PDA

Visualizza Versione Completa : Domande niubbe



Bishop
18-09-2008, 15:38
Ciao a tutti,
ho ricevuto la mia prima squadra a metà di questo campionato e lurko su questo forum da fine luglio.
Devo dire che leggere i vostri post mi ha aiutato molto asuperare lo scoglio niubbaggine assoluta, ma di certo questo non mi ha reso un conoscitore di Hattrick.

Ho un paio di domande varie a cui spero potrete rispondervi

1) Qualità delle giovanili
Ho cercato in giro informazioni sulla qualità delle giovanili ma non ho trovato nessuna informazione.
Quando e come migliora?
Ci sono accorgimenti particolari per migliorarla più velocemente o è solo questione di tempo?

2) Il trequartista
Ho letto spesso di trequartisti, ma non ho ben capito come si impostano o quale sia la loro posizione, qualcuno mi spiega?

3) Più utenti, stesso ip
Due miei colleghi, dopo avermi visto giocare ad Hattrick, stanno pensando di iscriversi anche loro, solo che ovviamente giocando tutti e tre principalmente dall'ufficio ci ritroveremmo a collegarci in orari uguali dallo stesso ip. Visto che vorrei evitare di farmi bannare, rischiamo qualcosa?

Ho preferito fare un solo post invece che millemila in giro per le varie sezioni, spero non sia un problema :)

charlie84
18-09-2008, 15:55
1)Ti consiglio di non aprire le giovanili se non hai un'economia solida perchè i costi superano i vantaggi almeno all'inizio. Appena puoi apri le nuove e non le vecchie
2)Il trequartista serve ma solo in serie alte
3) Se ogni volta un utente di slogga non ci dovrebbero essere problemi. Al massimo comunicate la cosa ad un GM

P.S. Ah...benvegnubbo :D

Bishop
19-09-2008, 09:43
Grazie del benvenuto e delle risposte :)

Però non ho ancora capito
- come funziona l'aumento di qualità delle giovanili
- come si imposta il trequartista

Qualche aiutino? :P

ZiDad
19-09-2008, 09:50
Grazie del benvenuto e delle risposte :)

Però non ho ancora capito
- come funziona l'aumento di qualità delle giovanili
- come si imposta il trequartista

Qualche aiutino? :P

Le vecchie giovanili, pur se sconvenienti, aumentano in proporzione della skill e dell'investimento.
Ti porgo una tabellina tratta dalle guide (A cui è sempre meglio dare un'occhiata) per i tempi di crescita con 20000 di investimento:
I tempi per passare di livello in queste condizioni sono stati:

• da disastroso a tremendo: 1 settimana;
• da tremendo a scarso: 1 settimana;
• da scarso a debole: 1 settimana;
• da debole ad insufficiente: 2 settimane;
• da insufficiente ad accettabile: 3 settimane;
• da accettabile a buono: 4 settimane;
• da buono ad eccellente: 16 settimane.

Il trequartista è l'attaccante schierato difensivo che deve avere passaggi e regia ma nn necessariamente attacco, anzi, e come specialità preferibilmente deve essere tecnico.
Il trequartista o lo ami o lo odi, ci sono due correnti di pensiero opposte!

Bishop
19-09-2008, 10:25
Le vecchie giovanili, pur se sconvenienti, aumentano in proporzione della skill e dell'investimento.
Ti porgo una tabellina tratta dalle guide (A cui è sempre meglio dare un'occhiata) per i tempi di crescita con 20000 di investimento:
I tempi per passare di livello in queste condizioni sono stati:

• da disastroso a tremendo: 1 settimana;
• da tremendo a scarso: 1 settimana;
• da scarso a debole: 1 settimana;
• da debole ad insufficiente: 2 settimane;
• da insufficiente ad accettabile: 3 settimane;
• da accettabile a buono: 4 settimane;
• da buono ad eccellente: 16 settimane.

Quella tabella l'avevo vista, ma dato che le vecchie giovanili non le ho (e mi pare non siano più in gioco) ed ho aperto le nuove giovanili, mi chiedevo (visto che non c'è investimento standard come le vecchie) se ci fosse una qualche tabella/schema/percorso di salita delle nuove


Il trequartista è l'attaccante schierato difensivo che deve avere passaggi e regia ma nn necessariamente attacco, anzi, e come specialità preferibilmente deve essere tecnico.
Il trequartista o lo ami o lo odi, ci sono due correnti di pensiero opposte!

Grazie, ora ho capito :)

ZiDad
19-09-2008, 10:27
Sulle nuove giovanili non ci sono livelli, puoi scegliere solo quanti scout prendere e sperare nella buona sorte.
Cmq, le vecchie giovanili ci sono ancora, ma puoi usarle solo se nn hai quelle nuove... :sisi:

Ketamina
19-09-2008, 10:34
Il trequartista è l'attaccante schierato difensivo che deve avere passaggi e regia ma nn necessariamente attacco, anzi, e come specialità necessariamente deve essere tecnico.
Il trequartista o lo ami o lo odi, ci sono due correnti di pensiero opposte!

:sisi:

azteca
19-09-2008, 11:12
1)Ti consiglio di non aprire le giovanili se non hai un'economia solida perchè i costi superano i vantaggi almeno all'inizio. Appena puoi apri le nuove e non le vecchie
2)Il trequartista serve ma solo in serie alte
3) Se ogni volta un utente di slogga non ci dovrebbero essere problemi. Al massimo comunicate la cosa ad un GM

P.S. Ah...benvegnubbo :D

:sisi:

precedenza all'allenatore accettabile/scarso o buono/scarso se riesci, ed agli allenandi che sono l'oro del futuro della tua squadra.
quando riesci a stabilizzare bene l'economia, ops finanze :asd: il mio parere è di aprire le giovanili nuove con uno scout perchè comunque le giovanili sono un serbatoio importante soprattutto per chi è in serie basse.
crescere un giovane valido e venderlo magari a 500k è una bella botta di ossigeno senz'altro.

_eNeRGy_
19-09-2008, 14:03
prova a leggere qua, ho raccolto qualche informazione sui 3/4isti, magari ti fai un idea.

http://nrgjack.altervista.org/wordpress/?tag=trequartista


per la storia di utenti con lo stesso ip basta non infrangere le regole e vai tranquillo, per sicurezza io eviterei di scambiarvi giocatori o fare le amichevoli tra di voi.

Argentino
19-09-2008, 22:52
Secondo me per essere 3/4 è d'obbligo che sia tecnico, se non è tecnico non sfrutta il bonus in attacco dovuto ai passaggi. Se non è tecnico è un attaccante difensivo. IMHO.

Ketamina
20-09-2008, 01:27
Secondo me per essere 3/4 è d'obbligo che sia tecnico, se non è tecnico non sfrutta il bonus in attacco dovuto ai passaggi. Se non è tecnico è un attaccante difensivo. IMHO.

Esattamente. :sisi: