PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitta incredibile



Scodigno
21-09-2008, 03:08
Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi come ho fatto a perdere questa partita contro una squadra nettamente inferiore????



Virtus Camogli vs. Macellai, 20/09/2008

Risultato finale
1 2 3 4 F
Virtus Camogli 17 12 14 25 68
Macellai 11 16 25 28 80
Virtus Camogli Valutazioni di Macellai

Attacco equilibrato Strategia offensiva Attacco equilibrato
Uomo Strategia difensiva Uomo

inadeguato (medio) Attacco perimetrale inadeguato (alto)
inadeguato (alto) Attacco sotto canestro scarso (alto)
inadeguato (alto) Difesa perimetrale scarso (alto)
mediocre (basso) Difesa sotto canestro inadeguato (medio)
inadeguato (alto) Rimbalzo inadeguato (alto)
scarso (alto) Circolazione di palla pietoso (medio)


la mia squadra è ovviamente virtus camogli

se volete andatevi a vedere tutte le stat della partita per farvi meglio un idea...
secondo voi era possibile perderla questa partita?? il random infame si è accanito su di me??? :mad:

charlie84
21-09-2008, 10:15
Eri poco superiore...la sconfitta è da imputare al numero dei falli...lui 11 tu 21..lui 18 TL tu 2. Non meritavi di perdere però non è uno scandalo

NdR619
21-09-2008, 10:56
La sconfitta ci sta, mettici i falli, il fatto che le valutazioni non è che siano poi così nettamente superiori e soprattutto il fattore campo e già hai una prima risposta.
Poi dovrei andare a vedermi le stat e tutto, MR compresi.
Comunque attacco equilibrato senza avere valutazioni nettamente superiori alla sua difesa non serve a niente.

Scodigno
21-09-2008, 14:04
quindi secondo voi puo starci???
quindi in questa partita secondo voi come conveniva giocarmela??

NdR619
21-09-2008, 14:28
Per me se sceglievi un lato d'attacco vincevi.
O sotto o fuori, ma non equilibrato.

Forza del Vento
21-09-2008, 14:33
Per me se sceglievi un lato d'attacco vincevi.
O sotto o fuori, ma non equilibrato.

Ma è così sconveniente l'attacco equilibrato? Pensavo che se uno era sopra in entrambi i settori fosse la soluzione migliore :-o

charlie84
21-09-2008, 14:48
Ma è così sconveniente l'attacco equilibrato? Pensavo che se uno era sopra in entrambi i settori fosse la soluzione migliore :-o

Beh dipende quanto sopra....se sei appena sopra rischi di sprecare tanti buoni tiri "mediando" le soluzioni d'attacco....

NdR619
21-09-2008, 15:16
Ma è così sconveniente l'attacco equilibrato? Pensavo che se uno era sopra in entrambi i settori fosse la soluzione migliore :-o

Io Equilibrato non lo uso più.
Se sono sopra di almeno 1 livello in tutti e due i lati d'attacco accelero direttamente (rimbalzo permettendo).
Altrimenti scelgo un lato e sfondo su quello.
Equilibrato rischia di dividere troppo le tue forze, secondo me.

Forza del Vento
21-09-2008, 17:42
Io Equilibrato non lo uso più.
Se sono sopra di almeno 1 livello in tutti e due i lati d'attacco accelero direttamente (rimbalzo permettendo).
Altrimenti scelgo un lato e sfondo su quello.
Equilibrato rischia di dividere troppo le tue forze, secondo me.

Grazie per il consiglio :up:

Ma attacco accelerato fa diminuire il rimbalzo?

NdR619
21-09-2008, 18:24
No, attacco accelerato tiri tante volte in poco tempo (in teoria), quindi se sei sotto a rimbalzo rischi di concedere piu rimbalzi a lui :)
O sei sicuro di essere nettamente superiore su ambo i lati e ok, o sennò rischi di affrettare i tempi e di tirare male concedendo a lui più possibilità di azione.
Se acceleri e prendi rimbalzo in attacco sui tuoi stessi errori compensi magari qualche imprecisione, se invece la offri all'avversario è un minus che può diventare decisivo o considerevole.

Forza del Vento
21-09-2008, 19:26
No, attacco accelerato tiri tante volte in poco tempo (in teoria), quindi se sei sotto a rimbalzo rischi di concedere piu rimbalzi a lui :)
O sei sicuro di essere nettamente superiore su ambo i lati e ok, o sennò rischi di affrettare i tempi e di tirare male concedendo a lui più possibilità di azione.
Se acceleri e prendi rimbalzo in attacco sui tuoi stessi errori compensi magari qualche imprecisione, se invece la offri all'avversario è un minus che può diventare decisivo o considerevole.

Grazie mille! Mi stai dando grosse dritte sulle tattiche :sisi:

Scodigno
21-09-2008, 22:34
Grazie mille! Mi stai dando grosse dritte sulle tattiche :sisi:

idem :up:

vavar
22-09-2008, 11:09
hai giocato partirtella o normal e con che ts?

_Domenico_C_
23-09-2008, 01:58
Grazie mille! Mi stai dando grosse dritte sulle tattiche :sisi:
ma date veramente retta a gm-niubbo619? :asd: