PDA

Visualizza Versione Completa : Avevo un pupillo...



uncoke
19-09-2008, 11:18
...che stavo crescendo come un figlio. Non era giovane e non era vecchio, era la stella della squadra appena avuta. Il faro. Un giorno il presidente dice basta! Basta alle casse della squadra piene di debiti che paralizzavano il mercato...da quasi due stagioni! Basta pagare interessi settimanali. Vendiamo Amedeo Mirto Randazzo! http://alltid.org/player/187849066/

Ma dato che era la bandiera della squadra, dato che non tutti erano d'accordo nel venderlo fu messa una base d'asta alta:800K. Così non lo compra nessuno e se qualcuno lo compra mettiamo a posto la squadra.

Amedeo è stato venduto! 800k euro entrati subito e circa 100k a rate di 7.5k (ho smesso di pagare gli interessi passivi, lo considero un guadagno!)

Ho acquistato due DC, riammodernato lo stadio e risanato le casse. Una cessione positiva direi! La squadra che era prima non ha sofferto particolarmente della cessione (ho perso qualcosa a centrocampo, e guadagnato tanto dalla difesa), poi con gli incassi maggiori è anche arrivato un eccellente portiere...

Lo stadio da 15k posti è stato rinominato col suo nome...

Unico neo ? Lui, Mirto Randazzo è in tribuna in X serie.... e se la squadra fallisce ? Che fine sarà di Amedeo Mirto Randazzo ??? Vorrei scrivere al proprietario per dirgli di metterlo in vendita, non necessariamente lo acquisterei io! Ma che senso avrebbe scrivere a chi non legge ?

Ditemi che non sarà la fine di Amedeo... e che sarà assegnato a qualche fortunato!

Ketamina
19-09-2008, 11:22
Hai fatto bene a venderlo. :D

uncoke
19-09-2008, 11:24
Hai fatto bene a venderlo. :D

Amedeo, fai come Sheva, torna a papà tuo!

derblauereiter
19-09-2008, 11:26
Non c'è verso. O convinci il proprietario attuale a metterlo in vendita o quando lo gnubbo sparirà, sparirà pure Randazzo.

uncoke
19-09-2008, 11:27
Non c'è verso. O convinci il proprietario attuale a metterlo in vendita o quando lo gnubbo sparirà, sparirà pure Randazzo.

aaaahhhhHHH!!!! DOLORE!!!! :eek:

E me lo dici così! Un po' di tatto almeno!

derblauereiter
19-09-2008, 11:29
aaaahhhhHHH!!!! DOLORE!!!! :eek:

E me lo dici così! Un po' di tatto almeno!

* aggiungere alla lista della spesa per domani un barattolo di vasella *

:bd:

Ketamina
19-09-2008, 11:30
aaaahhhhHHH!!!! DOLORE!!!! :eek:

E me lo dici così! Un po' di tatto almeno!

Qualcuno direbbe: "Sono solo bytes, 0 e 1". :rolleyes:

Il-Gio
19-09-2008, 11:31
aaaahhhhHHH!!!! DOLORE!!!! :eek:

E me lo dici così! Un po' di tatto almeno!

A volte questo gioco sa essere estremamente crudele :susu:

uncoke
19-09-2008, 11:34
A volte questo gioco sa essere estremamente crudele:susu:

Per ora ho rinominato lo stadio col suo nome (Amedeo Mirto Randazzo, suona bene come stadio! "Colleghiamoci con l'Amedeo Mirto Randazzo...") vorrà dire che quel giorno metterò la targa e un mazzo di fiori proprio all'ingresso della tribuna centrale!

Calimar
19-09-2008, 11:52
:dead::dead:


comunque un'accatìmail io la manderei :sisi:

uncoke
19-09-2008, 12:07
:dead::dead:


comunque un'accatìmail io la manderei :sisi:

Non si collega da Agosto... comincio a credere che forse non si tratta più di sole ferie...

Quanto tempo manca alla tumulazione?

PS Come si fa a mettere un giocatore in bacheca ?

Ketamina
19-09-2008, 12:18
Non si collega da Agosto... comincio a credere che forse non si tratta più di sole ferie...

Quanto tempo manca alla tumulazione?

PS Come si fa a mettere un giocatore in bacheca ?

Nelle vecchie glorie intendi? Devi esserne proprietario. :lol:

uncoke
19-09-2008, 12:22
Nelle vecchie glorie intendi? Devi esserne proprietario. :lol:

Anche tu sei un amico! :mad: :)

Non mi resta che assoldare un hacker professionista...

Stepax
19-09-2008, 15:11
Che storia triste:.(
Non ti preoccupare, andrà nel paradiso dei giocatori di hattrick dove tutti giocano felici e vincono sempre, tutti giocano partitella e saltellano contenti nei campi sempre pieni, altro che questo duro mondo di day trading!

Forza del Vento
19-09-2008, 15:15
Qualcuno direbbe: "Sono solo bytes, 0 e 1". :rolleyes:

Quoto! Sono solo byte (cit) :sisi:

lupennino
19-09-2008, 15:32
fai ciao ciao con la manina (cit.)

Ketamina
19-09-2008, 15:33
Che storia triste:.(
Non ti preoccupare, andrà nel paradiso dei giocatori di hattrick dove tutti giocano felici e vincono sempre, tutti giocano partitella e saltellano contenti nei campi sempre pieni, altro che questo duro mondo di day trading!

Ti sei dimenticato di dire che hai paura di tuo padre. (cit.) :asd:

Penso che pochi la capiranno. :suspi:

Calimar
19-09-2008, 15:42
Ti sei dimenticato di dire che hai paura di tuo padre. (cit.) :asd:

Penso che pochi la capiranno. :suspi:

io faccio parte dei non-pochi :suspi:

che cit. è ? :confused:

Ketamina
19-09-2008, 15:44
io faccio parte dei non-pochi :suspi:

che cit. è ? :confused:

Il film dei Doors. :asd: Quando stanno nel deserto a farsi di peyote.

uncoke
19-09-2008, 15:59
Che storia triste:.(
Non ti preoccupare, andrà nel paradiso dei giocatori di hattrick dove tutti giocano felici e vincono sempre, tutti giocano partitella e saltellano contenti nei campi sempre pieni, altro che questo duro mondo di day trading!

Finalmente un anima pia che mi consola....!:-o

Forza del Vento
19-09-2008, 16:02
Finalmente un anima pia che mi consola....!:-o

Nono! Sono solo byte! Punto e casa :asd:

Ketamina
19-09-2008, 16:03
Nono! Sono solo byte! Punto e casa :asd:

Fetente. :asd:

Fara
19-09-2008, 17:54
Che storia triste:.(
Non ti preoccupare, andrà nel paradiso dei giocatori di hattrick dove tutti giocano felici e vincono sempre, tutti giocano partitella e saltellano contenti nei campi sempre pieni, altro che questo duro mondo di day trading!

Non è assolutamente vero.. e ti dico di più anche Babbo Natale non esiste!!!

ValerioBertotto
19-09-2008, 18:24
Nono! Sono solo byte! Punto e casa :asd:

tra l'altro era pure un byte scadente :asd:

:bd:

seppurvero
19-09-2008, 18:49
...che stavo crescendo come un figlio. Non era giovane e non era vecchio, era la stella della squadra appena avuta. Il faro. Un giorno il presidente dice basta! Basta alle casse della squadra piene di debiti che paralizzavano il mercato...da quasi due stagioni! Basta pagare interessi settimanali. Vendiamo Amedeo Mirto Randazzo! http://alltid.org/player/187849066/

Ma dato che era la bandiera della squadra, dato che non tutti erano d'accordo nel venderlo fu messa una base d'asta alta:800K. Così non lo compra nessuno e se qualcuno lo compra mettiamo a posto la squadra.

Amedeo è stato venduto! 800k euro entrati subito e circa 100k a rate di 7.5k (ho smesso di pagare gli interessi passivi, lo considero un guadagno!)

Ho acquistato due DC, riammodernato lo stadio e risanato le casse. Una cessione positiva direi! La squadra che era prima non ha sofferto particolarmente della cessione (ho perso qualcosa a centrocampo, e guadagnato tanto dalla difesa), poi con gli incassi maggiori è anche arrivato un eccellente portiere...

Lo stadio da 15k posti è stato rinominato col suo nome...

Unico neo ? Lui, Mirto Randazzo è in tribuna in X serie.... e se la squadra fallisce ? Che fine sarà di Amedeo Mirto Randazzo ??? Vorrei scrivere al proprietario per dirgli di metterlo in vendita, non necessariamente lo acquisterei io! Ma che senso avrebbe scrivere a chi non legge ?

Ditemi che non sarà la fine di Amedeo... e che sarà assegnato a qualche fortunato!

:dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead:

violarossa
19-09-2008, 21:55
...che stavo crescendo come un figlio. Non era giovane e non era vecchio, era la stella della squadra appena avuta. Il faro. Un giorno il presidente dice basta! Basta alle casse della squadra piene di debiti che paralizzavano il mercato...da quasi due stagioni! Basta pagare interessi settimanali. Vendiamo Amedeo Mirto Randazzo! http://alltid.org/player/187849066/

Ma dato che era la bandiera della squadra, dato che non tutti erano d'accordo nel venderlo fu messa una base d'asta alta:800K. Così non lo compra nessuno e se qualcuno lo compra mettiamo a posto la squadra.

Amedeo è stato venduto! 800k euro entrati subito e circa 100k a rate di 7.5k (ho smesso di pagare gli interessi passivi, lo considero un guadagno!)

Ho acquistato due DC, riammodernato lo stadio e risanato le casse. Una cessione positiva direi! La squadra che era prima non ha sofferto particolarmente della cessione (ho perso qualcosa a centrocampo, e guadagnato tanto dalla difesa), poi con gli incassi maggiori è anche arrivato un eccellente portiere...

Lo stadio da 15k posti è stato rinominato col suo nome...

Unico neo ? Lui, Mirto Randazzo è in tribuna in X serie.... e se la squadra fallisce ? Che fine sarà di Amedeo Mirto Randazzo ??? Vorrei scrivere al proprietario per dirgli di metterlo in vendita, non necessariamente lo acquisterei io! Ma che senso avrebbe scrivere a chi non legge ?

Ditemi che non sarà la fine di Amedeo... e che sarà assegnato a qualche fortunato!

Ah beh so' drammi eh... :sisi: consiglio almeno 6 psicologi per la dirigenza, non per la squadra ;)

mirtino
19-09-2008, 22:45
Non mi resta che assoldare un hacker professionista...

:superdevil::superdevil: comincia a fare qualche prova te... lo user lo sai perchè sicuramente sarà lo stesso utente.. non penso l'abbia cambiato.. se è niubbo... poi per la password ti sbatti un pò... vabbè.. un pò molto... :superdevil::superdevil:

visto che si tratta di tuo figlioccio qualche "sbatti" se lo merita...

derblauereiter
19-09-2008, 23:08
Mi pare che questo thread non abbia molto altro da dire.