PDA

Visualizza Versione Completa : Due domandine niubbe



mariolanomade
18-09-2008, 14:34
Due domandine niubbe:
1) vengo promosso in IX e con i soldi di cui dispongo ora (225 k) vorrei comprarmi l'allenatore buono facendo un piccolo debito.
Non è ancora il momento di vendere, penso, dato che alleno regia e per ora ho un formidabile, quattro eccellenti e tre buoni in tale skill (maledetti infortuni!), il punto è:
Dell'allenatore vecchio (accettabile) che me ne faccio? devo licenziarlo per forza o ho modo di recuperarci dei soldi?

2) cosa mi conviene allenare in off season, passaggi oppure calci piazzati? Pensavo a CP, tenendo conto che attualmente il mio più alto in CP è buono e che per quanto detto sopra non ho denaro da spendere in uno migliore.

baggia
18-09-2008, 14:48
1) il vecchio allenatore lo devi licenziare, non esiste un mercato degli allenatori
2)nella pausa puoi allenare sia calci piazzati che passaggi, dipende cosa preferisci, tieni presente che calci piazzati dovrebbe essere più veloce...passaggi va bene ma solo se i giocatori li tieni ancora per molto e continui ad allenarli anche nella prossima pausa..però io continuerei con la skill primaria fossi in te....avrai tempo per migliorare le secondarie che necessitano di allenamenti più lunghi (non 2 allenamenti e via)

mirtino
18-09-2008, 14:49
il vecchio allenatore lo licenzi!!

per quanto riguarda l'allenamento invece potresti anche contiunare ad allenare regia.. o se proprio vuoi cambiare fai passaggi..

Hendeling
18-09-2008, 15:53
Non so se tu possa prendere l'allenatore facendo debiti, leggi qua:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56871