PDA

Visualizza Versione Completa : [Risultati Prima GIornata - Debosciati e Secchioni]



papclems
22-09-2008, 11:48
http://www.papclems.com/htitadebosciati/

Albese Calcio - AS Aldair
0 - 3
Bloody Sox - Eurogenoa
2 - 2
Elfishes - Generali FC
2 - 2
REX FFC - KiSoko Yono
2 - 0
Rs Papclems Gubbio - KWhale
1 - 0


AS Aldair
3
REX FFC
3
Rs Papclems Gubbio
3
Bloody Sox
1
Eurogenoa
1
Elfishes
1
Generali FC
1
KWhale
0
Albese Calcio
0
KiSoko Yono
0

__________________________________________________ ____
http://www.papclems.com/htitasecchioni/

Armata Brancaleone - Pasta e Fasuli
1 - 3
Atletico Biscardi - Upupa Su Di Voi
2 - 1
Brumbies - Long Shadow
0 - 1
Drogheda Utd - A.C. Maina
1 - 2
Italia'34 - Romeo e Juliet
2 - 1


Pasta e Fasuli
3
Italia'34
3
A.C. Maina
3
Atletico Biscardi
3
Long Shadow
3
Drogheda Utd
0
Armata Brancaleone
0
Romeo e Juliet
0
Upupa Su Di Voi
0
Brumbies
0

Dampyr
22-09-2008, 11:50
La tradizione degli 1 a 0 riprende là dov'era finita... :asd:

Hyypia
22-09-2008, 12:00
ma che ca*zo.... gazzetta di merda.... :mad:
non accennava minimamente al turn-over di napoli e fiorentina... in + diceva che gamberini era fuori ancora per 2-3 giornate e invece ha giocato... :mad:
e io ho giocato in 10... :cry:

Dampyr
22-09-2008, 12:04
in + diceva che gamberini era fuori ancora per 2-3 giornate e invece ha giocato... :mad:


ah, sì? :suspi:
Ottimo per l'altro fantacalcio :D

cekkino
22-09-2008, 12:05
Grande vittoria, in trasferta, contro una corazzata :sisi:


:champ:


EDIT: ho letto le regole ma non ho capito bene come viene calcolato il bonus difesa :-o ; chi è che me lo spiega gentilmente prendendo come esempio la mia partita o qualsiasi altra a vostro piacimento :p

fantaluca
22-09-2008, 12:17
Albese, Rex e Papclems in testa? ma se Albese ha preso 3 belle pere :asd:

Bloppo
22-09-2008, 14:15
Sofferta vittoria nonostante avessi Pato in panchina :-o

teppic
22-09-2008, 14:27
REX FFC - KiSoko Yono
2 - 0

Brutto zozzo di un organizzatore, mi spieghi il +3 di modificatore difesa di fantasuakkia?

papclems
22-09-2008, 14:39
m che ne so io, chiedetelo a fantasukkia io li levavo :asd:

fantaluca
22-09-2008, 14:44
Brutto zozzo di un organizzatore, mi spieghi il +3 di modificatore difesa di fantasuakkia?

Pap... come vedi i romanisti, finita l'era delle penalizzazioni altrui, sono tornati al vecchio compitino ovvero piangere, lamentarsi e recriminare contro gli altri :rotfl:

In effetti però Macedone, desaparecido, fa 60 punti d'ufficio + 2 che gli regalo io con la mia difesa di desaparecidos... io dicontro sfodero un 67,75 a cui NON mi devi aggiungere i 3 del mod difesa... vinco quindi 1-0

Dampyr
22-09-2008, 14:45
fantasuakkia?

:suspi:

Mikeowen79
22-09-2008, 14:48
La tradizione degli 1 a 0 riprende là dov'era finita... :asd:

Cioè.. non ho parole... non c'è mai fine al culo!!!!
Ma non ti vergogni neanche un pò???? :suspi: :asd:

Cmq ottima vittoria anche per me.. 2 a 1 fuori casa.
Si parte bene,speriamo di non perderci x strada. :sisi:

teppic
22-09-2008, 14:50
m che ne so io, chiedetelo a fantasukkia io li levavo :asd:

aaaannamo bene co voi...altro che triade...

papclems
22-09-2008, 15:47
Pap... come vedi i romanisti, finita l'era delle penalizzazioni altrui, sono tornati al vecchio compitino ovvero piangere, lamentarsi e recriminare contro gli altri :rotfl:

In effetti però Macedone, desaparecido, fa 60 punti d'ufficio + 2 che gli regalo io con la mia difesa di desaparecidos... io dicontro sfodero un 67,75 a cui NON mi devi aggiungere i 3 del mod difesa... vinco quindi 1-0

cioè vedi di spiegarmi bene via pm come funziona sta cosa, che il programma la fa in automatico, non sono io che aggiungo, e quindi o la modifico subito o tieniamo sto accrocco che nessuno capisce.

Bloody
22-09-2008, 16:07
cioè vedi di spiegarmi bene via pm come funziona sta cosa, che il programma la fa in automatico, non sono io che aggiungo, e quindi o la modifico subito o tieniamo sto accrocco che nessuno capisce.

Annamo bene :asd:

Guarda, ora vi scandalizzerete (scandalo più scandalo meno) ma in questo caso io preferisco il classicissimo modificatore difesa della Gazzetta con la media secca a prescindere dall'avversario. Sto modificatore qui non lo capisce nessuno (nessuno l'ha letto in realtà :p ) e sballa pure :p

Comunque il mod difesa è valso sia a me che al mio avversario (ascarozzo) un meno uno..ora vado a leggere il regolamento e vediamo se torna tutto :)

EDIT: tutto giusto! :sisi:
Ascarozzo fa +0 con 6,25 (con minimo 6,25 <_< ) ma prende un -1 in virtù della difesa a 3, io invece mi piazzo sul -1 e lì rimango grazie alla difesa a 4. Per come è congegnato il modificatore (l'altr'anno nemmeno l'avevo letto :D ), se si hanno 4 CC cazzuti, non conviene schierare a 4 dietro imho...troppo esigua la differenza.

fantaluca
22-09-2008, 16:28
cioè vedi di spiegarmi bene via pm come funziona sta cosa, che il programma la fa in automatico, non sono io che aggiungo, e quindi o la modifico subito o tieniamo sto accrocco che nessuno capisce.

ma non è questione di accrocco... tu gli hai impostato la formazione della giornata precedente... semplicemente non dovevi mettere nessuna formazione (credo... nel fantacalcio che gestisco io mai nessuno non ha messo la formazione alla prima di campionato)... prova a modificare cancellando tutta la sua formazione e ad ignorare il warning che ti da quando rifai il calcolo (il warning ti dice che c'è una formazione non inserita)...

essendo la prima giormata mi aspetto che attribuisca il 60 d'ufficio

il problema non sono i modificatori (che stai facendo di tutto per togliere e non ho capito perchè)

fantaluca
22-09-2008, 16:30
Annamo bene :asd:

Guarda, ora vi scandalizzerete (scandalo più scandalo meno) ma in questo caso io preferisco il classicissimo modificatore difesa della Gazzetta con la media secca a prescindere dall'avversario. Sto modificatore qui non lo capisce nessuno (nessuno l'ha letto in realtà :p ) e sballa pure :p

quello che usiamo noi è quello ufficiale del fantacalcio che fa la media della tua difesa a prescindere dall'avversario :eek:

e cmq non sballa nulla... semplcemente Pap anzichè non inserire nessuna formazione per macedone ha messo quella dello scorso anno, ma nel frattempo macedone ha cambiato praticamente tutti i giocatori con il risultato di giocare in 1 in difesa... quel 1 in difesa ha generato un +3 di modificatore

Dampyr
22-09-2008, 16:35
quello che usiamo noi è quello ufficiale del fantacalcio che fa la media della tua difesa a prescindere dall'avversario :eek:

e cmq non sballa nulla... semplcemente Pap anzichè non inserire nessuna formazione per macedone ha messo quella dello scorso anno, ma nel frattempo macedone ha cambiato praticamente tutti i giocatori con il risultato di giocare in 1 in difesa... quel 1 in difesa ha generato un +3 di modificatore

:inchino:

Calimar
22-09-2008, 16:56
:bottles::bottles:

non ci sto capendo una mazza, ma l'importante è aver vinto :D

:bottles: :bottles:

cekkino
22-09-2008, 17:10
:bottles::bottles:

non ci sto capendo una mazza, ma l'importante è aver vinto :D

:bottles: :bottles:


Allora siamo in 2 :rotfl:


Perchè non spiegate anche a noi poveri ignoranti come fate il calcolo :asd:

Bloody
22-09-2008, 17:11
:bottles::bottles:

non ci sto capendo una mazza, ma l'importante è aver vinto :D

:bottles: :bottles:

E viva gli infradito :sisi:

Calimar
22-09-2008, 17:19
E viva gli infradito :sisi:

sempre :sisi:

fantaluca
22-09-2008, 17:32
Allora siamo in 2 :rotfl:


Perchè non spiegate anche a noi poveri ignoranti come fate il calcolo :asd:

ma guarda che è la cosa + semplice del mondo... io ci provo :D

fai la media voto di tutti i difensori che hai schierato e la confronti con la tabella (non sono sicuro di ricordare a memoria i valori, ma direi di si :asd: )

6 - 6,24 = -1 al tuo avversario
6,25 - 6,49 = -2 al tuo avversario
6,50 - 6,74 = -3 al tuo avversaio
6,75 - 6,99 = -4 al tuo avversario
oltre = -5 al tuo avversario

di contro se hai fatto cagare

5,75 - 5,99 = 0 (non regali nulla e non togli nulla)
5,5 - 5,74 = +1 al tuo avversario
5,25 - 5,49 = +2 al tuo avversario
5 - 5,24 = + 3 al tuo avversario
meno di 5 = +4 al tuo avversario


ora tu mi dirai "si beh, ma fare una media decente con 3 giocatori è più facile che con 4 o con 5" e quindi la regola dice che se giochi a 4 basta che confronti la media alla tabella, se sei in meno si 4 devi togliere 1 al risultato della tabella per ogni giocatore in meno dei 4, mengtre se giochi in + di 4 uomini aggiungi 1 per ogni uomo in più...

esempio pratico di media voto 6 (la tabella direbbe -1): se gioco a 4 in difesa do un meno 1 al mio avversario... se gioco a 3 non gli do nulla e non gli tolgo nulla... se gioco a 5 gli tolgo 2, in 6 gli tolgo 3... se giochi a 2 perchè ti è entrata la riserva d'ufficio (il suo 4 non entra nel calcolo della media) devi togliere 2 alla risultante della tabella

Dampyr
22-09-2008, 17:34
Morale, colpa del pap :sisi: :Prrr:

papclems
22-09-2008, 17:52
Allora siamo in 2 :rotfl:


Perchè non spiegate anche a noi poveri ignoranti come fate il calcolo :asd:

Ah lo farei, se sapessi di che cosa parliamo :sisi:

:asd:


quello che usiamo noi è quello ufficiale del fantacalcio che fa la media della tua difesa a prescindere dall'avversario :eek:

e cmq non sballa nulla... semplcemente Pap anzichè non inserire nessuna formazione per macedone ha messo quella dello scorso anno, ma nel frattempo macedone ha cambiato praticamente tutti i giocatori con il risultato di giocare in 1 in difesa... quel 1 in difesa ha generato un +3 di modificatore

non è quella precedente, è una a cavolo, ma siccome hai vinto è importante che lo riporto a 60 ? :suspi:


ma guarda che è la cosa + semplice del mondo... io ci provo :D

fai la media voto di tutti i difensori che hai schierato e la confronti con la tabella (non sono sicuro di ricordare a memoria i valori, ma direi di si :asd: )

6 - 6,24 = -1 al tuo avversario
6,25 - 6,49 = -2 al tuo avversario
6,50 - 6,74 = -3 al tuo avversaio
6,75 - 6,99 = -4 al tuo avversario
oltre = -5 al tuo avversario

di contro se hai fatto cagare

5,75 - 5,99 = 0 (non regali nulla e non togli nulla)
5,5 - 5,74 = +1 al tuo avversario
5,25 - 5,49 = +2 al tuo avversario
5 - 5,24 = + 3 al tuo avversario
meno di 5 = +4 al tuo avversario


ora tu mi dirai "si beh, ma fare una media decente con 3 giocatori è più facile che con 4 o con 5" e quindi la regola dice che se giochi a 4 basta che confronti la media alla tabella, se sei in meno si 4 devi togliere 1 al risultato della tabella per ogni giocatore in meno dei 4, mengtre se giochi in + di 4 uomini aggiungi 1 per ogni uomo in più...

esempio pratico di media voto 6 (la tabella direbbe -1): se gioco a 4 in difesa do un meno 1 al mio avversario... se gioco a 3 non gli do nulla e non gli tolgo nulla... se gioco a 5 gli tolgo 2, in 6 gli tolgo 3... se giochi a 2 perchè ti è entrata la riserva d'ufficio (il suo 4 non entra nel calcolo della media) devi togliere 2 alla risultante della tabella

continuo a non capirci na ceppa, ma se è importante che modifico quella di macedone per arrivare a 60, allora ok, sennò lascio così, ho comunque capito che va bene il modificatore e resta quello per il resto della stagione.

Quando qui qualcuno peggio di me (ho detto calimar? :asd: ) chiede spiegazione, fo copia incolla di sto post :asd:

A bloody manco rispondo ce l'ha co sti cosi della Gazza, ed io fo il fanta con un programma diverso, vorrebbe che lo ricompilassi tutto.. AHO! :asd:


Morale, colpa del pap :sisi: :Prrr:

in definitiva torniamo sempre li :

Che zozzeria di organizzazione (cit.) :asd:

Bloody
22-09-2008, 17:59
A bloody manco rispondo ce l'ha co sti cosi della Gazza, ed io fo il fanta con un programma diverso, vorrebbe che lo ricompilassi tutto.. AHO! :asd:

Che delusione, ed io che ti pensavo diverso... http://www.m4d.it/forum/images/smilies/nonono.gif



Che zozzeria di organizzazione (cit.) :asd:

:sisi:

:D

Comunque [parte seria :eek: ] secondo me è abbastanza importante che tu riesca a riportare macedone a 60 puntifanta (o come diavolo si chiamano )... alla lunga, ed in caso di parità, la differenza potrebbe anche pesare...non si sa mai! :)

cekkino
22-09-2008, 18:11
Facciamo un esempio pratico perchè nel caso della mia partita non mi riescono bene i conti :p


Io ho schierato questa difesa a 4:

Frey -> 6,25

Lichsteiner -> 5,75
Rozehnal -> 5,25
Lucchini -> 6
Zambrotta -> 6,75

Per un totale di 30 punti ovvero media del 6!
Secondo la tabella dovrei dare -1 al mio avversario -> invece c'è scritto 0 come modificatore difesa!


Per il mio avversario invece:

Buffon -> 6,25

Antunes -> 6
Gastaldello -> 5
Riserva d'ufficio -> 4

Il regolamento dice:

Ai soli fini del calcolo del Modificatore, per tutte le Riserve d'Ufficio (sia la prima, che ottiene un 4, sia le successive, che prendono 0) viene conteggiato un 5.

Quindi in questo caso: (6,25+6+5+5)/4 = 5,5625

Dalla tabella si evince che devo aggiungere +1 a me, inoltre ha giocato con soli 2 difensori quindi dovrei aggiungere altri 2 punti e quindi per me dovrebbe essere un +3 come modificatore....ed è proprio +3!


E' fatto bene il conto o sbaglio qualcosa?

Hyypia
22-09-2008, 18:18
Facciamo un esempio pratico perchè nel caso della mia partita non mi riescono bene i conti :p


Io ho schierato questa difesa a 4:

Frey -> 6,25

Lichsteiner -> 5,75
Rozehnal -> 5,25
Lucchini -> 6
Zambrotta -> 6,75

Per un totale di 30 punti ovvero media del 6!
Secondo la tabella dovrei dare -1 al mio avversario -> invece c'è scritto 0 come modificatore difesa!


Per il mio avversario invece:

Buffon -> 6,25

Antunes -> 6
Gastaldello -> 5
Riserva d'ufficio -> 4

Il regolamento dice:

Ai soli fini del calcolo del Modificatore, per tutte le Riserve d'Ufficio (sia la prima, che ottiene un 4, sia le successive, che prendono 0) viene conteggiato un 5.

Quindi in questo caso: (6,25+6+5+5)/4 = 5,5625

Dalla tabella si evince che devo aggiungere +1 a me, inoltre ha giocato con soli 2 difensori quindi dovrei aggiungere altri 2 punti e quindi per me dovrebbe essere un +3 come modificatore....ed è proprio +3!


E' fatto bene il conto o sbaglio qualcosa?


il portiere non lo devi contare....
quindi la tua media è leggermente sotto il 6 => giusto +0
lui ha come voti 6+5+5=16 16/3=5.33 => +2 ma ha ladifesa a 3 => +3

fantaluca
22-09-2008, 18:19
Facciamo un esempio pratico perchè nel caso della mia partita non mi riescono bene i conti :p


Io ho schierato questa difesa a 4:

Frey -> 6,25

Lichsteiner -> 5,75
Rozehnal -> 5,25
Lucchini -> 6
Zambrotta -> 6,75

Per un totale di 30 punti ovvero media del 6!
Secondo la tabella dovrei dare -1 al mio avversario -> invece c'è scritto 0 come modificatore difesa!


Per il mio avversario invece:

Buffon -> 6,25

Antunes -> 6
Gastaldello -> 5
Riserva d'ufficio -> 4

Il regolamento dice:

Ai soli fini del calcolo del Modificatore, per tutte le Riserve d'Ufficio (sia la prima, che ottiene un 4, sia le successive, che prendono 0) viene conteggiato un 5.

Quindi in questo caso: (6,25+6+5+5)/4 = 5,5625

Dalla tabella si evince che devo aggiungere +1 a me, inoltre ha giocato con soli 2 difensori quindi dovrei aggiungere altri 2 punti e quindi per me dovrebbe essere un +3 come modificatore....ed è proprio +3!


E' fatto bene il conto o sbaglio qualcosa?

non devi sommare anche il voto del portiere... la difesa sono solo i difensori (forse nella gazza sommano anche il portiere... ma mi fa schifo solo a pensarlo perchè quello NON è minimamente fantacalcio)

la tua difesa ha media 5,937 e quindi 0

Calimar
22-09-2008, 18:25
Quando qui qualcuno peggio di me (ho detto calimar? :asd: ) chiede spiegazione, fo copia incolla di sto post :asd:

se,se... mica sono io quello che organizza il fantacalcio e dice:


Ah lo farei, se sapessi di che cosa parliamo :sisi:



zozzeria !!!!! :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

cekkino
22-09-2008, 18:35
il portiere non lo devi contare....
quindi la tua media è leggermente sotto il 6 => giusto +0
lui ha come voti 6+5+5=16 16/3=5.33 => +2 ma ha ladifesa a 3 => +3


non devi sommare anche il voto del portiere... la difesa sono solo i difensori (forse nella gazza sommano anche il portiere... ma mi fa schifo solo a pensarlo perchè quello NON è minimamente fantacalcio)

la tua difesa ha media 5,937 e quindi 0


Ah ecco dove sbagliavo....consideravo il portiere come difensore perchè nel fantacalcio della Gazzetta era cosi :p

Quindi si sommano solo i voti dei difensori puliti (senza ammonizioni e altri extra), senza togliere nemmeno il peggiore (come fa sempre la Gazzetta :p )

Inoltre il difensore di ufficio lo conta come difensore reale quindi in quel caso è cmq una difesa a 3


Stavolta credo di aver capito :asd:

teppic
22-09-2008, 18:38
Io non ho più parole...e siamo alla prima giornata.

papclems
22-09-2008, 18:51
Comunque [parte seria :eek: ] secondo me è abbastanza importante che tu riesca a riportare macedone a 60 puntifanta (o come diavolo si chiamano )... alla lunga, ed in caso di parità, la differenza potrebbe anche pesare...non si sa mai! :)

perché pensi che questo lo finiamo ? :suspi:


Io non ho più parole...e siamo alla prima giornata.

dillo a me, io credevo che :
a) facevo i calcoli in automatico, e li postavo veloce
b) non che fo i calcoli e na massa di nerds va a fa le medie dei difensori, considerando addirittura 3 decimali...


è na roba seria quindi ...:suspi:












a tutti un chiaro :chupalo:

:asd:

fantaluca
22-09-2008, 22:06
perché pensi che questo lo finiamo ? :suspi:



dillo a me, io credevo che :
a) facevo i calcoli in automatico, e li postavo veloce
b) non che fo i calcoli e na massa di nerds va a fa le medie dei difensori, considerando addirittura 3 decimali...


è na roba seria quindi ...:suspi:












a tutti un chiaro :chupalo:

:asd:

ma :rotfl:

:chupalo:

papclems
23-09-2008, 08:08
Resta comunque nella storia di ieri che ho vinto, e albese ha preso tre fischioni da Nails.

:sisi:

fantaluca
23-09-2008, 11:27
Resta comunque nella storia di ieri che ho vinto, e albese ha preso tre fischioni da Nails.

:sisi:

si e nel commento sul sito hai scritto che Albese è in testa alla classifica :asd:

papclems
23-09-2008, 23:41
quello è per infierire...:asd:

































:chupalo: