PDA

Visualizza Versione Completa : I miei tifosi sono dei geni!



Hendeling
20-09-2008, 15:05
Per tutta la stagione l'aspettiva dei tifosi è stata fissa a "Siamo da primi 4 posti".
Ora dopo l'ultima di campionato, vinto con 3 giornate di anticipo, vedo che è le attese sono "Questa stagione è nostra".

federicoP
20-09-2008, 15:09
idem...ogni giorno in questa serie è regalato...sono arrivato primo, ora appare che dovremmo finire a metà classifica...

Filippo81
20-09-2008, 15:13
Ogni giorno in questa serie è regalato per tutta la stagione e oggi siamo da primi 4posti sono passato in VI :asd:

OrsettiOrsetti
20-09-2008, 15:39
Se non ricordo male, anche la scorsa stagione il morale dei tifosi era cambiato immediatamente dopo la fine delle ultime partite, creando molta preoccupazione in chi era stato pormosso e si trovava i tifosi che si aspettavano già la promozione.:D

Sicuramente c'è stata allora una discussione in proposito, se volete cercarla (io son pigro per ste cose...:-o).

Con il parziale reset del lunedì precedente alla prima giornata del prossimo campionato la situazione dovrebbe sistemarsi e le aspettative dei tifosi farsi "più oneste".

derblauereiter
20-09-2008, 16:31
Se non ricordo male, anche la scorsa stagione il morale dei tifosi era cambiato immediatamente dopo la fine delle ultime partite, creando molta preoccupazione in chi era stato pormosso e si trovava i tifosi che si aspettavano già la promozione.:D

Sicuramente c'è stata allora una discussione in proposito, se volete cercarla (io son pigro per ste cose...:-o).

Con il parziale reset del lunedì precedente alla prima giornata del prossimo campionato la situazione dovrebbe sistemarsi e le aspettative dei tifosi farsi "più oneste".

Esattamente. Anche a me era capitata questa cosa.
Dopo un cortese invito all'uso del tasto cerca.....chiudo ! (cit.)