PDA

Visualizza Versione Completa : Avevo un pupillo... -parte II-



uncoke
20-09-2008, 10:14
Si chiamava Amedeo Mirto Randazzo, l'ho ceduto per motivi economici e il nuovo proprietario me lo sta ammazzando. Ma come se non bastasse un admin crudele :admin: mi ha chiuso il thread (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57213) dove ricordare le sue gesta con la motivazione "... non ha piu' niente da dire...".

Che mondo crudele! :( :bottles:

Comunque: non voglio violare la password del nuovo proprietario, non e' etico. Gli ho pero' inviato un MP per chiedergli se lo vuole mettere sul mercato. E pr ovviare al fatto che non si collega da tempo tra qualche giorno gli mando un... recover password (se riesco) cosi' magari si ricorda di Hattrick si ricollega e legge il messaggio ( e prolunga la vita di Amedeo)

Ma dopo quanto tempo dall'ultimo login si chiude la squadra ?

Ma poi: a che servono le vecchie glorie ? Come si inserisce un gocatore in bacheca? Certo non e' il caso di Mirto: I giocatori inseriti tra le Vecchie Glorie non possono essere venduti e non possono giocare.

PPS su hattrick in conference sono riuscito a farmi riaprire un post dichiarato closed! Qui invece non ho ben capito come mai mi e' stato chiuso...

seppurvero
20-09-2008, 10:19
forse dovremmo iniziare a pensare ad una cerimonia funerea da tenere sul forum per commemorarlo ....:dead:

sentite condoglianze

derblauereiter
20-09-2008, 10:21
Ma dopo quanto tempo dall'ultimo login si chiude la squadra ?

Ma poi: a che servono le vecchie glorie ? Come si inserisce un gocatore in bacheca? Certo non e' il caso di Mirto: I giocatori inseriti tra le Vecchie Glorie non possono essere venduti e non possono giocare.

La squadra perde il proprietario dopo 7 settimane dall'ultima connessione (giorno pių giorno meno)

Le vecchie glorie non servono a nulla. Sono una pagina "celebrativa" per ricordare giocatori ai quali sei affezionati. Quando clicchi sul link del giocatore invece che vedere la scritta "....i suoi giorni di gloria sono ormai finiti" ti riporta a quella pagina.

PS: il 3d precedente era decisamente scivolato nello spam

uncoke
20-09-2008, 10:25
La squadra perde il proprietario dopo 7 settimane dall'ultima connessione (giorno pių giorno meno)

Cacchio! Da agosto? hmm ci siamo quasi!


Le vecchie glorie non servono a nulla. Sono una pagina "celebrativa" per ricordare giocatori ai quali sei affezionati. Quando clicchi sul link del giocatore invece che vedere la scritta "....i suoi giorni di gloria sono ormai finiti" ti riporta a quella pagina.

Non sono riuscito a trovare link di attivazione...(sono supporter). E poi non ho capito, un allenatore puo' stare in bacheca? - edit- Forse perche' sono in HT da meno di tre stagioni!

Il giocatore (o allenatore) deve essere nella tua squadra da almeno tre stagioni (48 settimane). Se un giocatore č reclutato come allenatore, la regola delle 3 stagioni riprende a contare dal giorno in cui ha firmato il contratto per diventare allenatore.

PS: perdonami la riapertura ma sono gli altri che mi imbrattano :)

pier77
20-09-2008, 13:26
sai quanti pupilli vengono persi ogni giorno per proprietari a cui hattrick non gli importa pių.