PDA

Visualizza Versione Completa : Studio infortuni, cerotti e ruolo



Texx
16-09-2008, 09:09
Ciao ragazzi,
ho la niubbodomanda del martedi :asd:
allora tutto parte dal fatto che ho recuperato (con cerotto) un giocatore che ora ha forma debole e vorrei recuperare per l'inizio della prox stagione.
quindi pensavo di cominciare a farlo giocare già in amichevole da oggi.
per evitare di infortunarlo, l'ho messo in porta (è un attaccante) pensando ci siano meno possibilità di infortunio in quel ruolo....

questa è una leggenda metropolitana o è una cosa vera? nel senso, sarebbe uguale farlo giocare in attacco? no perchè un tipo nella mia serie nelle ultime 3 settimane ha spaccato 2 portieri e comincio a temere :sisi:

thanks!

Mikeowen79
16-09-2008, 12:21
Sinceramente anche io avevo sentito una voce del genere... e cioè che il portiere è meno soggetto ad infortuni... però anche a me un volta è capitato che si è infortunato un portiere,e anche ultimamente si è infortunato... però credo che cmq anche gli infortuni siano random. :sisi:

Ketamina
16-09-2008, 12:29
Sinceramente anche io avevo sentito una voce del genere... e cioè che il portiere è meno soggetto ad infortuni... però anche a me un volta è capitato che si è infortunato un portiere,e anche ultimamente si è infortunato... però credo che cmq anche gli infortuni siano random. :sisi:

Grazie al ca...! E non intendo il CA (Counter Attack). :asd:

Il portiere è 1 su 11 giocatori. E' solo apparente il fatto che s'infortuni meno. E' come dire che l'ala destra s'infortuna meno. :rolleyes:

baggia
16-09-2008, 12:32
comunque io in questa stagione ho avuto il portiere titolare rotto +5 e adesso acciaccato il sostituto....e poi ha ragione ketamina...

Mikeowen79
16-09-2008, 12:43
Grazie al ca...! E non intendo il CA (Counter Attack). :asd:

Il portiere è 1 su 11 giocatori. E' solo apparente il fatto che s'infortuni meno. E' come dire che l'ala destra s'infortuna meno. :rolleyes:

Uh ma dai??? Hai scoperto l'acqua calda!!! :asd:

Perchè scusa io cosa avevo scritto?
Che gli infortuni sono random!!! :p

Alla fine come dici tu,la probabilità che si infortuni un singolo giocatore è sempre quella,sia che si tratti del portiere,dell'ala dx ecc! :sisi:

Cmq la prox volta risparmiati i commenti tipo: Gnubbo sul mio GB!!! :mad: :mad:
























:asd:

Gnubbiciattolo al cubo!!!!

Ketamina
16-09-2008, 12:47
Ho quotato te perché c'eri te. Se rispondeva Ugobomber quotavo Ugobomber. :asd:



Gnubbo.

Mikeowen79
16-09-2008, 12:50
Ho quotato te perché c'eri te. Se rispondeva Ugobomber quotavo Ugobomber. :asd:



Gnubbo.

Beh dai... tra gnubbi ci capiamo... :asd: ;)

Ketamina
16-09-2008, 12:51
Beh dai... tra gnubbi ci capiamo... :asd: ;)

Come dici? Non ti capisco. :asd:

Texx
16-09-2008, 12:51
ok quindi non c'è nessuno studio che provi questa cosa, è banalmente un caso... quindi a sto punto meglio che schiero la punta punta e il portiere portiere nè? :D

Ketamina
16-09-2008, 12:53
ok quindi non c'è nessuno studio che provi questa cosa, è banalmente un caso... quindi a sto punto meglio che schiero la punta punta e il portiere portiere nè? :D

Nè. :asd:

Mikeowen79
16-09-2008, 12:56
ok quindi non c'è nessuno studio che provi questa cosa, è banalmente un caso... quindi a sto punto meglio che schiero la punta punta e il portiere portiere nè? :D

Yes! :sisi:

Ketamina sempre più gnubbone!!! :asd:

Calimar
16-09-2008, 14:46
Grazie al ca...! E non intendo il CA (Counter Attack). :asd:

Il portiere è 1 su 11 giocatori. E' solo apparente il fatto che s'infortuni meno. E' come dire che l'ala destra s'infortuna meno. :rolleyes:

ma sei sicuro ? :confused:

Ketamina
16-09-2008, 15:19
ma sei sicuro ? :confused:

Al 90%. :asd:

danybig82
16-09-2008, 15:27
basta spammare :mad:

pare vero.. :rolleyes:


:asd::asd:

Texx
16-09-2008, 15:50
Al 90%. :asd:

come al 90 :eek:
ho pure fatto loggare la mia morosa dal suo ufficio che dal mio il sito di hattrick è firewallato per spostarmi l'attaccante in attacco :sisi:

Calimar
16-09-2008, 15:52
Al 90%. :asd:

ma :asd::asd::asd:

chiedo perchè io avevo letto, non ricordo dove, magari sul libro delle leggende svedesi, che gli infortuni fossero condizionati dal ruolo... e ricordo anche che il terzino era il ruolo meno colpito da infortuni .... ma con la tua sicurezza al 90% :p , ora mi fai venire i dubbi..... forse ero ubriaco :confused::confused:

Ketamina
16-09-2008, 15:55
Che io sappia ognuno ha la stessa probabilità d'infortunarsi. Praticamente 0.09% circa a giocatore. :asd:

Calimar
16-09-2008, 15:57
Che io sappia ognuno ha la stessa probabilità d'infortunarsi. Praticamente 0.09% circa a giocatore. :asd:

cioè 1/11 ... :sbonk:

Ketamina
16-09-2008, 15:58
cioè 1/11 ... :sbonk:

Brava. Oggi hai imparato le divisioni. Domani facciamo la grafia e dopodomani le sottrazioni a due cifre. :sisi:

Calimar
16-09-2008, 16:02
Brava. Oggi hai imparato le divisioni. Domani facciamo la grafia e dopodomani le sottrazioni a due cifre. :sisi:

difficili le sottrazioni a 2 cifre :(

comunque, tornando IT...
@Texx : io il tuo attaccante lo metterei terzino :sisi:

Texx
16-09-2008, 16:04
@Texx : io il tuo attaccante lo metterei terzino :sisi:

eh ma la mia donna dovrà pure lavorare nn potrà farmi la formazione di hattrick tt il giorno :asd:
vabbè oramai lo lascio attaccante se mi si rompe al max qualcuno del forum mi rifonderà con un attaccante no? :sisi:

Calimar
16-09-2008, 16:09
eh ma la mia donna dovrà pure lavorare nn potrà farmi la formazione di hattrick tt il giorno :asd:
vabbè oramai lo lascio attaccante se mi si rompe al max qualcuno del forum mi rifonderà con un attaccante no? :sisi:

ketamina :sisi::sisi:

Ketamina
16-09-2008, 16:12
A me nessuno mi ha ripagato i due pupilli con +6 e +4. Quindi alla larga fetenti! :asd:

Calimar
16-09-2008, 16:19
A me nessuno mi ha ripagato i due pupilli con +6 e +4. Quindi alla larga fetenti! :asd:

dov'erano schierati? :p

Ketamina
16-09-2008, 16:21
dov'erano schierati? :p

Difensori centrali. :sisi:

Calimar
16-09-2008, 16:21
Difensori centrali. :sisi:

non terzini, quindi io non c'entro :chupalo:

Texx
16-09-2008, 17:18
ketamina :sisi::sisi:

ovviamente nn si può vedere poichè nn è sul mercato ma nonostante il TSI e lo stipendio basso è un extraterrestre/mitico/formidabile/titanico attacco/passaggi/cross/regia
lo dico nel caso si rompa per rifondere eh :sisi:

anzul
16-09-2008, 18:17
allora calo l'asso di bastoni! :mazza:

in 7 stagioni mai avuto un infortunio ai portieri, nè al titolare nè alla riserva! :sgrat: :sgrat: :sgrat:

Ketamina
17-09-2008, 01:41
allora calo l'asso di bastoni! :mazza:

in 7 stagioni mai avuto un infortunio ai portieri, nè al titolare nè alla riserva! :sgrat: :sgrat: :sgrat:

E' venuto il salvatore. :asd:

Mi stavano già lapidando. :cry2:

Caia
17-09-2008, 01:55
Che io sappia ognuno ha la stessa probabilità d'infortunarsi. Praticamente 0.09% circa a giocatore. :asd:

Gnubbo in Hattrick ed anche in matematica pare! :asd:
Mica le squadre sono di 1100 giocatori! ;)

Stepax
17-09-2008, 04:43
allora calo l'asso di bastoni! :mazza:

in 7 stagioni mai avuto un infortunio ai portieri, nè al titolare nè alla riserva! :sgrat: :sgrat: :sgrat:

Ci metto il tre....

tre stagioni fa 2 portieri rotti in una settimana, all'inizio della seguente idem...
amichevole fra due miei amici infortunio al portiere->sostituzione->infortunio al secondo:sgrat:

Texx
17-09-2008, 09:05
aggiorno....
il portiere ha giocato in porta e nn si è rotto, l'attaccante incerottato ha giocato in attacco, non si è rotto ed ha pure segnato!
^^

saltaproc
17-09-2008, 09:16
a me in 2 occasioni si è rotto sia il portiere sia il subentrato nella stessa partita :mad::mad:

elvisthepelvis
17-09-2008, 09:16
allora calo l'asso di bastoni! :mazza:

in 7 stagioni mai avuto un infortunio ai portieri, nè al titolare nè alla riserva! :sgrat: :sgrat: :sgrat:

finalina terzo/quarto posto della htita cup
si infortuna il portiere (+7 :mad:)
entra il sostituto (che e' un centrocampista) e s'infortuna pure lui (+4 :mad::mad:)

chi ha aperto questa bella discussione ? :mazza:

Mikeowen79
17-09-2008, 09:43
finalina terzo/quarto posto della htita cup
si infortuna il portiere (+7 :mad:)
entra il sostituto (che e' un centrocampista) e s'infortuna pure lui (+4 :mad::mad:)

chi ha aperto questa bella discussione ? :mazza:

Ora che mi ci fate pensare una volta è successo anche a me... ma sono stato più fortunato. :sisi:
Si infortunò il portiere,e quello che subentrò beccò solo un cerotto...


Però non è successo ad una sola persona sta cosa....

Possibile che quando succede,il random prende di mira i portieri??? :suspi:

Ketamina
17-09-2008, 11:13
Gnubbo in Hattrick ed anche in matematica pare! :asd:
Mica le squadre sono di 1100 giocatori! ;)

:rotfl:

C'hai ragione... ma anche no! :D Semplice deviazione professionale. :( In statistica s'intende 1 con il massimo della certezza. Quindi 0.09 è come dire 9%. Praticamente mi son confuso e ho mischiato 0.09 con 9% ed è venuto 0.09%. :asd:

Comunque ragà, qui non si parla se il portiere s'infortuna o no. Ma se s'infortuna di meno degli altri. :rolleyes: