PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento niubbo



Dattebayo
21-09-2008, 20:36
Salve a tutti, sono FINALMENTE riuscito a salire di categoria... adesso mi aspettano le 3 (sono 3 o 4???) settimane di pausa, nelle quali vorrei continuare ad allenare attacco, come faccio durante la stagione. Il mio dubbio è : nell'amichevole di martedì devo schierare gli allenandi o i titolari? Cioè se dovessi schierare gli allenandi, i titolari prenderebbero l'allenamento della scorsa partita, oppure lo hanno già preso quindi mi conviene schierare di nuovo i titolari (che cmq mi crescono ancora?).
Grazie per l'attenzione!

Nazario
21-09-2008, 20:41
il problema della pausa è questo infatti. Di solito si usa fare 3 giri di secondaria utile (nel tuo caso o passaggi o cross, dipende da che giocatori hai) proprio per ottimizzare gli allenamenti. Con passaggi ad esempio puoi allenare tutti i 6 attaccanti che hai in rosa, senza che perdano alcun allenamento.

Giunaldi
21-09-2008, 20:44
ESEMPIO:
"Alessandro Serafini ha giocato 90 minuti come ala durante la partita di campionato di sabato scorso, ma non ha giocato durante l'amichevole del martedì. Riceverà pienamente l'allenamento in cross, per questa settimana."

Caia
21-09-2008, 20:44
Martedì devi fare giocare gli allenandi, l'allenamento viene preso il giovedì, quindi in ordine le partite sono sabato poi martedì! Le settimane di pausa sono 2!

Dattebayo
21-09-2008, 21:23
GRazie mille