PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere 8 Stelle



matthews21
22-09-2008, 16:36
Ho allenato il mio portierino che lo scuot mi aveva trovato cosi


Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Maurizio Arcellotti.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Parate. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di tremendo in Difesa prima che te ne accorga!


Le prime partite faceva 7 stelle di valutazione, ora dopo una decina di allenamenti in primaria parate e un paio di secondarie in calci piazzati come valutazione mi fa 8 stelle.
Lo pesco sperando nel buono in parata?

Forza del Vento
22-09-2008, 17:05
Con 8 stelle si ha la quasi certezza del buono :sisi:

azteca
22-09-2008, 17:17
Ho allenato il mio portierino che lo scuot mi aveva trovato cosi


Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Maurizio Arcellotti.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Parate. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di tremendo in Difesa prima che te ne accorga!


Le prime partite faceva 7 stelle di valutazione, ora dopo una decina di allenamenti in primaria parate e un paio di secondarie in calci piazzati come valutazione mi fa 8 stelle.
Lo pesco sperando nel buono in parata?

buono senz'altro se ha presso tutti quegli allenamenti :sisi:

ZiDad
22-09-2008, 17:19
Ma se nn ti pone limiti, potresti allenarlo ancora e sperare nello scatto a eccellente...

Forza del Vento
22-09-2008, 17:22
Ma se nn ti pone limiti, potresti allenarlo ancora e sperare nello scatto a eccellente...

Il portiere al massimo può arrivare a buono +3 quindi sarei per promuoverlo (venderlo però dopo i premi ;))

Giunaldi
22-09-2008, 17:23
Ma se nn ti pone limiti, potresti allenarlo ancora e sperare nello scatto a eccellente... Concordo

azteca
22-09-2008, 17:25
Il portiere al massimo può arrivare a buono +3 quindi sarei per promuoverlo (venderlo però dopo i premi ;))

:sisi:

derblauereiter
22-09-2008, 17:25
Ma se nn ti pone limiti, potresti allenarlo ancora e sperare nello scatto a eccellente...


Concordo

Ragazzi, non diciamo cose insensate.
I portieri NON possono arrivare ad eccellente nelle giovanili. :rolleyes:

ZiDad
22-09-2008, 17:25
Ragazzi, non diciamo cose insensate.
I portieri NON possono arrivare ad eccellente nelle giovanili. :rolleyes:


Il portiere al massimo può arrivare a buono +3 quindi sarei per promuoverlo (venderlo però dopo i premi ;))

Mica lo sapevo... :p

sbarbaro_83
22-09-2008, 17:25
Il portiere al massimo può arrivare a buono +3 quindi sarei per promuoverlo (venderlo però dopo i premi ;))

:asd::asd:

Giunaldi
22-09-2008, 17:32
Ragazzi, non diciamo cose insensate.
I portieri NON possono arrivare ad eccellente nelle giovanili. :rolleyes:

Ops

matthews21
22-09-2008, 17:38
avevo abbastanza fretta di tirarlo fuori e venderlo perchè pultroppo l'ho pescato vecchio e ha gia 17 anni e 72 giorni e lo volevo dare via subito per ricavarci il piu possibile!

Verso quale cifra orientativa potrei tirare su?

azteca
22-09-2008, 17:50
avevo abbastanza fretta di tirarlo fuori e venderlo perchè pultroppo l'ho pescato vecchio e ha gia 17 anni e 72 giorni e lo volevo dare via subito per ricavarci il piu possibile!

Verso quale cifra orientativa potrei tirare su?

derblaaaaaaaaaa :rolleyes:

derblauereiter
22-09-2008, 21:14
Verso quale cifra orientativa potrei tirare su?

Quella che ti dice il Confronta Trasferimenti. Anche perchè qui è vietato chiedere valutazioni.



derblaaaaaaaaaa :rolleyes:

Con calma figliolo, ho una certa età...:rolleyes:

_eNeRGy_
22-09-2008, 21:31
Mica lo sapevo... :p

per questo verrai espulso dalla serie giovanile d'elite :D

charlie84
22-09-2008, 22:00
Mica lo sapevo... :p

Zidad mi cadi su ste minchiatine? Non sapevo fossi così niubbo :p

ZiDad
23-09-2008, 08:50
per questo verrai espulso dalla serie giovanile d'elite :D


Zidad mi cadi su ste minchiatine? Non sapevo fossi così niubbo :p

Già so niubbo de origine controllata, poi sulle giovanili è pure poco che ci combatto... lì so gnubbo di nascita! :asd:

matthews21
23-09-2008, 14:01
[QUOTE=derblauereiter;605456]Quella che ti dice il Confronta Trasferimenti. Anche perchè qui è vietato chiedere valutazioni.


ah ok scusate, adesso allora verificherò da solo
grazie mille delle risposte

Forza del Vento
23-09-2008, 14:08
ora verificherò da solo
grazie mille delle risposte

Chiedo scusa ma lo hai poi promosso? Se si, lo potresti postare qui?

matthews21
25-09-2008, 14:02
Chiedo scusa ma lo hai poi promosso? Se si, lo potresti postare qui?

No lo promuovo domani perchè gli faccio fare un altro e ultimo allenamento in amichevole...