PDA

Visualizza Versione Completa : he ne dite di sto cc?



gialluc
20-09-2008, 13:35
A
26 anni e 101 giorni, accettabile di forma

Una persona gradevole, calma e disonesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 01-10-2008
Nazionalità: Oceania Oceania
Indice Totale Skill (TSI): 21 530
Ingaggio: 12 462 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente


Non mi convince che sia imprevedibile e scarso in passaggi..dite che in mezzo al campo mi fa casini?

aristofane
20-09-2008, 13:44
più che altro la resistenza è scandalosa... e a quella età è difficile da rialzare...

L.

Nazario
20-09-2008, 13:44
Anche sto scarso in resistenza non è che sia na meraviglia...

kekko
20-09-2008, 13:45
più che altro, è la resistenza a dover essere alzata necessariamente :sisi:

così com'è è inutilizzabile :sisi:

Hendeling
20-09-2008, 13:45
Non è male. Imprevedibile con quell'esperienza non dovrebbe dare nessun problema, imho.
Poi non so se ti basti nella tua serie....

gialluc
20-09-2008, 13:46
per la resistenza non mi preoccupo..dovrei riuscire a farla salire..il mio dubbio era la specialità...

grazie cmq

kekko
20-09-2008, 13:47
per la resistenza non mi preoccupo..dovrei riuscire a farla salire..il mio dubbio era la specialità...

grazie cmq

allora è un buon elemento :up:

gialluc
20-09-2008, 13:49
da schierare verso l'ala? o il fatto che abbia poco cross lo rende inutile rispetto alla perdita di regia...

Nazario
20-09-2008, 13:52
Da schierare verso l'ala non è per niente male...

Ricky
20-09-2008, 14:19
Dipende dalle partite: io spesso schiero verso l'ala uno con insufficiente in cross :-o

soullessguy
20-09-2008, 15:44
Non è male. Imprevedibile con quell'esperienza non dovrebbe dare nessun problema, imho.
la specialità imprevedibile non è legata all'esperienza, così come tutte le altre...certo con quel livello di passaggi ha probabilità molto basse di creare SE+, e tieni presente con può fare anche SE- dato che ha solo debole in difesa! Personalmente a me i cc imprevedibili non piacciono tantissimo...

gialluc
20-09-2008, 15:58
bene...allora il riscihio è quello che pensavo io...sono indeciso sul da farsi...

Hendeling
20-09-2008, 17:01
la specialità imprevedibile non è legata all'esperienza, così come tutte le altre...certo con quel livello di passaggi ha probabilità molto basse di creare SE+, e tieni presente con può fare anche SE- dato che ha solo debole in difesa! Personalmente a me i cc imprevedibili non piacciono tantissimo...

:eek:

Nooo?
Corro a rileggere le guide. :read:
Chiedo perdono per la niubbagine :ave:

Edit: dalla guida apposita, non letta in precedenza

Imprevedibile

Attaccanti e Ali
- SE negativi
. Gli attaccanti imprevedibili non hanno SE negativi legati alla specialità.

Centrocampisti e Difensori
- SE negativi
. Imprevedibile + basso livello di difesa: può perdere palla in favore dell'avversario.

_eNeRGy_
20-09-2008, 17:14
la specialità imprevedibile non è legata all'esperienza, così come tutte le altre...certo con quel livello di passaggi ha probabilità molto basse di creare SE+, e tieni presente con può fare anche SE- dato che ha solo debole in difesa! Personalmente a me i cc imprevedibili non piacciono tantissimo...

ha gia detto tutto SLG :sisi:

WebHunter
21-09-2008, 14:04
personalmente ho un allenando debole in difesa e accettabile in passaggi (ovviamente IMPREVEDIBILE) da 4 stagioni.. a memoria non mi ha fatto + di 2 SE negativi.. se ho un attimo di tempo vado a spulciare..