PDA

Visualizza Versione Completa : [VAL] Difensore



Mikeowen79
21-09-2008, 14:10
Salve.
Ho chiesto a Fantaluca e mi ha detto che le valutazioni sono proibite solo per quanto riguarda hattrick,e che qui su Sokker nn ci son problemi. :sisi:

Quindi vi chiedo una valutazione sul seguente giocatore e magari anche sul periodo in quale conviene venderlo.
Al limite per andare ancora più tranquilli,magari la valutazione mandatemela via PM. :sisi:

Ecco il tizio:


Antonino Dogani, età 29

solida resistenza tremendo parate
debole velocità ottimo difesa
accettabile tecnica solido regia
buono passaggi debole attacco

Grazie a tutti. :up:

hotplug
21-09-2008, 14:15
Snif, Snif...che tempi quando vedevamo titoli di quel genere...:(

Mikeowen79
21-09-2008, 14:16
Snif, Snif...che tempi quando vedevamo titoli di quel genere...:(

Caro buon vecchio Hotplug... passa a sokker e potrai di nuovo vederli. :p

Forza del Vento
21-09-2008, 14:19
Snif, Snif...che tempi quando vedevamo titoli di quel genere...:(

Già... però effettivamente anche così non si sta male :sisi:

Tornando IT direi che il mommento migliore per vendere è proprio quello che sta per venire --> domani ci sono i premi del rinnovo tifosi e sponsor quindi ci sarà un buon incremento di denaro sul mercato :sisi:

Per la valutazione proprio non saprei... io sui giocatori sopra i 26 anni metto base 19k e spero :-o

In bocca al lupo per la vendita ;)

Mikeowen79
21-09-2008, 14:25
Già... però effettivamente anche così non si sta male :sisi:

Tornando IT direi che il mommento migliore per vendere è proprio quello che sta per venire --> domani ci sono i premi del rinnovo tifosi e sponsor quindi ci sarà un buon incremento di denaro sul mercato :sisi:

Per la valutazione proprio non saprei... io sui giocatori sopra i 26 anni metto base 19k e spero :-o

In bocca al lupo per la vendita ;)

Solo 19k??? :suspi::suspi::suspi:
A stò punto me conviene quasi tenermelo....

E per gli assistenti che dici?

Forza del Vento
21-09-2008, 14:31
Solo 19k??? :suspi::suspi::suspi:
A stò punto me conviene quasi tenermelo....

E per gli assistenti che dici?

Non mi fraintendere... 19k è la base d'asta che metto io sui giocatori over 26 ;)
Poi si spera sempre nell'asta!! Comunque prova a cercare un giocatore simile sul mercato per vedere a quanto vanno per farti un idea magari più adatta. Certo è che potresti comunque tenerlo come CC di riserva :sisi:

Riguardo agli assistenti sto raccogliendo tutte le info che riesco a trovare e facendo qualche domanda ad allenatori di vecchia data. Ci sono due correnti di pensiero sostanzialmente e la prossima settimana cerco di preparare uno "studio" adeguato.

Mikeowen79
21-09-2008, 14:46
Non mi fraintendere... 19k è la base d'asta che metto io sui giocatori over 26 ;)
Poi si spera sempre nell'asta!! Comunque prova a cercare un giocatore simile sul mercato per vedere a quanto vanno per farti un idea magari più adatta. Certo è che potresti comunque tenerlo come CC di riserva :sisi:

Riguardo agli assistenti sto raccogliendo tutte le info che riesco a trovare e facendo qualche domanda ad allenatori di vecchia data. Ci sono due correnti di pensiero sostanzialmente e la prossima settimana cerco di preparare uno "studio" adeguato.

GRANDE!!!
Allora io per il momento non tocco nulla tra allenatore ed assistenti... appena sai qualcosa mi puoi far sapere???
Io intanto in settimana la mattina ho tempo.e vedo se riesco a documentarmi.

Grazie di tutto. :up: