PDA

Visualizza Versione Completa : Talento grezzo



sugarchris2
19-09-2008, 12:03
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Bagnino Mario.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Prima e unica partita: Valutazione : 4,5 Come Terzino (5')

Il mister mi dice:
18-09-2008 22:15
Partita Mario Bagnino ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

Premesso che non e' un attaccante...
E che come difensore sara al massimo insufficente...

Che faccio lo provo ala? centrocampista?

Qualcuno sa dirmi qualcosa sul commento del mister?

azteca
19-09-2008, 12:23
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Bagnino Mario.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Prima e unica partita: Valutazione : 4,5 Come Terzino (5')

Il mister mi dice:
18-09-2008 22:15
Partita Mario Bagnino ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

Premesso che non e' un attaccante...
E che come difensore sara al massimo insufficente...

Che faccio lo provo ala? centrocampista?

Qualcuno sa dirmi qualcosa sul commento del mister?

buono tutto, io proverei nell'ordine ala e cc poi dovresti avere anche delle basi maggiori e qualche commento in più. :up:

Bishop
19-09-2008, 12:43
..che il talento grezzo nasconda un giocatore tecnico?

Forza del Vento
19-09-2008, 14:35
..che il talento grezzo nasconda un giocatore tecnico?

Non credo siano legate le due cose. Il talento grezzo è una conferma di potenzialità di "livello medio"

sugarchris2
19-09-2008, 17:26
Riguardo al Tecnico le specialita' sono mostrate al momento della presentazione del giocatore... no?

A me spesso le ha dette!

potenzialita' di livello medio... uhm, se e' cosi potevano dire che effettivamente ha un potezialita' media, perche' scomodare il "sacco" di talento grezzo?

N.B. le critica eventuale sarebbe al sistema non certo a chi mi ha risposto, anzi colgo l'occasione per ringraziare

Bishop
19-09-2008, 17:35
A me è capitato di scoprire una specialità dopo alcune partite anche se alla pesca lo scout non mi diceva nulla, per quello ipotizzavo un possibile tecnico.

sugarchris2
19-09-2008, 17:39
beh si hai ragione qualche volta avviene ma credo che talento sia legato piu' che altro al livello di talento.

e cosi volevo sapere anche quel non diventera' un campione... non arrivera' ad eccellente? non arrivera' a buono? mah...

Catapanus
19-09-2008, 18:43
A me è capitato di scoprire una specialità dopo alcune partite anche se alla pesca lo scout non mi diceva nulla, per quello ipotizzavo un possibile tecnico.


è proprio così ;)