PDA

Visualizza Versione Completa : Ho poco tempo per pensarci, aiutatemi.



aed1248
15-09-2008, 10:08
Allora... come da titolo... sono alle prese con un dilemma... devo vincere l'ultima partita per accedere allo spareggio per non retrocedere... il dubbio è...
MOTS o non MOTS per sabato? A livello di CC dovrei essere superiore lo stesso, ma lui giocherà in casa... quindi, facendo come me, potrebbe annullare il mio vantaggio a CC...

Ora, avendo una discreta forma media (tranne un attaccante sovrannaturale inchiodato da 5 settimane a disastroso) pensavo di giocarmela al meglio sabato per arrivare V nel girone... e poi valutare, in base all'avversario, se allenare una settimana generale per compensare il bassissimo TS che mi troverò...

ho anche 2 milioncini in cassa... considerando che sto giocando TA per pigrizia, potrei anche sostituire il portiere accettabile (:asd:) oppure provare a strappare un ET a CC che comunque, se restassi in V, dovrei prendere... l'anno prossimo sarò costretto a cedere un'ala per aumentare il CC... e giocare 3-5-2 con la TM, allenerò parate... da qui la scelta di affrontare la stagione col TA...

Sono decisamente graditi consigli sull'atteggiamento ed eventuali scelte di mercato... :D

derblauereiter
15-09-2008, 10:14
Non ho capito bene, se perdi retrocedi diretto ?

aed1248
15-09-2008, 10:18
Non ho capito bene, se perdi retrocedi diretto ?

anche se pareggio, per differenza reti... :(
ho avuto un sacco di infortuni e ho perso almeno 5 punti... in teoria sono la IV forza del girone, in pratica non avendo riserve mi sono trovato a sperare negli spereggi... c'est la vie... :D

derblauereiter
15-09-2008, 10:36
beh, ma allora non c'è molto da discutere, MOTS obbligatorio, se puoi comprarti un ET anche un pò scrauso fallo.

Poi se arrivi allo spareggio ci sono i soliti trucchetti :rolleyes:

aed1248
15-09-2008, 10:46
beh, ma allora non c'è molto da discutere, MOTS obbligatorio, se puoi comprarti un ET anche un pò scrauso fallo.

Poi se arrivi allo spareggio ci sono i soliti trucchetti :rolleyes:

allora sabato mattina, se non vado al mare, mi dedico al mercato... :D

trucchetti? intendi % allenamento & so on?

Forza del Vento
15-09-2008, 11:06
beh, ma allora non c'è molto da discutere, MOTS obbligatorio, se puoi comprarti un ET anche un pò scrauso fallo.

Poi se arrivi allo spareggio ci sono i soliti trucchetti :rolleyes:

Quoto! Mots e nel caso dello spareggio % allenamento al 30% e generale!
Tornare in VI potrebbe essere molto, troppo pericoloso :sisi:

gazzolano
15-09-2008, 11:08
allora sabato mattina, se non vado al mare, mi dedico al mercato... :D

trucchetti? intendi % allenamento & so on?

io aggiungerei anche un allenamento di generale :D

aed1248
15-09-2008, 11:13
io aggiungerei anche un allenamento di generale :D

quello l'avevo scritto io stesso nella premessa... :p

Ketamina
15-09-2008, 12:30
Da te non me lo sarei mai aspettato caro Aed. Manca l'opzione Sticazzi. :susu:

soullessguy
15-09-2008, 16:16
Ho votato la s3 "bisogna restare a tutti i costi in V" ma farei un mix di 2 proposte: ovviamente MOTS e nel frattempo comincia a cercare un ET (o similari), a maggior ragione se l'avresti comunque dovuto prendere per la prossima stagione. Non sono un esperto di prezzi (tantopiù degli ET) ma il vero problema è che con 2M dubito riuscirai a portarti a casa qualcosa di utile o perlomeno "di lunga durata"! :asd: