PDA

Visualizza Versione Completa : MyHT 17-09-2008 Manuale e Policy di Hattrick



slaine
17-09-2008, 10:25
Le regole di gioco sono state riscritte. Oltre ad essere più concise e con un linguaggio più diretto ed esauriente, sono state suddivise in due parti: il Manuale di gioco e la Policy di Hattrick (una specie di "regole della casa").

Nel Manuale trovi aiuto ed informazioni su come giocare ad Hattrick e sul suo funzionamento; non è stata comunque apportata nessuna modifica al gioco, è stato soltanto migliorato il manuale.

La Policy di Hattrick contiene invece le regole di comportamento che devono essere seguite dall’utente. Tra queste, per esempio, vi sono le policy di Hattrick sui propri marchi (come il nome e il logo), che sono diventate più restrittive rispetto a prima.

Ketamina
17-09-2008, 11:01
Non c'hanno nulla da fare che riscrivere le regole. :asd: Speriamo che abbiano tolto i clown almeno. :p

federicoP
17-09-2008, 11:10
oltre alle regole ho notato dei miglioramenti anche nella grafica...come ad esempio nella pagina iniziale della squadra...

Ketamina
17-09-2008, 11:18
oltre alle regole ho notato dei miglioramenti anche nella grafica...come ad esempio nella pagina iniziale della squadra...

Ovvero?

Uafa
17-09-2008, 11:19
Non c'è più il menu a tendina, ma tutte le voci in colonna. Preferivo il menu a tendina... :D

sbarbaro_83
17-09-2008, 11:21
beh, ma c'era già la possibilità di mettere le voci una sopra l'atra al posto del menù a tendina, io le ho impostate così già da un pò...

Calimar
17-09-2008, 11:28
Non c'è più il menu a tendina, ma tutte le voci in colonna. Preferivo il menu a tendina... :D

anch'io :sisi::sisi:

meglio il menu a tendina di prima :sisi::sisi:

Ketamina
17-09-2008, 11:30
Ma dite nella pagine Generale? :suspi: Io ho il menu a tendina...

http://img228.imageshack.us/img228/5640/homenj0.png

sbarbaro_83
17-09-2008, 11:35
se andate su il mio hattrick (o preferenze), non ricordo il giro che avevo fatto, si può (o si poteva?:suspi:) modificare questa impostazione...

Ketamina
17-09-2008, 11:37
se andate su il mio hattrick (o preferenze), non ricordo il giro che avevo fatto, si può (o si poteva?:suspi:) modificare questa impostazione...

Ah si. Però se nessuno lo cambia dovrebbe restare con la vecchia preferenza.

Com'è che solo a me non si modificano le preferenze da sole? :suspi:

federicoP
17-09-2008, 11:42
Io lo preferisco così...senza dover aprire il menù ogni volta che vuoi vedere le partite o i trasferimenti di una squadra

Calimar
17-09-2008, 11:42
Ah si. Però se nessuno lo cambia dovrebbe restare con la vecchia preferenza.

Com'è che solo a me non si modificano le preferenze da sole? :suspi:

a me ha sbattuto fuori da HT, ho riloggato e mi son ritrovato senza menu a tendina :sisi:

Ketamina
17-09-2008, 11:45
a me ha sbattuto fuori da HT, ho riloggato e mi son ritrovato senza menu a tendina :sisi:

Ti fai sbattere a calci fuori anche da un sito. :rotfl: Infraditino... ma vai a giocare a Match of the Season.

Calimar
17-09-2008, 12:03
Ti fai sbattere a calci fuori anche da un sito. :rotfl: Infraditino... ma vai a giocare a Match of the Season.

oddio :eek::eek:
chissà dove l'ho messo :confused::confused:

Ketamina
17-09-2008, 12:05
oddio :eek::eek:
chissà dove l'ho messo :confused::confused:

Bosoneee... ci starà giocando il Pap. :lol:

Bloody
17-09-2008, 12:22
e comunque il menù a tendina è di una scomodità unica... :p
Credo di aver messo i link già dopo 20 secondi di gioco :D

Calimar
17-09-2008, 12:42
Bosoneee... ci starà giocando il Pap. :lol:

con Ludo e Leo :sisi::sisi::sisi:



e comunque il menù a tendina è di una scomodità unica... :p
Credo di aver messo i link già dopo 20 secondi di gioco :D

dici ? :confused:
allora lascio così e provo :p

Ketamina
17-09-2008, 12:45
dici ? :confused:
allora lascio così e provo :p

Io pure ho messo i link e mi sa che lo lascio così. :asd:

Calimar
17-09-2008, 12:48
Io pure ho messo i link e mi sa che lo lascio così. :asd:

copione :Prrr::Prrr:

pulvis
17-09-2008, 13:07
e comunque il menù a tendina è di una scomodità unica... :p
Credo di aver messo i link già dopo 20 secondi di gioco :D

Io trovo i link disordinati invece :sisi:

Gusti :rolleyes:

Comunque ho notato che al posto dell'etichetta Economia hanno messo Finanze...cambiamento epocale .. :asd:

Ketamina
17-09-2008, 13:10
Io trovo i link disordinati invece :sisi:

Gusti :rolleyes:

Comunque ho notato che al posto dell'etichetta Economia hanno messo Finanze...cambiamento epocale .. :asd:

E Ragionieri invece di Economisti.

_eNeRGy_
17-09-2008, 20:07
non so se vi siete accorti di questo :


Policy per il nome e il logo
Even if the logos we like the best are those with a real connection to the team in any way, we are rather open-minded about the content of the logos and the names you choose for your club. But in order to make sure gamers don't misuse this freedom to offend or discriminate anyone (deliberately or not) and in defense of voices from various females, parents and people from countries or religions with more stern values - some things are not ok to put in your logo or use as a name. Hattrick should be fun and safe to play by everyone, irrespective of their age, gender, origin, race or religion

* No offensive, insulting, derogatory or discriminating names/logos (to group or other), including racist, fascist and terror org. symbols and similar.
* No sexually explicit content, including nudity and semi-nudity. People should be decently dressed.
* No promotion of criminal activities or use of illegal goods or substances.


addio donnine nei loghi...

e personalmente ne sono contento.

se uno vuole le donnine si vada a vedere i vari XXXtube o youXXX non ht

Ketamina
17-09-2008, 20:09
non so se vi siete accorti di questo :



addio donnine nei loghi...

Finalmente. :)

_kraMer_
18-09-2008, 00:00
se chiudono le squadre con riferimenti espliciti o impliciti a droghe, leggere o pesanti, perderanno credo il 5% delle squadre :asd:

soullessguy
18-09-2008, 00:38
se chiudono le squadre con riferimenti espliciti o impliciti a droghe, leggere o pesanti, perderanno credo il 5% delle squadre :asd:
tipo thebrujah che ha la squadra che si chiama "uc thc" o similari...ma questa è per intenditori! :p Ma...vogliamo parlare di ketamina? :susu:

Comunque ora capisco perchè avete chiuso l'altro thread "sexy hattrick"...son stato capace di upparlo proprio il giorno prima che vietassero la cosa! :asd:

Che Slaine mi stia contagiando? :suspi:

Ketamina
18-09-2008, 00:48
se chiudono le squadre con riferimenti espliciti o impliciti a droghe, leggere o pesanti, perderanno credo il 5% delle squadre :asd:

Quella parte non l'avevo notata. :( Ma io non fò male a nessuno!

Se mi dicono che devo cambiare nome addio hattrick...

slaine
18-09-2008, 08:01
Comunque ora capisco perchè avete chiuso l'altro thread "sexy hattrick"...son stato capace di upparlo proprio il giorno prima che vietassero la cosa! :asd:

è stato chiuso perchè c'è un altro 3d del genere nello spogliatoio...che, sia detto per inciso, non mi pare stia avendo questo grande successo...

PALO
18-09-2008, 09:03
e comunque il menù a tendina è di una scomodità unica... :p
Credo di aver messo i link già dopo 20 secondi di gioco :D

Messo menu' a link dopo 1 settimana e così è da tre anni. :sisi: