PDA

Visualizza Versione Completa : Notiziona: ALLTID entra in Hattrick!!



uncoke
15-09-2008, 10:21
15-09-2008 Alltid entra a far parte di Hattrick
Ci saranno molte più statistiche a tua disposizione in Hattrick ora che il sito CHPP di statistiche "Alltid Hattrick" entra a far parte di Hattrick. Alltid fornisce statistiche su ogni squadra ed ogni giocatore dell'universo di Hattrick, e diventando parte di Hattrick sarà molto più facile accedere a tutte quelle utili statistiche. Inoltre, speriamo che alcuni di voi le scoprano per la prima volta in questo modo!

Siamo orgogliosi di integrare una parte della nostra comunità qual'è Alltid. Lo sviluppatore di Alltid, weird_ed, diventerà anche parte della squadra degli HT. Egli ci aiuterà ad integrare Alltid con Hattrick (passo dopo passo impiegheremo circa 6 mesi o più per completare l'operazione), ed inoltre ci aiuterà a sviluppare nuove funzioni statistiche in precedenza impossibili da creare finchè i due siti erano divisi.

Se sei un membro Alltid Plus, leggi l'annuncio su Alltid per ulteriori informazioni.

Direi che è un evento!

aed1248
15-09-2008, 10:24
direi che non sanno più come fare per fermare l'emorragia di abbandoni... :p

buon per noi comunque

sbarbaro_83
15-09-2008, 10:32
Da persona malata di statistiche quale sono direi che è una buona notizia.
Speriamo che facciano un buon lavoro...

derblauereiter
15-09-2008, 10:40
Molto bene. Anche perchè la sezione statistiche di HT è un obbrobrio.

Forza del Vento
15-09-2008, 10:56
Mi sembra un passo in avanti :up:

danistuta
15-09-2008, 11:06
Scaricate la nuova estensione per firefox e GODETE!!!:-)

charlie84
15-09-2008, 11:11
Scaricate la nuova estensione per firefox e GODETE!!!:-)

:confused:

ZiDad
15-09-2008, 11:14
Scaricate la nuova estensione per firefox e GODETE!!!:-)

Mi sto impegnando... ma niente! :D
Mi sembra uguale a prima... le solite 10 pagine di statistiche integrate alla grafica di hattrick... O mi perdo qualcosa?

danistuta
15-09-2008, 11:31
Scusate...sono io che non le avevo mai messe le statistiche con l'estensione:-P

Forza del Vento
15-09-2008, 11:33
Scusate...sono io che non le avevo mai messe le statistiche con l'estensione:-P

:sbonk::sbonk::sbonk:

slaine
15-09-2008, 12:22
bella mossa, trovo Alltid sempre molto utile...

lupennino
15-09-2008, 12:26
quoto.

ottimo.

speriamo però che non si rimangino la parola a sto giro :asd:

variac
15-09-2008, 13:52
Non vorrei andare controcorrente, ma non mi sembra una bella mossa. Penso che chi voglia tutte quelle statistiche dovrà essere supporter. E dato quanto leggo il sito di alltid sparirà, poi si parla di alltid plus e supporter in maniera un pò subdola e vaga.
Se si dovrà pagare per avere le statistiche, almeno a me che non sono supporter questo è dannoso perchè prima le potevo avere accedendo ad un'altro sito, mentre in seguito le potrò avere solo pagando.

derblauereiter
15-09-2008, 13:53
Non vorrei andare controcorrente, ma non mi sembra una bella mossa. Penso che chi voglia tutte quelle statistiche dovrà essere supporter. E dato quanto leggo il sito di alltid sparirà, poi si parla di alltid plus e supporter in maniera un pò subdola e vaga.
Se si dovrà pagare per avere le statistiche, almeno a me che non sono supporter questo è dannoso perchè prima le potevo avere accedendo ad un'altro sito, mentre in seguito le potrò avere solo pagando.

Effettivamente è una considerazione interessante la tua.
Aspettiamo con ansia che i biondini chiariscano....:suspi:

Drakkar
15-09-2008, 13:57
Non vorrei andare controcorrente, ma non mi sembra una bella mossa. Penso che chi voglia tutte quelle statistiche dovrà essere supporter. E dato quanto leggo il sito di alltid sparirà, poi si parla di alltid plus e supporter in maniera un pò subdola e vaga.
Se si dovrà pagare per avere le statistiche, almeno a me che non sono supporter questo è dannoso perchè prima le potevo avere accedendo ad un'altro sito, mentre in seguito le potrò avere solo pagando.

Infatti ho pensato la tua stessa e identica cosa.

slaine
15-09-2008, 14:01
Se si dovrà pagare per avere le statistiche, almeno a me che non sono supporter questo è dannoso perchè prima le potevo avere accedendo ad un'altro sito, mentre in seguito le potrò avere solo pagando.

potresti aver ragione ma, allo stesso tempo, non si può dare la croce addosso agli sviluppatori di Alltdi se decidono di guadagnare due soldi inglobando la loro applicazione dentro HT, tutto sommato ora lo fanno per la gloria e basta...

variac
15-09-2008, 14:05
No ma infatti io la croce non gliela do addosso :)
Volevo placare solo quest'ondata d'ottimismo facendo presente questa cosa. Il fatto di non essere stata una bella mossa era dal punto di vista dell'utente non supporter, non dal punto di vista degli sviluppatori di alltid che hanno tutto il sacrosanto diritto di fare come meglio credono.

derblauereiter
15-09-2008, 14:06
potresti aver ragione ma, allo stesso tempo, non si può dare la croce addosso agli sviluppatori di Alltdi se decidono di guadagnare due soldi inglobando la loro applicazione dentro HT, tutto sommato ora lo fanno per la gloria e basta...

Più che altro, se i criceti non sono storditi se lo saranno comprato sto sito.
In primo luogo gli "ruba" contatti pur sfruttando il loro giochino, in secondo luogo hanno elaborato un prodotto e un know-how superiore al loro, quindi non c'è bisogno di essere un genio del business per capire che l'acquisizione è redditizia ;)

Se poi fanno pure pagare per vedere le statistiche....bingo ;)

Uafa
15-09-2008, 14:08
No ma infatti io la croce non gliela do addosso :)
Volevo placare solo quest'ondata d'ottimismo facendo presente questa cosa. Il fatto di non essere stata una bella mossa era dal punto di vista dell'utente non supporter, non dal punto di vista degli sviluppatori di alltid che hanno tutto il sacrosanto diritto di fare come meglio credono.

:sisi: Non fa una grinza.

Ferlons
15-09-2008, 14:09
Da Alltid:

Unfortunately as the Alltid site will disappear over time, the Plus Memberships will disappear with it. Hattrick has agreed to compensate all of the current Plus members with a 6 month HT supporter option once we’ve finished the transition. I think this is a pretty good deal, and I hope it’s an acceptable solution for all of you.

Non mi sembra ne subdolo ne vago.
Da quel che c'è scritto qui si evince banalmente che chi era supporter di Alltid otterrà gratis 6 mesi di supporteraggio su HT.

N.B.

Credo che anche senza Alltid si possa sopravvivere in ogni caso ;)

derblauereiter
15-09-2008, 14:12
Da Alltid:

Unfortunately as the Alltid site will disappear over time, the Plus Memberships will disappear with it. Hattrick has agreed to compensate all of the current Plus members with a 6 month HT supporter option once we’ve finished the transition. I think this is a pretty good deal, and I hope it’s an acceptable solution for all of you.

Non mi sembra ne subdolo ne vago.
Da quel che c'è scritto qui si evince banalmente che chi era supporter di Alltid otterrà gratis 6 mesi di supporteraggio su HT.

N.B.

Credo che anche senza Alltid si possa sopravvivere in ogni caso ;)

La domanda è un'altra. Chi non è supporter di HT ( e neanche di Altid) continuerà a vedere le statistiche ?

slaine
15-09-2008, 14:13
Credo che anche senza Alltid si possa sopravvivere in ogni caso ;)

senza Alltid il trading di portieri sarebbe quasi impossibile...occhio che ho detto "quasi" :asd:

sbarbaro_83
15-09-2008, 14:16
Altra domanda: costerà di più essere supporter?

sapete com'è, sono genovese....:asd::asd::asd:

Ferlons
15-09-2008, 14:39
Altra domanda: costerà di più essere supporter?

sapete com'è, sono genovese....:asd::asd::asd:

La risposta a questa domanda penso ( e spero ) sia no :asd:


La domanda è un'altra. Chi non è supporter di HT ( e neanche di Altid) continuerà a vedere le statistiche ?


Questo per ora non ci è dato saperlo :sisi:


senza Alltid il trading di portieri sarebbe quasi impossibile...occhio che ho detto "quasi" :asd:

Maledetti trader (cit.) :p

Dopotutto non si era detto che HT modifica tutto quello che viene usato da Slaine? :asd:

soullessguy
15-09-2008, 16:00
certo sarebbe una gran fregatura se in questo modo non dessero più la possibilità a chi come me (e tantissimi altri) non è suppoSter di spulciarsi Alltid...certo non è che ci sto tutti i giorni dietro ma lo trovo utilissimo quando si acquistano giocatori...e poi dovrei rinunciare ad "HtIta on Alltid"? :(

Attendiamo con fiducia (scarsa molto bassa)...

baggia
15-09-2008, 16:25
mi sembra di aver capito che puoi visitare 10 pagine al giorno con altid attraverso hattrick...se voui usufruirne illimitatamente o paghi 10 euro (non ho capito per quanto) o ti colleghi direttamente ad altid....perchè mi dice che altrimenti si rallenta il server di hattrick....qualcuno mi conferma che è così?

You are using the free Alltid Hattrick Firefox Extension, which has a daily limit of 10 stats views per day. When the limit is reached you will see this page. If you choose to continue your use of the extension, the counter will be reset every midnight (HT-time), and you will be free to use it again the next day with the same daily limit.

You can also purchase Alltid Plus Membership which gives you unlimited usage of the Alltid Hattrick Firefox Extension, and a bunch of other great benefits!

Usage of the main site at alltid.org is of course always free to use even if you've reached your limit with the extension!

These are some of the things you'll get if you choose to purchase Alltid Plus Membership:

variac
15-09-2008, 17:06
Si ma questa è l'estensione per Firefox in uso ora. Come faranno in seguito non so ma non useranno ancora l'estensione perchè riservata solo a chi usa Firefox (lo specificano nella loro pagina). Vedremo tra 6 mesi...

Ferlons
15-09-2008, 17:13
Si ma questa è l'estensione per Firefox in uso ora. Come faranno in seguito non so ma non useranno ancora l'estensione perchè riservata solo a chi usa Firefox (lo specificano nella loro pagina). Vedremo tra 6 mesi...

Magari chi non sarà supporter (in HT però) avrà uso illimitato, mentre gli altri potranno vedere solo 10 pag. al giorno :p

variac
15-09-2008, 17:17
Leggendo nei commenti alla news del sito alltid, riporto una frase dello stesso sviluppatore che ha risposto ad un intervento simile al mio:

"That’s not entirely true. It’s not exactly clear how it will work, but everything won’t be supporter-only."

Quindi a quanto pare ci saranno funzioni per tutti e funzioni solo x i supporter (le maggiori credo).

lodone
15-09-2008, 20:44
Sinceramente io sono molto combattuto per dare un giudizio su questa nuova implementazione....


Da un lato è sicuramente un'ottima cosa perchè miglioreranno e non di poco le statistiche...quelle attuali fanno schifo, mentre quelle di alltid sono fantastiche.

Se però quelle statistiche che possono essere molto utili al gioco (quelle utili...non quelle dilettevoli:rolleyes:) verranno oscurate ai non supporter, sarebbe una modifica che non mi piacerebbe perchè non rientrerebbe più nella filosofia HT.....e lo dico da accanito supporter da anni.
Sarebbe invece comprensibile che venissero oscurate tutte quelle statistiche o quelle funzioni piucchealtro dilettevoli (i gruppi, i livelli di difficoltà delle serie etc.) che non comprettono la giocabilità ai non supporter, ma danno un giusto premio (in pecunia) agli sviluppatori di alltid.

Bloody
15-09-2008, 20:58
Perfettamente d'accordo nelle osservazioni fatte sino ad ora, luci ed ombre.
Dal canto mio, essendo supporter sia di HT che di Alltid il rammarico è ovviamente minore di quello di Lodone, per fare un esempio...


Ciò che mi preoccupa davvero è il fatto che l'essere "pasticcioni" degli svedesi potrebbe rovinare o rallentare anche un programmatore bravo come quello che c'è dietro alltid. Lui per il momeno ha dichiarato che il chpp era molto limitante e l'aver accesso al codice di HT migliorerà nettamente la qualità del tutto. Vero sulla carta...da verificare però l'influsso degli svedesi sulle scelte e sui tempi.


A questo punto allora perchè non includere anche alcune delle funzioni di foxtrick? :p

lodone
15-09-2008, 22:23
Perfettamente d'accordo nelle osservazioni fatte sino ad ora, luci ed ombre.
Dal canto mio, essendo supporter sia di HT che di Alltid il rammarico è ovviamente minore di quello di Lodone, per fare un esempio...


Ciò che mi preoccupa davvero è il fatto che l'essere "pasticcioni" degli svedesi potrebbe rovinare o rallentare anche un programmatore bravo come quello che c'è dietro alltid. Lui per il momeno ha dichiarato che il chpp era molto limitante e l'aver accesso al codice di HT migliorerà nettamente la qualità del tutto. Vero sulla carta...da verificare però l'influsso degli svedesi sulle scelte e sui tempi.


A questo punto allora perchè non includere anche alcune delle funzioni di foxtrick? :p

Migliorerà sicuramnte la velocità nell'acquisire i dati presumo!!!:sisi:

Io anche son supporter su HT, non su Alltid ma non mi cambia nulla.......il mio rammarico è per quegli utenti che non sono supporter e che non potranno avere più accesso (nel caso fosse così...) a statistiche importanti per giocare al meglio la carta della tattica per esempio....

A me ripeto, non cambia nulla, ma non rientra nella filosofia di HT!:sisi:

uncoke
16-09-2008, 08:13
Esco fuori tema. Io sono favorevole alle statistiche ma vorrei anche qualche novita' che desse piu' possibilita' a chi di tattica capisce piuttosto che a chi ha piu' soldi in salvadanaio. Mi piacerebbe insomma qualcosa tipo 'routine' sui calciatori e sulle loro posizioni in campo, cosi' chi cambia spesso squadra... fa confusione.

Forza del Vento
16-09-2008, 09:40
Esco fuori tema. Io sono favorevole alle statistiche ma vorrei anche qualche novita' che desse piu' possibilita' a chi di tattica capisce piuttosto che a chi ha piu' soldi in salvadanaio. Mi piacerebbe insomma qualcosa tipo 'routine' sui calciatori e sulle loro posizioni in campo, cosi' chi cambia spesso squadra... fa confusione.

Aspetta... però così facendo limiti le varianti tattiche perchè se i giocatori devono, per rendere bene, giocare sempre nel ruolo migliore....

Tu lo dicevi per il fattore temporale immagino ma è un arma a doppio taglio come vedi.

uncoke
16-09-2008, 10:06
Aspetta... però così facendo limiti le varianti tattiche perchè se i giocatori devono, per rendere bene, giocare sempre nel ruolo migliore....

Hai perfettamente ragione. Infatti secondo me dovrebbe "pesare" di più l'affiatamento tra i giocatori, quindi + acquisti + confusione... più la squadra è tipo meglio gioca (non intendo però 11 giocatori fissi! Un po' come lo schema... tu puoi avere routine in più schemi...)

Per quanto riguarda la posizione del giocatore sarebbe un po' come... scoprire con che piede giostra, se di destro o di sinistro.

Ovviamente bisognerebbe trovare il giusto equilibrio in questi valori, il mio intento è dare + valore alla tattica e meno a chi invece ricorre al mercato in continuazione ( vedi gli acquisti per un game solo...)

Forza del Vento
16-09-2008, 10:19
Hai perfettamente ragione. Infatti secondo me dovrebbe "pesare" di più l'affiatamento tra i giocatori, quindi + acquisti + confusione... più la squadra è tipo meglio gioca (non intendo però 11 giocatori fissi! Un po' come lo schema... tu puoi avere routine in più schemi...)

Per quanto riguarda la posizione del giocatore sarebbe un po' come... scoprire con che piede giostra, se di destro o di sinistro.

Ovviamente bisognerebbe trovare il giusto equilibrio in questi valori, il mio intento è dare + valore alla tattica e meno a chi invece ricorre al mercato in continuazione ( vedi gli acquisti per un game solo...)

Non lo so... Così si andrebbe a snaturare il concetto di HT --> gioco semplice e di vecchia concezione :rolleyes:

Vallo poi a spiegare ai vecchi utenti che hanno sempre paura di ogni piccola modifica visto che gli può costare tanto/tutto e che subito poi abbandonano maledicendo i programmatori :asd:

I calci di punizione indiretti ne sono la conseguenza --> i programmatori sono su una lama dove un minimo errore può costare migliaia di abbandoni (vuoi mettere se creavano l'anti TA con i CP indiretti? ...come avrebbero fatto tutti quegli utenti che ci vivono? ...avrebbero abbandonato)

PALO
16-09-2008, 10:28
senza Alltid il trading di portieri sarebbe quasi impossibile...occhio che ho detto "quasi" :asd:

Non è un caso che, sapendo che alleni parate, lo tolgano. :asd:

slaine
16-09-2008, 10:48
Non è un caso che, sapendo che alleni parate, lo tolgano. :asd:

si ma io li frego lo stesso....:cool:


cioè, se non cambiano altro, li frego :suspi:

ZiDad
16-09-2008, 11:11
si ma io li frego lo stesso....:cool:


cioè, se non cambiano altro, li frego :suspi:

Ma, per il bene di tutti noi, smettere di giocare ad Hattrick no eh? :asd:

slaine
16-09-2008, 11:38
Ma, per il bene di tutti noi, smettere di giocare ad Hattrick no eh? :asd:

ma pensa che palle dopo, tutto fermo e immobile...