PDA

Visualizza Versione Completa : attacabrighe



mone83
17-09-2008, 16:56
ragazzi ho un lapsus..ma avere un attaccabrighe in squadra..porta danno solo all'acquisto perchè riduce il morale giusto?un volta che ci sarà il reset di dine stagione..farlo rimanere non cambierà nulla?

Forza del Vento
17-09-2008, 16:58
ragazzi ho un lapsus..ma avere un attaccabrighe in squadra..porta danno solo all'acquisto perchè riduce il morale giusto?un volta che ci sarà il reset di dine stagione..farlo rimanere non cambierà nulla?

Esatto. L'attaccabrighe ha un certa % di possibilità calo TS al momento dell'acquisto ma una volta che lo hai in rosa non da nessun altro malus. Quando poi lo andrai a rivendere la % di calo TS sarà 0% ;)

mone83
17-09-2008, 16:59
perfect grazie per la tempestività;)

Forza del Vento
17-09-2008, 17:01
perfect grazie per la tempestività;)

De nada :)

Ascarozzo
17-09-2008, 18:09
un'attaccabrighe non è anche più propenso a sanzioni arbitrali? :confused:

ValerioBertotto
17-09-2008, 18:16
No.
Dalla guida:

· AGGRESSIVITÀ E ONESTÀ: il secondo ed il terzo parametro psicologico influenzano il comportamento del giocatore in campo. Un giocatore impulsivo e disonesto, ad esempio, avrà maggiori probabilità di venire ammonito o espulso durante le partita. Bisogna comunque ricordare chi si tratta solo di probabilità: a tutti, prima o poi, capiterà di vedere con sconforto il proprio attaccante calmo e virtuoso venire espulso al settimo minuto del primo tempo per aver dato una testata all’avversario…

il primo parametro non incide sui cartellini.

Ascarozzo
17-09-2008, 18:19
No.
Dalla guida:

· AGGRESSIVITÀ E ONESTÀ: il secondo ed il terzo parametro psicologico influenzano il comportamento del giocatore in campo. Un giocatore impulsivo e disonesto, ad esempio, avrà maggiori probabilità di venire ammonito o espulso durante le partita. Bisogna comunque ricordare chi si tratta solo di probabilità: a tutti, prima o poi, capiterà di vedere con sconforto il proprio attaccante calmo e virtuoso venire espulso al settimo minuto del primo tempo per aver dato una testata all’avversario…

il primo parametro non incide sui cartellini.

Grazie mille! questa mi era proprio sfuggita :up:
PS: sono scattato a scarso ^^