PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi sulle nuove giovanili



variac
19-09-2008, 20:48
Scusate le domande che magari a voi potranno sembrare banali, ma nonostante abbia le nuove giovanili da un bel pezzo, abbia letto le innumerevoli FAQ, e molti dei thread di questa sezione, mi rimangono dei mezzi dubbi che preferirei togliermi dalla testa per poter poi prendere delle decisioni sui miei allenandi.

1) Quando l'allenatore dice che "Pincopalla non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Regia." Significa che è DEL TUTTO inutile allenarlo in Regia? Perchè se non erro mi pare di aver letto di gente che nella partita successiva l'allenatore diceva di insistere su quell'allenamento... Quindi non ci sto capendo più niente.

1b) Quando dice che non può migliorare in Regia nel commento della partita in cui l'ho schierato in attacco, è un'informazione fasulla? Perchè a me pare così.

2) Se alleno un giovane in Regia, mi scatta ad esempio ad insufficiente, faccio altri 3 allenamenti e lo promuovo, quei 3 allenamenti come si riportano nel giocatore promosso?

3) Quando lo scout dice che Pincopalla se gli è data la possibilità può diventare Insufficente in Regia prima di entrare in prima squadra, significa che oltre Insufficiente non può andare, o che alla data utile nella quale può essere promosso in prima squadra potrà al massimo essere Insufficiente?

Forza del Vento
19-09-2008, 21:03
1 - se dice che non è più in grado di migliorare è al limite.

1b - se dice che non può più migliorare indipendentemente dalla posizione è al massimo

2 - i decimali rimangono (se li può prendere) anche se non è ben chiaro se gli allenamenti si possano paragonare a quelli della prima squadra.

3 - esatto, quando nel commento c'è un limite massimo quello non potrà essere superato.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

variac
19-09-2008, 21:11
Mh... quindi ovunque ponga un allenando, anche in un reparto dove non può ricevere allenamento, se mi viene detto che non può migliorare, non migliora in nessun modo.

Ok, grazie mille! Magari così posso provare a gestire meglio le mie giovanili visto che per ora non ho avuto punto successo... :(

Forza del Vento
19-09-2008, 21:18
Mh... quindi ovunque ponga un allenando, anche in un reparto dove non può ricevere allenamento, se mi viene detto che non può migliorare, non migliora in nessun modo.

Se tu hai un allenando che non può migliorare in regia e lo schieri in attacco allenando attacco se ha margine può migliorare chiaramente. Non andrà più a crescere dove ti viene segnalato il limite raggiunto.