PDA

Visualizza Versione Completa : valutazione giocatore



Filippo81
21-09-2008, 17:27
Sono sicuro che xxx non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia. alleno regia e questo giocatore mi fa sei stelline...mi è venuto questo commento dopo l ultima partita che ha giocato...llo alleno ancora fino ai 17anni...? ha 16anni e 62gg

Caia
21-09-2008, 17:37
Certo che devi continuare! Allenalo in qualcos'altro però!

Filippo81
21-09-2008, 17:41
Certo che devi continuare! Allenalo in qualcos'altro però!

quindi dici di cambiare allenamento? tipo? alleno regia e passaggi...regia l ho allenata apposta x questo era il più forte tra i giocatori che ho ....

bovino
21-09-2008, 19:02
Allenalo in passaggi, oppure in difesa!...dipende un po anche dal tipo di giocatori che hai in squadra!...io lo allenerei in passaggi! :sisi:

Filippo81
21-09-2008, 19:10
Allenalo in passaggi, oppure in difesa!...dipende un po anche dal tipo di giocatori che hai in squadra!...io lo allenerei in passaggi! :sisi:

alleno regia e passaggi già

ratedroberto
21-09-2008, 19:25
l'importante è che non lo alleni più in regia,se non hai nessun altro giocatore promettente io ti consiglierei passaggi-difesa

Filippo81
21-09-2008, 19:29
l'importante è che non lo alleni più in regia,se non hai nessun altro giocatore promettente io ti consiglierei passaggi-difesa

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giuliano Lucchese ed ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga! Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Lo tesseriamo, boss?



ho anche questo che da qualche partita me ne fai sei in regia...e però in passaggi mi dice che non è più capace di migliorare la sua abilità