PDA

Visualizza Versione Completa : Prima partita nuove giovanili...



gialluc
21-09-2008, 19:08
...oggi fatta la prima partita...il migliore in campo mi risulta essere questo:

A
15 anni e 19 giorni Aggiungi ai tuoi segnalibri

Arrivato nella squadra: 19-09-2008 19:00
Prossimo compleanno 2008-12-23 00:00:00
Nazionalità: Italia Italia
Squadra: Matis junior

Ultime 5 partite

21-09-2008 12:00 Palermo2008 - Matis junior
Valutazione : ****+ Come Centrocampista (90')





Mi ha fatto 4 stelle e mezzo ocme centrocampista...e vista l'età da quello che ho letto potrebbe essere buono..giusto?

Consigli su come agire?
Io pensavo di allenare regia...secondaria? secondo voi passaggi è interessante?
Metto la ricerca di altri giocatori verso centrocampisti? in modo da esser forte in quel ruolo?

Catapanus
21-09-2008, 19:16
1 partita è pochissimo per valutare, cerca di far girare i giocatori che hai a disposizione....

derblauereiter
21-09-2008, 23:45
4,5 stelle non è una gran prestazione (probabilmente è debole in regia) però è giovanissimo, quindi se non hai di meglio allenalo.

gialluc
22-09-2008, 11:33
purtroppo questo è il migliore della mia prima partita...ancora devo far girare i giocatori in altri ruoli....
ho anche un'ala che ha fatto 4 stelle e mezzo...

c'è un modo per capire chi sia degno di investimento?
io pensavo di farli girare in tutti i ruoli e se beccavo un 4,5 o 5 stelle vedere di investirci...

però sono ancora dubbioso sul da farsi...

gialluc
22-09-2008, 15:36
Il mio allenatore dice:


Salve,

Ci sono buone notizie su Paolo Fontana: sta rispondendo bene all'allenamento in Attacco.

Questa settimana c'è stato il compleanno di Ettore Fantappiè, ma non sembra averlo festeggiato granchè.

Simone Zaniolo è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Attacco sia attualmente scarso.

Abbiamo anche allenato Cross questa settimana. Ho osservato Gianluca Zanarini, che mi è sembrato scarso in essa.

Sono sicuro che Pietro Rendo non può più migliorare nella squadra giovanile in Attacco.

E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto


Traduzione:
-Allenare Fontana in attacco (però ha fato 3,5 stelle ed ha 16 anni e 29 giorni)
-Zaniolo e Zanarini scarsi nelle rispettive abilità
-Rendo da buttare in attacco