 solo punto dalla vetta
- teppic in rimonta ad 1 solo punto da Dr_Velvet :asd: per evitare l'ultimo (infamante) posto!

lodone
05-10-2008, 11:23
Questa è una tua speranza visto che se finisse adesso vincerebbe cekkino :asd::asd::asd:

per quello mi sto oliando per bene derbla e ketamina che devono ancora votare! :D

Specialmente su ketamina sono a buon punto.......quando ho proposto di offrirgli un kebab alla moschea ha cominciato sseriamente a vacillare!!! :asd::asd::asd::asd:

teppic
05-10-2008, 11:25
Mi sono appena autovotato :D :D

redicuori
05-10-2008, 12:14
una domanda ma come mai non mi fa votare?

eagle81
05-10-2008, 12:36
Mi sono appena autovotato :D :D


...quindi ti sei staccato da quota zero?:asd:

cacchio già a tre?!?!?!:eek:

quindi, tuo voto, voto di aed in quanto teppic clone, e poi...chi hai minacciato?!?!?:asd:

dì la verità, voi mod-admin-stica potete votare 2 volte....:asd:

lodone
05-10-2008, 12:42
una domanda ma come mai non mi fa votare?

O hai già votato, oppure derblablabla ha impostato la modalità [Mode AntiTraders=ON]




dì la verità, voi mod-admin-stica potete votare 2 volte....:asd:

Ah si può?

*corre a cercare fra i suoi superpoteri* :asd:

Joey-sama
05-10-2008, 12:55
sto sondaggio mi pare più un "chi ha più fedeli nel foro" :sisi:

lodone
05-10-2008, 13:04
sto sondaggio mi pare più un "chi ha più fedeli nel foro" :sisi:

a me sembra invece "chi offre di più nel foro" :sisi:



In ogni caso penso ci sia anche qualcosa in più..........poi è normale che utenti più conosciuti come cekkino prendono un sacco di voti, mentre gente sconosciuta che agisce di notte come me deve accontentarsi dei rimasugli....:asd:

Dr_Velvet
05-10-2008, 13:29
Mi sono appena autovotato :D :D
questo è giocare sporco :mad:
:asd:

Joey-sama
05-10-2008, 18:45
a me sembra invece "chi offre di più nel foro" :sisi:



In ogni caso penso ci sia anche qualcosa in più..........poi è normale che utenti più conosciuti come cekkino prendono un sacco di voti, mentre gente sconosciuta che agisce di notte come me deve accontentarsi dei rimasugli....:asd:

:sisi::sisi:
ma intendo già nella scelta dei 10 candidati :sisi:

lodone
06-10-2008, 14:45
Però...final al cardiopalma!!! :eek:

cekkino: 17
lodone: 16
bombaster: 13


per l'ultimo posto Teppic mette la freccia e supera Dr.Velvet! :asd:

Forza del Vento
06-10-2008, 14:51
Aspetto le 22 stasera per votare :sisi:

pulvis
06-10-2008, 15:02
I voti di Fdv e derbla decideranno la contesa...:sisi:

lodone
06-10-2008, 15:03
Aspetto le 22 stasera per votare :sisi:

Ma allora siete in tanti che avete atteso......


In ogni caso ance tu con ketamina state messi bene e potete puntare tranquillamente al podio....se poi davvero ne mancano così tanti potrebbero esserci anche dei ribaltoni incredibili che vi fanno balzare in testa! :eek:

Forza del Vento
06-10-2008, 15:36
Beh di certo non mi auto-voto e sinceramente aver raggiunto la doppia cifra è il più bel riconoscimento da parte del forum e anche il più bel saluto che potessi avere da Hattrick ;)

Per il mio voto... avrei potuto anche votare fin da subito (tanto ho subito detto chi avrei votato) ma ho preferito aspettare anche se ancora non so perchè :-o

lodone
06-10-2008, 15:41
I voti di Fdv e derbla decideranno la contesa...:sisi:

Anche quello di Keta! ;)


Beh di certo non mi auto-voto e sinceramente aver raggiunto la doppia cifra è il più bel riconoscimento da parte del forum e anche il più bel saluto che potessi avere da Hattrick ;)

Per il mio voto... avrei potuto anche votare fin da subito (tanto ho subito detto chi avrei votato) ma ho preferito aspettare anche se ancora non so perchè :-o

Beh...te li sei meritati come quasi tutti quelli di questo sondaggio se li sarebbero meritati.......Dr.Velvet a parte sia ben inteso! :asd:

Ricky
06-10-2008, 19:22
quando ho proposto di offrirgli un kebab alla moschea ha cominciato sseriamente a vacillare!!! :asd::asd::asd::asd:

Il kebab alla moschea!!
Chi non l'ha mai provato non potrà mai capire quanto è buono! :sbav::sbav:

Neanche nei paesi arabi li ho mai mangiati di così gustosi! :sisi:

IL_PURTY
06-10-2008, 20:26
Beh di certo non mi auto-voto e sinceramente aver raggiunto la doppia cifra è il più bel riconoscimento da parte del forum e anche il più bel saluto che potessi avere da Hattrick ;)

Per il mio voto... avrei potuto anche votare fin da subito (tanto ho subito detto chi avrei votato) ma ho preferito aspettare anche se ancora non so perchè :-o

Ci lasci??? Per sokker o altro???

ciau!

Forza del Vento
06-10-2008, 20:43
Ci lasci??? Per sokker o altro???

ciau!

Facile che riparto dalla XI! Oramai ci sono abituato :asd:

HT mi ha un po stancato e una pausa ci sta tutta :sisi:

Dr_Velvet
06-10-2008, 21:31
c'è del marcio nel sorpasso di Teppic :mad:
ringrazio comunque i miei elettori:voi sì che avete dimostrato competenza :sisi:
:asd:

Forza del Vento
06-10-2008, 22:04
Eccoci alle 22:00!

Votato... non è difficile capire a chi è andato il mio voto, ma tanto lo avevo già detto :rolleyes:

Buona notte e che vinca il migliore :up:

cekkino
06-10-2008, 22:06
Eccoci alle 22:00!

Votato... non è difficile capire a chi è andato il mio voto, ma tanto lo avevo già detto :rolleyes:

Buona notte e che vinca il migliore :up:


Allora non dovevi votare me :asd:


Comunque vada ringrazio tutti per i voti che sono stati ben oltre le mie aspettative :sisi:

pulvis
06-10-2008, 22:28
Allora non dovevi votare me :asd:


Comunque vada ringrazio tutti per i voti che sono stati ben oltre le mie aspettative :sisi:

Complimentoni! Te lo sei meritato questo primo Sticazzo d'oro! :up:

lodone
06-10-2008, 22:31
Complimentoni! Te lo sei meritato questo primo Sticazzo d'oro! :up:

Hey....mancano ancora 16 minuti!!!!


*corre a iscrivere due nuove utenti...* :asd:

cekkino
06-10-2008, 22:36
Hey....mancano ancora 16 minuti!!!!


*corre a iscrivere due nuove utenti...* :asd:


:asd:

anzul
06-10-2008, 22:36
oh oh... velvet ha agguantato la coda :p

derblauereiter
06-10-2008, 22:55
oh oh... velvet ha agguantato la coda :p

ci tenevo a che il mio voto servisse a qualcosa :p

Dr_Velvet
06-10-2008, 23:12
ci tenevo a che il mio voto servisse a qualcosa :p
anche tu sei un intenditore :asd:
si profila un drammatico spareggio a 4 :rotfl:

derblauereiter
07-10-2008, 00:10
anche tu sei un intenditore :asd:
si profila un drammatico spareggio a 4 :rotfl:

Si profila niente...il dado è tratto.
Niente cucchiaio di legno visto l'ex-aequo, mentre the winner is....(rullano i tamburi)

Cekkino :bottles:

IL_PURTY
07-10-2008, 00:12
Si profila niente...il dado è tratto.
Niente cucchiaio di legno visto l'ex-aequo, mentre the winner is....(rullano i tamburi)

Cekkino :bottles:

Complimenti cek! Ottimo manager!

Sono contento che il mio voto sia andato al vincitore!

Complimenti a tutti e anche a me, visto che non sono arrivato ultimo da solo!

ciau!

Prot!

lodone
07-10-2008, 02:30
Si profila niente...il dado è tratto.
Niente cucchiaio di legno visto l'ex-aequo, mentre the winner is....(rullano i tamburi)

Cekkino :bottles:

Complimenti davvero....io ho anche votato per il buon cekkino quindi sono più che d'accordo che questi altri 17 gnubboni che han votato lui invece che per un certo lodone meno sponsorizzato! :asd::asd::asd:

Scherzi a parte, per me vittoria meritatatissima...........cekkino è riuscito a fondere nella sua squadra le 3 anime principali di HT: un grandioso progetto a lungo termine, un po' di sano trading senza eccedere, quel pizzico di tattica in più per superare le sfide difficili!

:inchino::inchino::inchino:

papclems
07-10-2008, 07:56
Che sia chiaro a tutti, che è perché CEKKINO HA IL MIO LOGO.

Da quel momento in poi, ha svoltato.

:sisi:

Cekkino For President!

anzul
07-10-2008, 08:16
Cekkino :bottles:
complimenti vivissimi! :bravo:

Forza del Vento
07-10-2008, 08:36
Complimenti davvero....io ho anche votato per il buon cekkino quindi sono più che d'accordo che questi altri 17 gnubboni che han votato lui invece che per un certo lodone meno sponsorizzato! :asd::asd::asd:

Scherzi a parte, per me vittoria meritatatissima...........cekkino è riuscito a fondere nella sua squadra le 3 anime principali di HT: un grandioso progetto a lungo termine, un po' di sano trading senza eccedere, quel pizzico di tattica in più per superare le sfide difficili!

:inchino::inchino::inchino:

Quoto!!


Cekkino :bottles:

Calimar
07-10-2008, 08:46
Ebbravo Cekkino :inchino: :inchino: :inchino:

Buon Sticazzo d'oro :bravo: :bravo: :bravo:

EESS71
07-10-2008, 09:12
mi unisco ai complimenti per cekkino , premio meritato!!

aggiungo alle cose dette da lodone anche una estrema competenza nell'analisi di multiskill scattanti!

mjasky
07-10-2008, 09:26
Cekkino :bottles:

:asd::asd::up:

ZiDad
07-10-2008, 09:41
Ma è un bene o un male vincere lo sticazzo d'oro!? :suspi:

A parte gli scherzi, complimentoni Cekkino! :up:

Filippo81
07-10-2008, 10:47
Mitico(molto alto) Cekkino :up:

danybig82
07-10-2008, 11:19
Ma è un bene o un male vincere lo sticazzo d'oro!? :suspi:

A parte gli scherzi, complimentoni Cekkino! :up:

E' sicuramente un bene..lo metti nel Curriculum Vitae e svolti :sisi::asd:

Complimenti a Cekkino :bravo:

hotplug
07-10-2008, 11:48
Complimentissimi Cekkino :up: !!!


P.S. Propongo di mettere sotto il nick di cekkino il titolo "Manager dell'anno" oppure "Sticazzo d'oro" :D

Calimar
07-10-2008, 12:07
Complimentissimi Cekkino :up: !!!


P.S. Propongo di mettere sotto il nick di cekkino il titolo "Manager dell'anno" oppure "Sticazzo d'oro" :D

assolutamente Sticazzo d'oro !!!!!!

Ricky
07-10-2008, 12:09
Complimentissimi Cekkino :up: !!!


P.S. Propongo di mettere sotto il nick di cekkino il titolo "Sticazzo d'oro" :D

:sisi:

ZiDad
07-10-2008, 12:28
Complimentissimi Cekkino :up: !!!


P.S. Propongo di mettere sotto il nick di cekkino il titolo "Manager dell'anno" oppure "Sticazzo d'oro" :D

Come nn quotare! :up:

lodone
07-10-2008, 12:29
Complimentissimi Cekkino :up: !!!


P.S. Propongo di mettere sotto il nick di cekkino il titolo "Manager dell'anno" oppure "Sticazzo d'oro" :D

C'ho provato immediatamente.....ma non ho abbastanza superpoteri mi sa! :-o


...o forse sono solo un grande gnubbone!!! :asd:

eagle81
07-10-2008, 12:34
Complimenti davvero....io ho anche votato per il buon cekkino quindi sono più che d'accordo che questi altri 17 gnubboni che han votato lui invece che per un certo lodone meno sponsorizzato! :asd::asd::asd:

Scherzi a parte, per me vittoria meritatatissima...........cekkino è riuscito a fondere nella sua squadra le 3 anime principali di HT: un grandioso progetto a lungo termine, un po' di sano trading senza eccedere, quel pizzico di tattica in più per superare le sfide difficili!

:inchino::inchino::inchino:

ora mi viene da ridere, avessi votato per te sareste ex-aequo...

sarebbe carino sapere chi ha votato lui...:asd:

lodone
07-10-2008, 12:37
ora mi viene da ridere, avessi votato per te sareste ex-aequo...

sarebbe carino sapere chi ha votato lui...:asd:

Lui ha votato me....o almeno così dice! :suspi:


Sennò col cavolo che lo votavo!!! :p:p:p:p:p

Calimar
07-10-2008, 12:43
Lui ha votato me....o almeno così dice! :suspi:


Sennò col cavolo che lo votavo!!! :p:p:p:p:p

hahaha

ma tu puoi vedere chi ha votato, no? ;)

lodone
07-10-2008, 13:26
hahaha

ma tu puoi vedere chi ha votato, no? ;)

no! :suspi:





:asd:

cekkino
07-10-2008, 14:28
Grazie a tutti.......lo sticazzo d'oro è il premio più importante vinto in carriera :asd:

Lo terrò sempre al mio fianco :asd:


P.S.: certo che ho votato Lodone.....o almeno cosi ho fatto credere a lui :asd:

P.S. 2 : ringrazio anche tutti gli utenti sconosciuti che mi hanno votato....naturalmente tutti creati da me :p


Per Papclems : il tuo logo l'ho dovuto togliere da HT....nella 2 settimane che l'ho messo sono uscito dalla Coppa (immeritatamente) e ho infilato gli unici 2 pareggi in campionato.......porterà mica sfiga :suspi:

Mikeowen79
07-10-2008, 15:46
assolutamente Sticazzo d'oro !!!!!!

Quotissimo!!! :sisi:



:asd:


C'ho provato immediatamente.....ma non ho abbastanza superpoteri mi sa! :-o


...o forse sono solo un grande gnubbone!!! :asd:

Ma no dai... non buttarti giù così......






(lo sappiamo tutti ma non dirlo così spudoratamente)




;)


Grazie a tutti.......lo sticazzo d'oro è il premio più importante vinto in carriera :asd:

Lo terrò sempre al mio fianco :asd:


P.S.: certo che ho votato Lodone.....o almeno cosi ho fatto credere a lui :asd:

P.S. 2 : ringrazio anche tutti gli utenti sconosciuti che mi hanno votato....naturalmente tutti creati da me :p


Per Papclems : il tuo logo l'ho dovuto togliere da HT....nella 2 settimane che l'ho messo sono uscito dalla Coppa (immeritatamente) e ho infilato gli unici 2 pareggi in campionato.......porterà mica sfiga :suspi:

Complimenti al Cekk!!!

Quest'anno tra Fantacalcio e lo Sticazzo D'Oro,stai avendo una stagione piena di soddisfazioni....


Complimenti!!! :D

:bravo::bravo::bravo:

anzul
07-10-2008, 16:41
Grazie a tutti.......lo sticazzo d'oro è il premio più importante vinto in carriera :asd:
questa la dice lunga sulla grandiosità della tua carriera! :asd: :asd: :asd:


Lo terrò sempre al mio fianco :asd:
veramente andrebbe infilato non sul fianco... :suspi:

ZiDad
07-10-2008, 16:51
Per curiosità... avete una diapositiva del premio?

lippans_luke
07-10-2008, 19:40
complimenti cekkino!!!!!!

chiediamo agli svedesi di far mettere il gagliardetto dello "sticazzo d'oro nella sua bacheca??? eh eh eh eh

derblauereiter
07-10-2008, 20:01
Che sia chiaro a tutti, che è perché CEKKINO HA IL MIO LOGO.

Da quel momento in poi, ha svoltato.

:sisi:

Cekkino For President!

Oh...giusto tu ! :asd:

Ma come sommo loghista-appoggiatore perchè non lo crei graficamente lo "Sticazzo d'Oro" così che Cekkino possa con orgoglio (:suspi:) metterselo in firma ?

cekkino
07-10-2008, 20:02
Oh...giusto tu ! :asd:

Ma come sommo loghista-appoggiatore perchè non lo crei graficamente lo "Sticazzo d'Oro" così che Cekkino possa con orgoglio (:suspi:) metterselo in firma ?


Se va messo solo in firma va anche bene :asd:

Ketamina
08-10-2008, 19:03
Io alla fine mica ho votato. :suspi:

Che testa de cavolo che ho. :asd:

Grande Cekkino. :up:

danybig82
08-10-2008, 19:31
Io alla fine mica ho votato. :suspi:

Che testa de cavolo che ho. :asd:

Grande Cekkino. :up:

:asd:

Sei er peggio :sisi:

papclems
08-10-2008, 20:10
Per Papclems : il tuo logo l'ho dovuto togliere da HT....nella 2 settimane che l'ho messo sono uscito dalla Coppa (immeritatamente) e ho infilato gli unici 2 pareggi in campionato.......porterà mica sfiga :suspi:

vedi tu.. esci dalla coppa, fai due pareggi e vinci lo sticazzo d'oro.. non so come giudicarlo...:asd:



Quest'anno tra Fantacalcio e lo Sticazzo D'Oro,stai avendo una stagione piena di soddisfazioni....



eh si.. non c'è che dire... :asd:


veramente andrebbe infilato non sul fianco... :suspi:


Oh...giusto tu ! :asd:

Ma come sommo loghista-appoggiatore perchè non lo crei graficamente lo "Sticazzo d'Oro" così che Cekkino possa con orgoglio (:suspi:) metterselo in firma ?


Se va messo solo in firma va anche bene :asd:


ma mettilo dove vuoi, io non so se riesco a farlo, cmq una volta consegnato ne fai l'uso che preferisci :suspi:

fantaluca
08-10-2008, 21:46
teppic 4 voti? OSCENO


:asd:

papclems
08-10-2008, 22:25
teppic 4 voti? OSCENO


:asd:

la paura fa fare anche questo, votare.

:sisi:

fantaluca
08-10-2008, 22:27
la paura fa fare anche questo, votare.

:sisi:

si ma trovare un modo per votare 4 volte per se stessi è molto triste

EESS71
09-10-2008, 10:28
cekkino per avere il logo di pap devi scrivere ( DIMENSIONE 70)

"VOGLIO LO STICAZZO D'ORO" :asd: :asd: :asd: