PDA

Visualizza Versione Completa : Tiratore...



gialluc
20-09-2008, 16:18
in che ruolo secondo voi rende meglio? o è tutto random?

Io avevo pensato di prendere un cc con cp alto...esperienze a riguardo?

Forza del Vento
20-09-2008, 16:22
Voto sicuramente difensore centrale. E' il reparto dove la forma incide di meno (nel senso che se sta a scarso in difesa lo puoi fare comunque giocare :sisi:)

Secondo me il tiratore non dovrebbe mai essere preso CC.

Ferlons
20-09-2008, 16:25
Intanto dipende da cosa alleni :p

hotplug
20-09-2008, 16:26
Io farei 2 tipi di discorsi: uno a livello di prestazioni, uno a livello economico.

Il miglior ruolo penso sia in attacco, per il semplice motivo che può fare pure l'SE Tiro da Lontano.
Però i cecchini costano un'occhio della testa e soprattutto sono abbastanza rari da trovare.

Un'ottima alternativa è in difesa (io cerco un terzino con CP): come diceva FdV un difensore lo schieri sempre, a prescindere dalla forma. Di terzini non se ne trovano troppi (io ne cerco uno doppio strao cross/difesa), però dovrebbero costare meno deli attaccanti. Coi DC è tutto un pò più semplice.

Un ruolo dove non lo prenderei mai è a centrocampo.

gialluc
20-09-2008, 16:26
io alleno attacco e passaggi...
concordo col difensore anche io...il cc era un'idea però il problema forma poi renderebbe il tutto complicato...

Caia
20-09-2008, 16:39
Io direi terzino, visto che di solito ha meno difesa del DC, lo metterei difensivo, e cmq influenza meno la difesa, se non è in forma mi studio meglio la partita!

lodone
20-09-2008, 16:47
Voto sicuramente difensore centrale. E' il reparto dove la forma incide di meno (nel senso che se sta a scarso in difesa lo puoi fare comunque giocare :sisi:)

Secondo me il tiratore non dovrebbe mai essere preso CC.

Quoto...ma aggiungo, giocatori con attacco alto senano piu' facilmente rigori e punzioni e inoltre attacco+cp provoca il raro SE tiro da lontano, insomma, come resa in attacco è la zona migliore dove prendere un tiratore! ;)

Ketamina
20-09-2008, 16:52
Come resa non c'è storia. In attacco rende di più. :sisi: Però costano anche molto di più. :asd:

Forza del Vento
20-09-2008, 17:00
Quoto...ma aggiungo, giocatori con attacco alto senano piu' facilmente rigori e punzioni e inoltre attacco+cp provoca il raro SE tiro da lontano, insomma, come resa in attacco è la zona migliore dove prendere un tiratore! ;)


Come resa non c'è storia. In attacco rende di più. :sisi: Però costano anche molto di più. :asd:

Avete sicuramente ragione ma ripeto, la mia non è una valutazione dell'effettiva resa al top ma bensì una valutazione nel tempo. Schierare un giocatore con forma scarso può condizionarti la partita ma se il giocatore in questione è un difensore, allora il discorso può cambiare :sisi:

lodone
20-09-2008, 17:05
Avete sicuramente ragione ma ripeto, la mia non è una valutazione dell'effettiva resa al top ma bensì una valutazione nel tempo. Schierare un giocatore con forma scarso può condizionarti la partita ma se il giocatore in questione è un difensore, allora il discorso può cambiare :sisi:

Sìsìsì....inoltre come dice Ketamina c'è anche il discorso economico da considerare!

Non a caso il mio tiratore è un difensore con regia!!! :D:D:D

Ketamina
20-09-2008, 17:06
Avete sicuramente ragione ma ripeto, la mia non è una valutazione dell'effettiva resa al top ma bensì una valutazione nel tempo. Schierare un giocatore con forma scarso può condizionarti la partita ma se il giocatore in questione è un difensore, allora il discorso può cambiare :sisi:

Chiarissimo. Io infatti ero tentato se prenderlo attaccante o CC per la forma. :sisi:

Forza del Vento
20-09-2008, 17:09
Non a caso il mio tiratore è un difensore con regia!!! :D:D:D

Idem :up:


Chiarissimo. Io infatti ero tentato se prenderlo attaccante o CC per la forma. :sisi:

Se proprio allora buttati su una punta ben sapendo però che se andrà giù di forma dovrà comunque giocare (ma tu allenando difesa non hai altre vie)

_eNeRGy_
20-09-2008, 17:10
io ne ho preso uno Vecchio brutto sporco e cattivo. e gioca da terzino o affianca il DC offensivo in caso di bisogno..

Ketamina
20-09-2008, 17:12
Se proprio allora buttati su una punta ben sapendo però che se andrà giù di forma dovrà comunque giocare (ma tu allenando difesa non hai altre vie)

No beh, alla fine io l'ho preso. :-o Come attaccante. Ma come dici tu allenando difesa non ho altre vie. O avrei dovuto prendere un allenando con CP altissimi e non è semplice... forse impossibile.

Kira
20-09-2008, 17:32
No beh, alla fine io l'ho preso. :-o Come attaccante. Ma come dici tu allenando difesa non ho altre vie. O avrei dovuto prendere un allenando con CP altissimi e non è semplice... forse impossibile.
Io allo stato attuale ho un DC 24enne magico in CP... è vero che è una pazzia allenare un giocatore così vecchio, ma in fondo per 1 su 10 si può fare un'eccezione, no? :p
Quando lo cambierò ne cercherò uno più giovane e con CP almeno straordinario... se lo trovo! ;)

Ketamina
20-09-2008, 17:39
Io allo stato attuale ho un DC 24enne magico in CP... è vero che è una pazzia allenare un giocatore così vecchio, ma in fondo per 1 su 10 si può fare un'eccezione, no? :p
Quando lo cambierò ne cercherò uno più giovane e con CP almeno straordinario... se lo trovo! ;)

Il problema è questo. Trovare un giovanotto con CP alti (fuoriclasse/sovrannaturale) che sia in giovane età da poter essere allenato e con skill decenti. :-o E' un bello sbattimento. ;)

Perché comunque per avere CP alti sarà stato allenato un bel po' quindi magari difesa sarà a livelli non propriamente alti. Se poi lo cerchi anche solo con accettabile/buono l'età sale per forza. Ma solo per le settimane di allenamento in CP è impossibile trovarlo "giovane". :sisi:

hotplug
20-09-2008, 17:54
Quoto...ma aggiungo, giocatori con attacco alto senano piu' facilmente rigori e punzioni e inoltre attacco+cp provoca il raro SE tiro da lontano, insomma, come resa in attacco è la zona migliore dove prendere un tiratore! ;)

Hai quotato quello gnubbo di FdV per poi aggiungere ciò che avevo già detto...:suspi:

Potevi quotare me...:sisi:

Questa è discriminazione :mad:

Mikeowen79
20-09-2008, 17:58
in che ruolo secondo voi rende meglio? o è tutto random?

Io avevo pensato di prendere un cc con cp alto...esperienze a riguardo?

Concordo con Lodone & CO che il miglior rendimento del cecchino è in attacco,però mi sento di darti un'altro consiglio...
Ovviamente escludendo il reparto che alleni,se per esempio devi acquistare un difensore,magari da tenere x 3 o 4 stagioni,lo prendi con CP,in modo che per 3 o 4 stagioni sei a posto.

Ti sbatti un pò x trovarlo all'inizio, ma può essere una buona soluzione. ;)

gialluc
20-09-2008, 18:01
infatti è quello che vorrei fare io...
cercare un difensore che mi serve ed abbinare CP....duro da trovare infatti e cmq costano davvero motlo...

Ferlons
20-09-2008, 18:08
Io ho optato per il vecchiaccio mono uso, basso costo, alto rendimento, a fine anno però da buttare (oddio se fossi rimasto in 8° era ancora degno) :asd:

Adesso ho un attaccante :sisi: